CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 138
Discussione:

[PROBLEMA] chat gt-b530 si spegne da solo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid L'avatar di RoBYCoNTe


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: [PROBLEMA] chat gt-b530 si spegne da solo!

    Allora,
    Premettendo una cosa: il cellulare della mia ragazza ha iniziato a ripresentare il problema durante un viaggio fatto a milano, da quando è tornata il problema non si è più ripresentato, come già detto, lei ha TIM, presumo che la zona e la qualità della linea incidano parecchio sul verificarsi del problema.

    In ogni caso ho modificato la modalità rete su"solo GSM", lascerò questa configurazione almeno per una settimana cosi da poter capire se il problema si risolve!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    http://robertoconterosito.com

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con la rete solo su gsm non si è più verificato un problema da una settimana a questa parte...

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il test del cellulare di mia sorella con solo la rete GSM, 5 gg senza riavvii.
    Ci sarebbe da segnalare questa discussione alla TIM..

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io un paio di giorni senza riavvii togliendo il 3G

  6. #95
    Baby Droid L'avatar di RoBYCoNTe


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo anche io,
    Alla mia ragazza il cellulare non subisce un riavvio da ormai 5 giorni in modalità GSM. In ogni caso posso anche confermare che il problema non è solo con Tim. Questa anomalia si verifica anche con schede Wind. La cosa è da notificare a Samsung più che all'operatore.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    http://robertoconterosito.com

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah ok non avevo letto che accadeva anche con WIND

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 37805 Visualizza il messaggio
    ehi ragazzi

    come detto ho trovato molta letteratura a riguardo (tags: android + tim + riavvii) ; la soluzione da me provata (e pare che funzioni: due giorni senza riavvii, e neanche un momento di "inattività" della connessione, invece prima come ho detto risultavo irraggiungibile nonostante il cell sembrasse prendere perfettamente) è impostare la connessione dati sul 2G.

    la procedura è:
    impostazioni, altre impostazioni, reti mobili, modalità rete e poi impostare "solo GSM".

    risultati:
    nessun riavvio
    nessuna situazione di irraggiungibilità
    uso continuo delle applicazioni che richiedono la connessione (whatsup, mail e quant'altro...)

    svantaggi:
    minore velocità connessione internet (ma direi che ne vale la pena)

    concludo dicendo che ho anche scritto alla samsung tramite il loro sito assistenza, mi hanno risposto che il telefono ha bisogno di assistenza e fornendo l' IMEI mi avrebbero indicato il centro assistenza più vicino. ovviamente fornendo l'IMEI ho anche chiesto di che tipo di assistenza si trattasse, ma non ho avuto alcuna risposta.

    quindi per ora vado avanti così!
    dico per ora perchè dalla letteratura su internet è emerso che il problema si è risolto su altri terminali samsung tramite l'aggiornamento del firmware, quindi attendo ansioso visto che per ora kies mi dice nessun aggiornamento disponibile!

    p.s. ho scritto anche alla tim sulla loro pagina FB in modo da avere più visibilità, ma nessuna risposta per ora!

    un saluto
    e buon android a tutti!
    Sto provando a testare il mio Gt5330 in 2G ma non con operatore TIM, ma Wind. In realtà il mio problema è simile, e riguarda soltanto l'irrangiungibilità, nonostante abbia campo totale e non dia nessun segno.

    Il mio caso, in particolare, si evolve così:
    -operatore Wind
    -wifi connesso quando c'è copertura, altrimenti 3G (solo da oggi, sto provando con 2G);
    -app facebook, whatsapp sempre aperto e stop;
    -di colpo nessuno riesce a rintracciarmi ma soltanto nei casi di sms e chiamate, infatti proprio ieri mi hanno avvisato su whatsapp che ero irraggiungibile via chiamata, e il telefono risultava "spento" ed era accesissimo!!!;
    -ho notato che quando mi accorgo di questa irraggiungibilità, se provo a schiacciare la cornetta verde (e quindi poter entrare nel registro di chiamate, tastierino numerico, e rubrica) il telefono si blocca e mi dice "la ribrica non risponde, chiudere applicazione?";
    -inoltre quando è bloccato nel modo sopradescritto, a volte riesco riesce a iniziare una chiamata, poi si blocca e la barra superiore mi diventa di colore verde inspiegabilmente, e l'unica soluzione è riavviare.

    A tutti questi problemi l'unica soluzione è il riavvio. Manuale però nel mio caso, e non automatico come in tutti i casi sopra citati.

    Ripeto, tutto questo con operatore WIND, e con scheda di pochi mesi.

    Ora sto testando in 2G come suggerito da qualcuno. Spero di risolvere, perchè il telefono ha neanche un mese, e, invece di risolvermi i problemi che avevo con il nokia predecessore, li ha quasi aumentati quindi, non scherziamo cara Samsung.

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deebitter Visualizza il messaggio
    Ah ok non avevo letto che accadeva anche con WIND
    Io ho WIND e succede una cosa simile, semplicemente non si riavvia da solo, ma sei costretto a farlo manualmente. Penso che il problema sia connesso, se non lo stesso.

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene sono contento che funzioni anche a voi!!
    io ho già notificato la samsung tramite la procedura sul loro sito ( supporto-> guida e risoluzione problemi), mandandogli una mail e facendo riferimento a questa e a molte altre discussioni che si trovano online.
    Magari se lo facciamo tutti si velocizzano un pò!
    La speranza è che esca presto l'aggiornamento del software, che pare su altri device abbia risolto il problema!

    ciao
    Giulio

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo davvero esca un aggiornamento al più presto. Grazie comunque per i consigli.

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy