CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
Discussione:

Aiuti,Dubbi,Consigli & Supporto al MODDING (Samsung Ch@t)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung galaxy chat

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Aiuti,Dubbi,Consigli & Supporto al MODDING (Samsung Ch@t)

    salve a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato informazioni. ci sono un sacco di guide per la versione android del mio samsung, ovvero Android 4.0.4, però non ho trovato una che riguardasse in particolare il mio modello.
    qualcuno ha delle indicazioni?
    ho provato anche unlockroot, ma dice che ancora per la mia versione di android non c'è niente da fare.

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolillo Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato informazioni. ci sono un sacco di guide per la versione android del mio samsung, ovvero Android 4.0.4, però non ho trovato una che riguardasse in particolare il mio modello.
    qualcuno ha delle indicazioni?
    ho provato anche unlockroot, ma dice che ancora per la mia versione di android non c'è niente da fare.

    grazie
    sposto in sezione samsung

  4. #3
    Androidiano L'avatar di klezh10


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi possiedo il Galaxy Ch@t e vorrei sapere come fare root, ho cercato delle guide su internet ma tutte senza alcun successo.

    Qualcuno conosce come fare root o magari possiede questo smartphone e ci è riuscito a farlo con qualche metodo?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    sarei interessato anche io a sapere su come lavorare per ottenere i permessi di root...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di bradipo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho seguito questa guida [Guida] Root: GT-B5330 - Galaxy Chat, se avete già installato una qualsiasi versione di linux fate molto prima, senza farla girare sopra virtualbox.
    Comunque funziona tutto e benone! Ma che ci faccio dei permessi di root se non c'è nemmeno una rom modificata o una recovery con la quale farmi un backup???!!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bradipo Visualizza il messaggio
    Io ho seguito questa guida [Guida] Root: GT-B5330 - Galaxy Chat, se avete già installato una qualsiasi versione di linux fate molto prima, senza farla girare sopra virtualbox.
    Comunque funziona tutto e benone! Ma che ci faccio dei permessi di root se non c'è nemmeno una rom modificata o una recovery con la quale farmi un backup???!!!
    Innanzitutto grazie della guida che ci hai postato. Giustamente speriamo arrivino presto le ROM mod.. spero tanto in una cyano come questa che ho sul g nexus. i permessi di root servono per installare un certo tipo di applicazioni, per esempio io ne uso una che ad un certo orario mi mette il cellule in off line.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato questo telefono un po di tempo fa
    adesso vorrei, diciamo così, perfezzionarlo un po, ma sul web non ho trovato nessun risultato... premetto che ancora non ho i permessi di root, perché ancora non ho trovato una guida dettagliata e facile da seguire, che mi permetta di ottenere questi permessi di root.
    Qualcuno può dirmi se esiste una ROM per questo telefono ?? E potete dirmi come si fa ad ottenere i permessi di root o una guida che mi permetta di farlo???
    Grazie mille a chi mi risponderà

    Inviato dal mio P850i con questa magnifica app....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie della guida che ci hai postato. Giustamente speriamo arrivino presto le ROM mod.. spero tanto in una cyano come questa che ho sul g nexus. i permessi di root servono per installare un certo tipo di applicazioni, per esempio io ne uso una che ad un certo orario mi mette il cellule in off line.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Scusa anche io ho un Ch@t, ma a voi fa il trasferimento delle app sul sd?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agale Visualizza il messaggio
    Scusa anche io ho un Ch@t, ma a voi fa il trasferimento delle app sul sd?
    Prima di tutto, come provi a fare il trasferimento su sd? Ti consiglio il programma link2sd gratis dal play store.
    Però considera che non tutte le applicazioni possono essere spostate a tuo piacimento se non hai il root.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    CyanoGenMod 10.1

    con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    Prima di tutto, come provi a fare il trasferimento su sd? Ti consiglio il programma link2sd gratis dal play store.
    Però considera che non tutte le applicazioni possono essere spostate a tuo piacimento se non hai il root.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    CyanoGenMod 10.1

    con Tapatalk 2

    Ciao, devo fare una premessa: prima del Ch@t usavo un Corby GT-I5500, che dopo un aggiornamento software da Kies, dava la possibilità del trasferimento. Passato al Ch@t, più evoluto, ho pensato che la funzione fosse già "inclusa" e, dopo aver inserito la sd che era nel Corby, fosse possibile procedere come nel Corby senza utilizzo di altre App. Infatti nel Corby bastava entrare nella "Gestione app" che c'era l'opzione "trasferisci su sd".

    Invece la scheda sd mi è stata ripartita in due cartelle (extSdCard e sdcard) e dalla "Gestione app" nn è possibile il trasferimento.
    Allora ho scaricato varie app, tra cui anche Link2sd, ma tutte hanno fallito; dicendomi che "la seconda partizione nn trovata".
    A questo punto mi sono arreso.
    Ho chiesto anche all'assistenza Samsung, la quale mi ha risposto che non è possibile trasferire le app in questo telefono.

    COsa dovrei fare? (non sono uno smanettone)

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy