CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 138
Discussione:

[PROBLEMA] chat gt-b530 si spegne da solo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho fatto il reset... per ora installo solo facebook, whatsapp, myphoneexplorer e opera per navigare su internet... vediamo se va meglio
    Ultima modifica di stex89; 22-12-12 alle 18:05

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di bradipo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Risolto? io con gli spessori non ho più avuto problemi

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per una settimana non si è spento... poi ieri sera l'ha fatto di nuovo.... oltre ai programmi precedenti ho aggiunto adobe reader e kingsoft office...

    proverò a mettere gli spessori come te...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Provato a mettere spessori e a fare un reset nulla. Meno riavvii del solito ma sempre presenti..

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bradipo Visualizza il messaggio
    Altro giorno passato senza riavvii, non mi fido ad aprirlo :P posto uno schema!
    Allegato 37512
    Ciao,
    ho provato a fare come hai scritto te...speriamo in bene!!! non ha nemmeno 24 ore di vita il mio telefono quando l'ho preso ero felicissima...poi ha iniziato a spegnersi e mi sono davvero demoralizzata perché a parte questo problema mi sembra perfetto (almeno x le mie esigenze).
    Spero davvero che questo metodo funzioni... intanto inizio a ringraziarti tantissimo!!!!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deebitter Visualizza il messaggio
    Provato a mettere spessori e a fare un reset nulla. Meno riavvii del solito ma sempre presenti..
    Come posso fare a resettare tutt?..ho provato a mettere gli spessori anche io ma mi si è riavviato ancora altre due volte..gli spessori li ho messi stamattina...
    help!!! grazie mille

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galxy S3 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti sono nuova del forum, vi ho trovato perchè ero alla ricerca di info del del motivo per cui il mio samsung galaxy chat si spenga da solo....e vedo che non sono l'unic a d avere sto problema... Premetto che non ho facebook sul mio galaxy, ma solo whatsapp, skype, maps, qr code e un paio di giochi... Ultimamente mi si spegne anche più volte al giorno... ieri ad esempio mentre accendevo il traffico dati, per aprire il programma waze...è snervante che ti si spegne mentre stai facendo qualcosa.... ho inserita una micro sd da 4 gb originale della samsung come memoria esterna..
    Non può essere l'antivirus a creare problemi?Sia io che mio marito non sappiamo più cosa fargli a sto telefono per fare in modo che non i riavvi da solo quando gli gira....Un amico ci ha anche consigliato di installare un app per fare in modo che ogni programma scaricato venga messo sulla memoria esterna e non su quella dello smartphone, in modo da non appesantirla...ma non è cambiato molto... caspita ha solo 2 mesi di vita...mi auguro di non doverlo mandare in assistenza, dato che ho già via l'altro samsung che uso per lavoro....:-(

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laleb Visualizza il messaggio
    Come posso fare a resettare tutt?..ho provato a mettere gli spessori anche io ma mi si è riavviato ancora altre due volte..gli spessori li ho messi stamattina...
    help!!! grazie mille
    Impostazioni-->Backup e Ripristino-->Ripristina dati di fabbrica.

    Quote Originariamente inviato da Siby84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuova del forum, vi ho trovato perchè ero alla ricerca di info del del motivo per cui il mio samsung galaxy chat si spenga da solo....e vedo che non sono l'unic a d avere sto problema... Premetto che non ho facebook sul mio galaxy, ma solo whatsapp, skype, maps, qr code e un paio di giochi... Ultimamente mi si spegne anche più volte al giorno... ieri ad esempio mentre accendevo il traffico dati, per aprire il programma waze...è snervante che ti si spegne mentre stai facendo qualcosa.... ho inserita una micro sd da 4 gb originale della samsung come memoria esterna..
    Non può essere l'antivirus a creare problemi?Sia io che mio marito non sappiamo più cosa fargli a sto telefono per fare in modo che non i riavvi da solo quando gli gira....Un amico ci ha anche consigliato di installare un app per fare in modo che ogni programma scaricato venga messo sulla memoria esterna e non su quella dello smartphone, in modo da non appesantirla...ma non è cambiato molto... caspita ha solo 2 mesi di vita...mi auguro di non doverlo mandare in assistenza, dato che ho già via l'altro samsung che uso per lavoro....:-(
    Ciao siby, guarda a mia sorella glielo faceva dopo un paio di settimane che l'ha preso.
    L'ultima versione del firmware è la 4.0.4. L'unica soluzione aimè è portarlo in assistenza.
    Sembra davvero strano non vorrei che sia proprio Whatsapp a rompere le scatole a tutti.
    Come dicevo all'inizio bisognerebbe installarne una alla volta per vedere effettivam se è una applicazione che dà questo problema..
    Mia sorella vive con whatsapp attaccato quindi mi sa che se lo tiene cosi..
    Se qualcuno lo manda in assistenza o trova qualche soluzione o il problema stesso lo dica

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laleb Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho provato a fare come hai scritto te...speriamo in bene!!! non ha nemmeno 24 ore di vita il mio telefono quando l'ho preso ero felicissima...poi ha iniziato a spegnersi e mi sono davvero demoralizzata perché a parte questo problema mi sembra perfetto (almeno x le mie esigenze).
    Spero davvero che questo metodo funzioni... intanto inizio a ringraziarti tantissimo!!!!
    Che applicazioni hai installato se ne avevi quando ti è successo?
    Almeno cerchiamo di fare un mini sondaggio, perchè il problema sembra che sia software..

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galxy S3 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deebitter Visualizza il messaggio
    Impostazioni-->Backup e Ripristino-->Ripristina dati di fabbrica.



    Ciao siby, guarda a mia sorella glielo faceva dopo un paio di settimane che l'ha preso.
    L'ultima versione del firmware è la 4.0.4. L'unica soluzione aimè è portarlo in assistenza.
    Sembra davvero strano non vorrei che sia proprio Whatsapp a rompere le scatole a tutti.
    Come dicevo all'inizio bisognerebbe installarne una alla volta per vedere effettivam se è una applicazione che dà questo problema..
    Mia sorella vive con whatsapp attaccato quindi mi sa che se lo tiene cosi..
    Se qualcuno lo manda in assistenza o trova qualche soluzione o il problema stesso lo dica

    Appena rientra l'altro mio telefono mi informo con samsung per l'assistenza. Qualcuno non ha mai provato a contattare samsung direttamente? Non sono una tecnica ne un'esperta, ma visto che tutti abbiamo lo teso problema mi sa tanto che è un problema di software...o di produzione.

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy