CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 84
Discussione:

DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE GALAXY CH@T GT-B5330 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maffe90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma volevo chiedere un informazione riguardo ad un problemino che ho appena notato nel mio nuovo samsung galaxy chat.
    ho notato che mentre ero su fb nella schermata di un commento ad un post, (preciso che la schermata è sul colore girigino) si intravede un alone (macchia) bianca nella parte bassa centrale dello schermo. poi ho provato ad aprire altre immagini cn colori diversi e non si vede proprio niente. preciso in oltre che questo smartphone ha una risoluzione dello schermo molto scadente, non so se possa centrare qualkosa. secondo voi?
    sposto in sezione samsung

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ch@at B5330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma non sono molto pratico di questo sito ancora.. e non so dove cercare. hai saputo qualcosa? qualche novita per caso?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao amici, ho un problema con il cell che ho regalato alla mia compagna, un Samsung Ch@t bt5330.
    Ho istallato l'applicazione Istagram, ma quando scatto le foto, risultano completamente nere, stessa cosa se cerco di caricare una foto dalla galleria, mi da una schermata completamente nera. Ho provato a pubblicarla x capire se si vedeva qualcosa ed invece risulta comunque un'immagine nera. Ho provato ancje a disistallare e reistallare l'app, ma nulla.
    Una piccola cosa che ho notato quando sono su questa app in modalita di foto e' che nella schermata principale, il tasto x scattare la foto risulta leggermente "tagliato" ovvero non si vede completamente nello schermo.
    Avete qualche suggerimento da darmi?
    Grazie in anticipo.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Per Natale ho regalato il Galaxy Chat (GT-B5330) e sta manifestando una serie di problemi.

    Alla prima accensione funzionava correttamente (fotocamera e auricolare compresi). Dopo poche ore, la applicazione della fotocamera segnala un errore "errore fotocamera" (non è più possibile fare foto: lo schermo resta nero) e effettuando o ricevendo delle chiamate con l' auricolare l'interlocutore non sente più la voce (il microfono sul filo dell'auricolare smette di funzionare).
    Eseguendo un reset alle impostazioni di fabbrica la fotocamera e l'auricolare riprendono a funzionare per qualche ora, salvo poi smettere nuovamente di funzionare.
    Questo si verifica anche senza installar e alcuna applicazione dopo il reset (sono presenti solo le applicazioni preinstallate di fabbrica): queste anomalie accadono "spontaneamente", probabilmente in concomitanza con un collegamento a Internet o attivazione di qualche funzione che non sono riuscito ad identificare.
    Le versioni del s.o. sono Android 4.0.4 banda base B5330XWLH1 Kernel 3.0.15-1099803 Build IMM76D.B5330XWALI2

    L' ho riportato in negozio, dove gentilmente me lo hanno sostituito con un altro esemplare dello stesso modello che ha esattamente gli stessi problemi.
    L'assistenza telefonica e per email di Samsung mi dice di portarlo al centro assistenza Samsung, ma è un telefono nuovo e temo me lo terranno via mesi per fare un factory reset che, come spiegavo, sembra mettere tutto a posto (perché il problema non è nell'hardware, che torna temporaneamente a funzionare dopo il reset, ma a livello software)

    Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Che posso fare?

    Grazie a tutti per avermi letto e per i vostri consigli

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Acer Liquid Mini + ics 2.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Vorrei sapere se e buono come telefono! in senso di prestazioni, touch, grafica e se si possono installare tutti i giochi del market anche quelli in hd o giochi pesanti (asphalt 7 o subway surfers)!?!?!? e valido come telefono? lasciamo stare la fotocamera che non è delle migliori.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io non vedo nulla... prova a caricare sul cell un'immagine (grigia come lo sfondo di fb, ti basta farla con paint) e vedi se c'è pure lì

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Uppo questa discussione se qualcuno sa qualcosa....
    grazie.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangabbo Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se e buono come telefono! in senso di prestazioni, touch, grafica e se si possono installare tutti i giochi del market anche quelli in hd o giochi pesanti (asphalt 7 o subway surfers)!?!?!? e valido come telefono? lasciamo stare la fotocamera che non è delle migliori.

    scusami il francesismo, ma non comprare sto cellulare...fa cagare!!!

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono per niente d' accordo. E' un ottimo telefono (esclusa la fotocamera) con connessione veloce, anche i wifi, e veloce il sistema. L'ho da novembre e nn ho mai avuto problemi, nn si è mai bloccato e nn ha mai avuto problemi di velocità, anzi... è fin troppo rapido nel prendere i comandi... non ho mai giocato con questo cell, perchè lo uso per lavoro (mail, pdf, internet, agenda..). Unico difetto, per il mio utlizzo, non ha una trackball con cui spostare il cursore nel monitor, è richiesto di muoversi con il dito... e si sa.. con il dito la precisione...

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Condivido totalmente quanto detto da Agale

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy