CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84
Discussione:

DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE GALAXY CH@T GT-B5330 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    L'ho appena visto su volantino Expert a 64,90€, ma è questo?
    Comunque Motorola arrivato giorni fa... una bomba...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  2.  
  3. #12
    DEN
    DEN non è in linea
    Androidiano L'avatar di DEN


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No, quello è il samsung chat...non galaxy
    Samsung Galaxy S3 I9300 JB 4.3

    Sony Ericsson Xperia Mini Pro SK17 ICS 4.0.4

    Huawei Ideos U1850 Dronix Rom 0.6

    Tablet Imito AM801 ICS 4.0.3

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se a qualcuno interessa ancora si trova a 139€ da euronics, il telefono ha una comodissima tastiera qwerty(una manna dal cielo per chi come me ha dita grandi e se scrive molti messaggi inizia ad imprecare con una tastiera virtuale) con 2 tasti personalizzabili a propria scelta linkabili ad app, ha il nuovo sistema android 4.0.3 un processore da 850mhz 512mb di ram (445mb sul gestione attività) è molto fluido in tutto senza semifreeze nel passaggio tra varie app, notati su altri terminali non overcloccati come galaxy ace o htc wildfire s.
    Ha sia HSDPA che HSUPA questo permette di utilizzare il telefono come router senza troppi problemi avendo una banda di upload difficilmente insasabile.
    I difetti principali sono la bassa risoluzione dello schermo in 320x240 e la fotocamera da soli 2MPx(senza flash) questo però è dovuto al fatto che è un telefono di fascia bassa.
    La fotocamera con il nuovo sistema android ha lo scatto con sorriso (funziona abbastanza diciamo, nota la differenza di angolo della bocca nel passaggio da a e scatta abbastanza rapidamente senza troppo delay, inoltre ha varie impostazioni di effetti tipo seppia bw sovraesposizione e sottoesposizione, cose normali in pratica.
    Il telefono naviga benissimo sul web senza problemi e avendo anche lo schermo touch da 3'' si riesce a visualizzare abbastanza bene senza problemi, naturalmente se non utilizzato per contenuti flash.
    Certo, se dovete utilizzarlo per leggere un libro in pdf senza zoommare è una cosa impossibile vista la bassa risoluzione.
    Il display touch è molto sensibile e senza problemi sui bordi come succede con altri terminali di fascia bassa.
    Sulla parte frontale ha i soliti sensori di prossimità e luminosità, anche se quello di luminosità è ancora un mistero poichè si può impostare la luminosità solo manualmente, però si narra che quella impostata sia la luminosità massima e il sensore poi agisce sulla base di quella percentuale; a parer mio questa cosa non è vera poiche ho provato piu volte a passarlo da forte luce a ombra e la luminosità rimane invariata, con la conseguenza che se il telefono viene acceso nel buio, la cecità piu totale vi assalirà per qualche attimo.
    La memoria interna di 2Gb permette sia una buona archiviazione sia di installare varie applicazioni senza problemi, naturalmente espandibile fino a 32gb.
    La qualità dell'audio è buona è un po stressante il sistema android nuovo che se aumenti l'audio piu di un certo tot ti spamma ogni volta che tocchi il tasto del volume di stare attenti per evitare danni all'udito.
    Beh detto questo se avete qualcosa da chiedere D: è una minirecensione fatta da uno a caso, ma spero serva qualcuno, io prima di comprarlo l'ho cercata ma non ho trovato niente di simle come pareri (forse perche era appena uscito)
    Se vi serve qualcosa o scrivete qui o se volete mandarmi una mail non potete perche non ho ancora abbastanza messaggi

    Jack

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jackrow per il post:

    Silvano80 (02-04-13)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggio
    ...il telefono ha una comodissima tastiera qwerty(una manna dal cielo per chi come me ha dita grandi e se scrive molti messaggi inizia ad imprecare con una tastiera virtuale) con 2 tasti personalizzabili a propria scelta linkabili ad app,...
    E' davvero così comoda?
    Io ero indeciso tra questo modello ed il Motorola Pro+ ed ho preso quest'ultimo.
    Molto meglio come hardware (e pagato solo 149€), ma la tastiera, sinceramente, con le mie dita grandi non funziona benissimo.
    I tasti sono un po' troppo uniti, anche se sporgono, ma sono troppo vicini.
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggio
    se a qualcuno interessa ancora si trova a 139€ da euronics, il telefono ha una comodissima tastiera qwerty(una manna dal cielo per chi come me ha dita grandi e se scrive molti messaggi inizia ad imprecare con una tastiera virtuale) con 2 tasti personalizzabili a propria scelta linkabili ad app, ha il nuovo sistema android 4.0.3 un processore da 850mhz 512mb di ram (445mb sul gestione attività) è molto fluido in tutto senza semifreeze nel passaggio tra varie app, notati su altri terminali non overcloccati come galaxy ace o htc wildfire s.
    Ha sia HSDPA che HSUPA questo permette di utilizzare il telefono come router senza troppi problemi avendo una banda di upload difficilmente insasabile.
    I difetti principali sono la bassa risoluzione dello schermo in 320x240 e la fotocamera da soli 2MPx(senza flash) questo però è dovuto al fatto che è un telefono di fascia bassa.
    La fotocamera con il nuovo sistema android ha lo scatto con sorriso (funziona abbastanza diciamo, nota la differenza di angolo della bocca nel passaggio da a e scatta abbastanza rapidamente senza troppo delay, inoltre ha varie impostazioni di effetti tipo seppia bw sovraesposizione e sottoesposizione, cose normali in pratica.
    Il telefono naviga benissimo sul web senza problemi e avendo anche lo schermo touch da 3'' si riesce a visualizzare abbastanza bene senza problemi, naturalmente se non utilizzato per contenuti flash.
    Certo, se dovete utilizzarlo per leggere un libro in pdf senza zoommare è una cosa impossibile vista la bassa risoluzione.
    Il display touch è molto sensibile e senza problemi sui bordi come succede con altri terminali di fascia bassa.
    Sulla parte frontale ha i soliti sensori di prossimità e luminosità, anche se quello di luminosità è ancora un mistero poichè si può impostare la luminosità solo manualmente, però si narra che quella impostata sia la luminosità massima e il sensore poi agisce sulla base di quella percentuale; a parer mio questa cosa non è vera poiche ho provato piu volte a passarlo da forte luce a ombra e la luminosità rimane invariata, con la conseguenza che se il telefono viene acceso nel buio, la cecità piu totale vi assalirà per qualche attimo.
    La memoria interna di 2Gb permette sia una buona archiviazione sia di installare varie applicazioni senza problemi, naturalmente espandibile fino a 32gb.
    La qualità dell'audio è buona è un po stressante il sistema android nuovo che se aumenti l'audio piu di un certo tot ti spamma ogni volta che tocchi il tasto del volume di stare attenti per evitare danni all'udito.
    Beh detto questo se avete qualcosa da chiedere D: è una minirecensione fatta da uno a caso, ma spero serva qualcuno, io prima di comprarlo l'ho cercata ma non ho trovato niente di simle come pareri (forse perche era appena uscito)
    Se vi serve qualcosa o scrivete qui o se volete mandarmi una mail non potete perche non ho ancora abbastanza messaggi

    Jack
    ciao a tutti!

    ho anche io un galaxy chat, me l'hanno regalato e lo sto usando da quasi 20 giorni!
    solo che sto già avendo problemi di malfunzionamento!
    in pratica, il telefono funziona perfettamente, solo che da una settimana si riavvia più volte al giorno senza preavviso e senza una spiegazione logica.
    capita anche a te che hai questo telefono?
    qualcuno saprebbe darmi una mano?
    ah, oggi ho fatto il backup dei dati e ho ripristinato i dati di fabbrica, solo che non è cambiato niente!

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rhcpfabri Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

    ho anche io un galaxy chat, me l'hanno regalato e lo sto usando da quasi 20 giorni!
    solo che sto già avendo problemi di malfunzionamento!
    in pratica, il telefono funziona perfettamente, solo che da una settimana si riavvia più volte al giorno senza preavviso e senza una spiegazione logica.
    capita anche a te che hai questo telefono?
    qualcuno saprebbe darmi una mano?
    ah, oggi ho fatto il backup dei dati e ho ripristinato i dati di fabbrica, solo che non è cambiato niente!
    Direi di portarlo in assistenza, non credi? Il riavvio automatico non e' mai buona cosa, soprattutto se non hai fatto root oppure installato rom custom, vero?
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Direi di portarlo in assistenza, non credi? Il riavvio automatico non e' mai buona cosa, soprattutto se non hai fatto root oppure installato rom custom, vero?
    non sapendo cosa sia il root nè cosa sia rom custom non saprei!
    cmq mi hanno consigliato di aspettare l'aggiornamento del firmware...
    ah, un po' di amici che hanno samsung mi hanno detto che il riavvio è un problema comune!

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Problema comune o no, un cellulare, al pari di un computer, deve essere funzionale 24h su 24h, altrimenti come lo puoi usare per lavorare?
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    E' davvero così comoda?
    Io ero indeciso tra questo modello ed il Motorola Pro+ ed ho preso quest'ultimo.
    Molto meglio come hardware (e pagato solo 149€), ma la tastiera, sinceramente, con le mie dita grandi non funziona benissimo.
    I tasti sono un po' troppo uniti, anche se sporgono, ma sono troppo vicini.

    I tasti sono vicini un po come un po tutti i cellulari con al qwerty verticale, ma rispetto ad una tastiera virtuale c'è un abisso.

    Comunque non ho nessun problema al telefono, solo una volta non passava piu traffico dati anche se era attivo (forse perche l'ho tenuto acceso per circa 15 -20 giorni).
    Hai gia fatto l'aggiornamento software?

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggio
    I tasti sono vicini un po come un po tutti i cellulari con al qwerty verticale, ma rispetto ad una tastiera virtuale c'è un abisso.

    Comunque non ho nessun problema al telefono, solo una volta non passava piu traffico dati anche se era attivo (forse perche l'ho tenuto acceso per circa 15 -20 giorni).
    Hai gia fatto l'aggiornamento software?
    Intendi che tu hai un Motorola Pro+ come il mio?
    Aggiornamento software?
    L'ho preso circa... mah... 2/3 settimane fa circa, e monta la 2.3.6, versione esatta 55.1.1029.MB632.Retail.en.IT.
    C'è qualcosa da aggiornare?
    Mi pare che lessi che ICS non sarà rilasciato per questo modello...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy