CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Brick or trick?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Brick or trick?

    Salve gentili utenti del forum,

    ho in mano un b5330 che da un po di tempo di non si avvia più.
    Appena inserisco la batteria comincia a vibrare a intermittenza a schermo spento.

    Ho provato la combinazione di tasti Power+Home+Su per entrare in Recovery ma nulla, stesso comportamento sopracitato,

    L'unica combinazione di tasti che permette di fare qualcosa è Power+Giù per entrare in ODIN MODE...perfetto direte voi! Invece a questo punto non c'è nessuna versione di farlo riconosce al pc.

    Ho provato su più pc con so differenti (xp, 8, mint)...ma il risultato è il medesimo (mentre con un s2 viene riconosciuto subito).

    Secondo voi è da buttare?
    Altre combinazioni di tasti?

    Grazie per qualsiasi suggerimento.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo il fatto che entra in carica (quindi la porta usb funziona), che ho installato gli ultimi driver Samsung (dopo aver già tentato con Kies aggiornato) e pure già provato pure con Heimdall su Ubuntu...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiug Visualizza il messaggio
    Aggiungo il fatto che entra in carica (quindi la porta usb funziona), che ho installato gli ultimi driver Samsung (dopo aver già tentato con Kies aggiornato) e pure già provato pure con Heimdall su Ubuntu...
    Mi rispondo da solo e spero che possa tornar utile a qualcuno.

    Basta togliere la BATTERIA!

    Rifate la procedura per andare in Odin Mode (Power + Down e poi Up) utilizzando solamente la carica offerta dal cavo usb del pc, così verrà magicamente riconosciuto dal pc e potrete utilizzare quindi Odin per riflashare la rom.

    Che cambia direte voi?? Boh...ma se non altro ha funzionato e il mio telefono ha ripreso a funzionare! lol

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy