CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 138
Discussione:

[PROBLEMA] chat gt-b530 si spegne da solo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di RoBYCoNTe


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: [PROBLEMA] chat gt-b530 si spegne da solo!

    Un consiglio sincero: lascia perdere, questa discussione aperta dovrebbe già farti riflettere sulla difettosità del prodotto. Punta su altro

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    http://robertoconterosito.com

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non è vero! questo smartphone con sim vodafone funziona PERFETTAMENTE... tanto che lo tengo a fianco del gs3

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Io ho risolto tutti i problemi del mio Galaxy Chat su rete 3G TIM sostituendo l'APN wap.tim.it con ibox.tim.it.
    Questa è la versione breve. Ecco qui la mia esperienza con il supporto clienti Samsung: www . rovetta . eu/samsung-galaxy-chat-gt-b5330-e-rete-3g-tim/

    Andrea

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androv Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Io ho risolto tutti i problemi del mio Galaxy Chat su rete 3G TIM sostituendo l'APN wap.tim.it con ibox.tim.it.
    Questa è la versione breve. Ecco qui la mia esperienza con il supporto clienti Samsung: www . rovetta . eu/samsung-galaxy-chat-gt-b5330-e-rete-3g-tim/

    Andrea
    Ti ringrazio per la segnalazione. Da quanto tempo non hai avuto problemi e il tuo cell non si riavvia?
    Perchè qui il problema principale è il fatto che il cell continua a ravviarsi per il problema del 3G.
    Ci sono dei costi aggiuntivi per chi ha TIM YOUNG?

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono ormai diversi giorni che il telefono funziona correttamente. Prima della modifica dell'APN, il telefono si bloccava o riavviava diverse volte al giorno. Il mio contratto è TIM Senza Pensieri (full flat senza limiti con navigazione 3G e LTE). L'operatore del 191 mi ha confermato la possibilità di utilizzare l'APN ibox.tim.it all'interno del mio profilo tariffario.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galxy S3 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deebitter Visualizza il messaggio
    Quoto, tutti coloro che presentano il problema dovrebbero segnalarlo alla samsung. Cosi più siamo e più dovrebbero prenderci almeno in considerazione.
    Ecco la procedura che io ho fatto:

    Home->Contattaci->Supporto Samsung->Email

    Tipo: Telefoni Cellulari
    Sottotipo: Cellulari
    Modello: Samsung Galaxy Chat

    Sintomo 1: Qualità/Problemi

    Sintomo 2: Sistema Operativo/Software

    Sintomo 3: Applicaz Samsung terzi ecc.

    Descrizione: Problema rete 3g e continui riavvi del cellulare

    E nel messaggio copiate il link di questa discussione..



    Ho appena scritto anche io alla Samsung...
    Non è possibile che un cellulare che ha 4 mesi di vita continui a riavviarsi per i fatti suoi...almeno una decina di volte al giorno...ho spessorato anche la batteria, sembrava andasse bene, ma poi ha ripreso a bloccarsi e/o riavviarsi da solo...a volte mi vien voglia di lanciarlo dalla finestra...
    Nei prossimi giorni cmq mi decido a portarlo in assistenza..devo partire a metà aprile...e mi serve funzionante...ASSOLUTAMENTE.
    Io come operatore ho vodafone...(visto che tanti han scritto di sti problemi avendo tim)
    Vi aggiornerò!!!

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galxy S3 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siby84 Visualizza il messaggio
    Ho appena scritto anche io alla Samsung...
    Non è possibile che un cellulare che ha 4 mesi di vita continui a riavviarsi per i fatti suoi...almeno una decina di volte al giorno...ho spessorato anche la batteria, sembrava andasse bene, ma poi ha ripreso a bloccarsi e/o riavviarsi da solo...a volte mi vien voglia di lanciarlo dalla finestra...
    Nei prossimi giorni cmq mi decido a portarlo in assistenza..devo partire a metà aprile...e mi serve funzionante...ASSOLUTAMENTE.
    Io come operatore ho vodafone...(visto che tanti han scritto di sti problemi avendo tim)
    Vi aggiornerò!!!

    La samsung non mi ha ancora risposto, ma oggi porto il mio galaxy al centro assistenza....tra ieri e oggi mi sono usciti anche 3 messaggi strani...[ 1. L'applicazione int. uten. sist. non risposnde. Continuare? - 2. Il programma messaggi è stato arrestato - 3. Il programma applicazione MTP è stato arrestato]......prima lo porto meglio è....anche se è un dramma separarmene....

    Martedi ho parlato con la persona dell'assistenza e mi ha detto che comunque sembra sia un problema di software....(io di conseguenza o fatto presente che ho letto di altre persone con lo stesso problema dello spegnimento)

    Speriamo non me lo tengano via in eterno...


    Vi aggiornerò.....

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutt! Scusate se mi intrometto...mi sono appena iscritta per segnalare un problema del mio samsung e vedere se risucivo a risolverlo. Non riesco a scrivere sul forum però..... quanto dovrei aspettare?

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanyScan Visualizza il messaggio
    Sto provando a testare il mio Gt5330 in 2G ma non con operatore TIM, ma Wind. In realtà il mio problema è simile, e riguarda soltanto l'irrangiungibilità, nonostante abbia campo totale e non dia nessun segno.

    Il mio caso, in particolare, si evolve così:
    -operatore Wind
    -wifi connesso quando c'è copertura, altrimenti 3G (solo da oggi, sto provando con 2G);
    -app facebook, whatsapp sempre aperto e stop;
    -di colpo nessuno riesce a rintracciarmi ma soltanto nei casi di sms e chiamate, infatti proprio ieri mi hanno avvisato su whatsapp che ero irraggiungibile via chiamata, e il telefono risultava "spento" ed era accesissimo!!!;
    -ho notato che quando mi accorgo di questa irraggiungibilità, se provo a schiacciare la cornetta verde (e quindi poter entrare nel registro di chiamate, tastierino numerico, e rubrica) il telefono si blocca e mi dice "la ribrica non risponde, chiudere applicazione?";
    -inoltre quando è bloccato nel modo sopradescritto, a volte riesco riesce a iniziare una chiamata, poi si blocca e la barra superiore mi diventa di colore verde inspiegabilmente, e l'unica soluzione è riavviare.

    A tutti questi problemi l'unica soluzione è il riavvio. Manuale però nel mio caso, e non automatico come in tutti i casi sopra citati.

    Ripeto, tutto questo con operatore WIND, e con scheda di pochi mesi.

    Ora sto testando in 2G come suggerito da qualcuno. Spero di risolvere, perchè il telefono ha neanche un mese, e, invece di risolvermi i problemi che avevo con il nokia predecessore, li ha quasi aumentati quindi, non scherziamo cara Samsung.
    Stesso identico problema con stesso operatore e 2 viaggi inutili in assistenza.
    ho appena impostato la rete su 2g...vediamo come va, ma sarebbe comunque un palliativo

  11. #120
    Baby Droid L'avatar di RoBYCoNTe


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha già avuto modo di provare l'ultimo aggiornamento? So che Samsung ha rilasciato Android 4.1.2 per il Chat. Io nel fine settimana aggiorno il terminale della mia ragazza e vedo cosa succede. In ogni caso la soluzione 2g funziona da più di un mese per lei!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    http://robertoconterosito.com

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy