CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung Galaxy Chat va in standby oppure si spegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Question

    Samsung Galaxy Chat va in standby oppure si spegne

    Salve a tutti, mio fratello ha un Samsung Galaxy Chat e mi ha detto che funziona tutto perfettamente, però ogni tanto si spegne per poi riaccendersi da solo dopo un po' di tempo, oppure impazzisce lo Standby e continua ad illuminarsi e spegnersi il display.

    Subito pensava che la a causa era del Firmware 4.1.2 siccome si era aggiornato in automatico da solo, ora invece ha notato che il tasto di sblocco sembrerebbe avere dei problemi.

    Il tasto funziona perfettamente e non è affatto sfondato, il problema è che se gli passa il dito sopra sfiorandolo senza premerlo, si blocca e sblocca, accendendosi e spegnendosi l'illuminazione del display.

    Mi chiedevo se ha qualcuno è già capitato che questo tasto dia dei problemi di questo tipo e come si può risolvere il problema.

    Ha già fatto un Hard Reset ma non è cambiato niente, lo utilizza solo con la memoria interna senza nessuna SD.

    Ricapitolando, se lo si posa su di un tavolo bloccato, ci resta ma se si sfiora il tasto di sblocco e come se lo si cliccasse.

    Fatemi sapere!
    Ultima modifica di Roberto800; 14-12-14 alle 02:13

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy