CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema router wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema router wi-fi

    Attivo la funzione router Wi-Fi per connettermi ad internet tramite altri dispositivi però quando tento la connessione al telefono mi da sempre errore. C'è per caso qualche impostazione particolare?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quando attivi il wifi, dovrebbe cercare le reti e tu dovresti sceglere una ree tra quelle disponibili, se è una rete protetta devi inserire username e password

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non devi attivare la funzione router wifi se vuoi connetterti tu ad altre reti wifi; quella funzione serve se vuoi usare il tuo telefono da router e quindi far connettere altri ad internet tramite la tua connessione

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai le idee un po' confuse... Come ti hanno già detto due persone sopra di me, la Funzione Tethering o Router wi-fi serve a trasformare il tuo telefono in un hotspot wi-fi in modo da far connettere altri dispositivi a te, che sei connesso ad internet tramite la conn. dati. Per connetterti ad una qualunque rete wi-fi ti basta andare in impostazioni -> wi-fi impostazioni wi-fi, attivalo e farà la scansione delle reti... scegli quella alla quale ti vuoi connettere e se è richiesto imetti la password.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavito99 Visualizza il messaggio
    Hai le idee un po' confuse... Come ti hanno già detto due persone sopra di me, la Funzione Tethering o Router wi-fi serve a trasformare il tuo telefono in un hotspot wi-fi in modo da far connettere altri dispositivi a te, che sei connesso ad internet tramite la conn. dati. Per connetterti ad una qualunque rete wi-fi ti basta andare in impostazioni -> wi-fi impostazioni wi-fi, attivalo e farà la scansione delle reti... scegli quella alla quale ti vuoi connettere e se è richiesto imetti la password.
    Scusatemi ma non mi sono spiegato bene. Quello che voglio fare è usare il telefono come router Wi-Fi visto che ho 20gb al mese di traffico.
    Quando attivo la funzione e provo a connettermi col PC o il tablet al telefono mi dicono che è impossibile.
    Grazie e scusa temi ancora

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidinooo Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma non mi sono spiegato bene. Quello che voglio fare è usare il telefono come router Wi-Fi visto che ho 20gb al mese di traffico.
    Quando attivo la funzione e provo a connettermi col PC o il tablet al telefono mi dicono che è impossibile.
    Grazie e scusa temi ancora
    20GB al mese? O.O Ne sei sicuro? Sono tantissimi.. probabilmente l'abbonamento non permette di usare il telefono come router per far collegare pc/tablet... capitò a me con la 3, ecco perchè poi passai a Wind.. informati meglio.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavito99 Visualizza il messaggio
    20GB al mese? O.O Ne sei sicuro? Sono tantissimi.. probabilmente l'abbonamento non permette di usare il telefono come router per far collegare pc/tablet... capitò a me con la 3, ecco perchè poi passai a Wind.. informati meglio.
    20gb al mese col piano 3 pro3000. Se inserisco la SIM nel galaxy tab2 funziona che è una meraviglia, solo non vorrei continuare a passare la SIM dal telefono al tablet

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attenzione, informarsi bene, spesso la funzione thetering esula dal traffico prepagato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy