CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 106
Discussione:

THREAD AGGIORNAMENTI FIRMWARE e PROBLEMI PRE&POST AGGIORNAMENTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di Wasabilla


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy i9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, adesso che è aggiornato al 4.1.2... mi dite se è possibile rootarlo in modo semplice con Odin? Una guida affidabile c'è? Ho cercato in rete, ma è il caos. Grazie!!
    Wasabilla

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma come fate ad avere "tutte impressioni positive"? A me dopo l'aggiornamento ha deluso molto... Prima andava abbastanza bene... ora, invece, è diventato più lento... per non parlare di tutti i bug con la tastiera, i numeri ed i simboli che non funzionano quando si usa il browser, inoltre mi da problemi con la vibrazione, a volte non funziona...

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy ch@t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavito99 Visualizza il messaggio
    ma come fate ad avere "tutte impressioni positive"? A me dopo l'aggiornamento ha deluso molto... Prima andava abbastanza bene... ora, invece, è diventato più lento... per non parlare di tutti i bug con la tastiera, i numeri ed i simboli che non funzionano quando si usa il browser, inoltre mi da problemi con la vibrazione, a volte non funziona...
    QUOTO in pieno!!! ho paura sia solo l'entusiasmo della novità che vi porta a vedere le migliorie, diversamente sono molto contento per voi, ma per quanto mi riguarda ragazzi il mio è inutilizzabile completamente... sto pensando addirittura di cambiare cell..se solo non fosse nuovo e se non fossi al verde più assoluto! ahah ..spero di riuscire a ottimizzarlo un po'...

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio è praticamente come prima. Unico problema con le lettere accentate (che non trovo piu). Per scrivere i numeri e maiuscole prima pigiavi shift o fn poi il tasto. Ora devi tenere premuto il tasto shift o fn e mentre lo tieni premuto pigi il tasto che vuoi attivare.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lemmy Visualizza il messaggio
    QUOTO in pieno!!! ho paura sia solo l'entusiasmo della novità che vi porta a vedere le migliorie, diversamente sono molto contento per voi, ma per quanto mi riguarda ragazzi il mio è inutilizzabile completamente... sto pensando addirittura di cambiare cell..se solo non fosse nuovo e se non fossi al verde più assoluto! ahah ..spero di riuscire a ottimizzarlo un po'...
    anche il mio è diventato di una lentezza nauseante!!!

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vabè ragazzi ma se vi va peggio perchè non lo disinstallate? Tanto non è che permette di fare chissà quali cose in pù invece a me sembra si scarichi prima la batteria, nessuno ha notato qualcosa del genere?

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt1991 Visualizza il messaggio
    vabè ragazzi ma se vi va peggio perchè non lo disinstallate? Tanto non è che permette di fare chissà quali cose in pù invece a me sembra si scarichi prima la batteria, nessuno ha notato qualcosa del genere?
    ho notato anch'io che la batteria si scarica + velocemente... e non di poco... non penso sia possibile, al momento, effettuare un downgrade ad ice cream sandwich 4.0.4. inoltre, questa versione mi serve per registrare video su instagram, l'unica cosa buona è questa...

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho reimpostato le impostazioni di fabbrica e purtroppo nulla è cambiato. L'assistenza è l'unica soluzione mio malincuore. Grazie mille a tutti quanti per la disponibilità

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ch@t

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavito99 Visualizza il messaggio
    ho notato anch'io che la batteria si scarica + velocemente... e non di poco... non penso sia possibile, al momento, effettuare un downgrade ad ice cream sandwich 4.0.4. inoltre, questa versione mi serve per registrare video su instagram, l'unica cosa buona è questa...
    Secondo me se fai un ripristino del cell alle impostazioni di fabbrica dovresti tornare ad avere ICS, almeno penso che sia così...

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppeam89 Visualizza il messaggio
    Secondo me se fai un ripristino del cell alle impostazioni di fabbrica dovresti tornare ad avere ICS, almeno penso che sia così...
    No mi spiace ma se te upgradi e poi fai ripristino dati di fabbrica non torni a ICS, ma rimani a JB. Io personalmente ho aggiornato il telefono a JB, fatto backup dei miei dati, formattato tutto il telefono, rimesso i dati e, sinceramente, lo trovo più fluido di prima. Forse la batteria mangia un poco di più, ma non troppo.
    Comunque peppeam89 quello che hai detto non va bene, provare per credere..

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy