CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84
Discussione:

DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE GALAXY CH@T GT-B5330 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggio
    I tasti sono vicini un po come un po tutti i cellulari con al qwerty verticale, ma rispetto ad una tastiera virtuale c'è un abisso.

    Comunque non ho nessun problema al telefono, solo una volta non passava piu traffico dati anche se era attivo (forse perche l'ho tenuto acceso per circa 15 -20 giorni).
    Hai gia fatto l'aggiornamento software?
    si, l'ho fatto e attualmente ho installato l'ultima versione!

    cmq domani lo porto in assistenza!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Question

    Ciao a tutti,

    ho acquistato questo terminale per la mia ragazza ma da quando l`ho acceso per la prima volta tende a riavviarsi da solo randomicamente... volevo sapere se a qualcuno capita e in caso positivo se ha gia` risolto questo problema.

    grazie

    PS: gia` e` installata l`ultima versione del firmware e monta android ICS 4.0.4 NO BRAND

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho acquistato questo terminale per la mia ragazza ma da quando l`ho acceso per la prima volta tende a riavviarsi da solo randomicamente... volevo sapere se a qualcuno capita e in caso positivo se ha gia` risolto questo problema.

    grazie

    PS: gia` e` installata l`ultima versione del firmware e monta android ICS 4.0.4 NO BRAND
    Ciao, io ti direi di riportarlo indietro e farlo vedere al negoziante. Evita il fai-da-te per queste cose, il cellulare deve funzionare appena acceso, punto e basta!
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Ciao, io ti direi di riportarlo indietro e farlo vedere al negoziante. Evita il fai-da-te per queste cose, il cellulare deve funzionare appena acceso, punto e basta!
    il discorso e` che molto probabilmente non me lo sostituiranno ma lo portano loro in assistenza (allungando a dismisura i tempi) e a questo punto e` meglio portarlo direttamente in un centro platinum della samsung... dove il primo intervento e` sicuramente un reflash della rom...

    Questi della Samsung ormai li conosco come le mie tasche...

    per questo volevo sapere se e` una cosa diffusa o meno...

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Io avevo preso un galaxy pocket a 99€, portato a casa e ho notato che attaccando il cavo usb samsung non prendeva dati, l'ho fatto notare al negoziante, che tutto impettito dice: "Come non funziona? Basta attaccarlo...", lo fa e gli da' lo stesso risultato anche a lui
    Morale della favola mi son fatto fare il buono spendibile in negozio!
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    hai deciso di non riprenderlo quindi, del buono comunque non me ne farei nulla...
    se me lo sostituissero sarebbe molto meglio... (sempre se davvero non funziona)

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Si, puoi chiedere una sostituzione perche' ti hanno venduto un cellulare difettoso, ancor prima che tu lo potessi usare bene... Il buono alla fine e' la stessa cosa, perche' "riprendi" lo stesso cellulare, ovviamente quello fallato lo portano in assistenza per conto loro.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #28
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Si, puoi chiedere una sostituzione perche' ti hanno venduto un cellulare difettoso, ancor prima che tu lo potessi usare bene... Il buono alla fine e' la stessa cosa, perche' "riprendi" lo stesso cellulare, ovviamente quello fallato lo portano in assistenza per conto loro.
    si ma ormai i 7 giorni sono passati... vediamo un po...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho galaxy chat gtb 5330 aveva android 4.0.1 poi dopo un po mi è spuntata notifica aggiornamento software...quando la clicco vuole la connessione wi fi...problema che non ho da nessuna parte possibilità di fare wi fi...poi pero sono riuscita fare agg a jealy bean tramite usb e kies...ora ho quello da 4.0.4 ....riaviato tutto ok...poi fatto pure ripristino di fabbrica...4.0.4 rimasto cmq...ma nonostante cio...la notifica spunta ancora...e se clicco di aggiornare dopo qc minutino spunta la scritta errore di rete wi fi disconnessa ecc...da fastidio devo ogni volta cliccare o ok o annulla..per poter usare cell..come fare per eliminare questa scritta...???

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ch@at B5330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma volevo chiedere un informazione riguardo ad un problemino che ho appena notato nel mio nuovo samsung galaxy chat.
    ho notato che mentre ero su fb nella schermata di un commento ad un post, (preciso che la schermata è sul colore girigino) si intravede un alone (macchia) bianca nella parte bassa centrale dello schermo. poi ho provato ad aprire altre immagini cn colori diversi e non si vede proprio niente. preciso in oltre che questo smartphone ha una risoluzione dello schermo molto scadente, non so se possa centrare qualkosa. secondo voi?

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy