Originariamente inviato da
Siby84
Salve ragazzi!
Come stanno i Vostri Chat? Il mio dopo averlo portato per la terza volta in assistenza (prima delle ferie), in un altro centro consigliato dal call center di samsung, mi ritrovo con il cellulare suppongo ritirato da samsung e con in arrivo un nuovo cellulare.
La samsung ha fatto accertamenti sul mio dispositivo, per verificare se poteva essere riparabile o proprio da sostituire....risposta....entro fine mese mi arriverà l'ACE 2... Son stata contattata da una signora gentilissima del centro assistenza e mi comunicava che avrebbero proceduto ad inviarmi il cellulare nuovo....dovevo solo confermare che mi andasse bene. (credevo lo sostituissero con lo steso modello.
) e oggi al mio rientro ho trovato la mail di conferma. Mi spiace per il mio chat...ma ultimamente era impossibile....si riavviava continuamente...si impallava sul logo di avvio di samsung e si scaldava tantissimo la batteria....
Se avete ancora problemi contattate il call center samsung...vi diranno di mandarlo in assistenza e di richiamare dopo 48 h per richiedere la sostituzione....loro dovrao fare dei controlli e se proprio non si può far niente ve lo sostituiranno.
Ora...se a qualcuno a cui sto modello funziona io ho una cover con la Union Jack e una custodia verde....nuovissime!!! Anzi..la cover con la bandiera dell'UK è arrivata proprio mentre il cellulare era in assistenza.
Allego foto della cover rigida....
Allegato 76771
Buon ferragosto!!!