CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84
Discussione:

DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE GALAXY CH@T GT-B5330 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Anche il mio a volte si blocca ma è un problema di ram,fai il root del telefono e fai la swap,se non sai che è cerca come aumentare la ram

    Inviato dal mio b-5330 con tapatalk 4
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Ho acquistato questo modello il mese scorso, e va abbastanza bene. Ho solo un problema per quanto riguarda gli SMS (l'applicazione che uso è GO SMS Pro, ho disabilitato quella di default): ogni tanto (non ho ancora trovato una ragione precisa) provo ad inviare SMS e dice che li ha inviati correttamente (scompare la freccetta verde sotto al messaggio)... tuttavia non li ha inviati e quando succede questa cosa è come se smettesse di funzionare tutto, non riceve e non invia più niente! Se riavvio, oltre a ricevere quelli eventuali che prima non aveva ricevuto, mi dà i messaggi che avevo inviato (e che non erano in realtà proprio partiti) come in "invio in corso" (freccetta verde) e praticamente non li invia più, devo cancellarli e inviarli di nuovo.
    Conoscete la causa di questo problema? È una cosa ricorrente o capita solo a me? :S
    Grazie

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Si è aggiornato GO SMS Pro e improvvisamente vede il cellulare come se fosse dual sim (doppio pulsante per l'invio, icona su tutti i messaggi e così via). C'è un modo per tornare alla versione precedente o sistemare la cosa?
    Grazie

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nelle impostazioni base ti da la possibilita di attivare o disattivare l'opzione dual sim: "enable dual sim card mode".

    RISOLTO

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà non la trovo questa opzione... in ogni caso, il problema si è risolto da solo con l'aggiornamento a Jelly Bean
    Grazie comunque!

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti! Da stamattina sulla schermata home del mio telefono in alto a sinistra mi appare, sulla barra delle notifiche, l'icona di internet, se apro la schermata per vedere di cosa si tratta mi esce una barra con scritto "in corso" e un elenco di applicazioni, come posso eliminare o disattivare questa funzione?? ho provato a chiudere tutte le applicazioni, spegnere e riaccendere il telefono ma nulla! Come posso toglierlo?? help

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Oppure scarica un antivirus o cose del genere per vedere se hai qualche app infettata


    Inviato dal mio GT-B5330 con tapatalk 4 beta
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il mio telefono è molto lento in tutto pare che la memoria ram sia libera solo il 18% cosa mi consigliate di fare? si può aumentare la RAM e come fare? oppure un reset? ci sono più tipi di reset? e come farli?
    Grazie!

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti =)
    ho installato handcent sul mio samsung, ma oltre ad aver imprecato non poco per mettere delle impostazioni personalizzate per uno specifico contatto della rubrica senza che si modificassero anche quelle di tutti gli altri, ora mi è sorto un altro problema: si tratta della schermata di blocco.
    Ho impostato che all'arrivo di un sms e solo nel caso il cellulare sia bloccato mi appaia un popup e che si accenda lo schermo.
    In pratica quando blocco il cellulare e mi arriva un sms parte la vibrazione impostata ma non si accende lo schermo, oppure si accende per pochissimo tempo, mentre vorrei che restasse acceso almeno qualche secondo come accadeva con l'applicazione originale.
    Con un contatto in particolare (lo stesso di cui ho scritto prima, l'unico che ho personalizzato diversamente) a dir il vero funziona tutto bene, mentre con gli altri no...e questo proprio non me lo spiego...
    Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?
    ringrazio anticipatamente =)

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo acquistare il seguente cellulare per un uso prettamente messaggistico volevo una buona fluidità me lo consigliate? e una volta acquistato consigliate o sconsigliate l'aggiornamento al 4.1.2? grazie

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy