CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 106
Discussione:

THREAD AGGIORNAMENTI FIRMWARE e PROBLEMI PRE&POST AGGIORNAMENTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppeam89 Visualizza il messaggio
    potresti dire come fare, perchè effettivamente ci sono parecchie app che non uso e che non posso disinstallare, quindi sarebbe utile almeno bloccarle...
    Per bloccare i processi in background io semplicemente facevo il root al telefono e poi, con un programma chiamato titanium backup, le frezzavo. Questo accadeva sul mio SIII. Su questo non ho mai provato sinceramente, nella sezione modding magari trovi qualcosa

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Frezee07 per il post:

    Peppeam89 (26-06-13)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ch@t

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frezee07 Visualizza il messaggio
    Per bloccare i processi in background io semplicemente facevo il root al telefono e poi, con un programma chiamato titanium backup, le frezzavo. Questo accadeva sul mio SIII. Su questo non ho mai provato sinceramente, nella sezione modding magari trovi qualcosa
    Grazie mille, dopo provo a fare un'occhiata...

  5. #63
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sto cercando da stamattina di aggiornare questo che cell, ma niente, non ne vuole sapere!!!
    Premetto che ho gia root e cwm. L'aggiornamento tramite cell scarica i 300 e rotti mb che servono, poi si riavvia in console ma da "update aborted"..... non so perche. Quella porcheria di kies non ne parliamo, quando comincia l'upgrade crasha che è una meraviglia. Stavo pensando di scaricare la rom aggiornata e provare a flasharla, ma dove la trovo? avete qualche idea? grazie

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    per disattivare le app vai in impostazioni applicazioni, selezioni le app che vuoi disattivare e selezioni disattiva

    ragazzi avete notato che è sparito il tasto per la dettatura vocale??? (quello che era in basso a destra)

    qualcuno di voi usa una sim tim??? funziona correttamente dopo l'aggiornamento alla 4.1.2??? perché con la 4.0.4 le sim tim davano problemi (perdita segnale, riavvii, ecc ecc)

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto cercando da stamattina di aggiornare questo che cell, ma niente, non ne vuole sapere!!!
    Premetto che ho gia root e cwm. L'aggiornamento tramite cell scarica i 300 e rotti mb che servono, poi si riavvia in console ma da "update aborted"..... non so perche. Quella porcheria di kies non ne parliamo, quando comincia l'upgrade crasha che è una meraviglia. Stavo pensando di scaricare la rom aggiornata e provare a flasharla, ma dove la trovo? avete qualche idea? grazie
    Ciao, la rom la trovi su SammMobile. Tutti questi problemi che hai credo sia derivati da root e cwm. Kies invece funziona molto bene se il telefono non è stato toccato..

  8. #66
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frezee07 Visualizza il messaggio
    Ciao, la rom la trovi su SammMobile. Tutti questi problemi che hai credo sia derivati da root e cwm. Kies invece funziona molto bene se il telefono non è stato toccato..
    Grazie mille, ma trovato il fw.
    Nella schermata ho notato che le icone di kies sono sbiadite per alcuni fw mentre hanno un colore pieno per altri, possibile che non siano disponibili gli update via kies per questi? Il che spiegherebbe il motivo per cui non mi aggiornava nulla....
    Vabbe problema da poco. Dopo aver scaricato il file mi consigli di aggiornare tramite cwm oppure Odin?

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ma trovato il fw.
    Nella schermata ho notato che le icone di kies sono sbiadite per alcuni fw mentre hanno un colore pieno per altri, possibile che non siano disponibili gli update via kies per questi? Il che spiegherebbe il motivo per cui non mi aggiornava nulla....
    Vabbe problema da poco. Dopo aver scaricato il file mi consigli di aggiornare tramite cwm oppure Odin?
    Non ha molto senso lasciare aggiornamenti di fw per Odin e ota e non per kies, non credo proprio sia una cosa possibile. Comunque ti consiglio di usare Odin, mai avuto 1 problema e aggiornato sempre tutti i dispositivi android. Poi usa il programma col quale ti trovi meglio

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cos'è kies?

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledonati Visualizza il messaggio
    cos'è kies?
    Semplicemente il programma scaricabile su PC col qualr puoi aggiornare il tuo telefono, creare backup e molte altre funzioni. Oserei dire utile se vuoi tenerti un telefono Android in buono stato

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dove lo scarico?

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy