CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 209 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 813 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Samsung Galaxy Chat B5330

Baby Droid
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ch@at B5330
    Thanks
    0
    Question

Problema Samsung Galaxy Chat B5330

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma volevo chiedere un informazione riguardo ad un problemino che ho appena notato nel mio nuovo samsung galaxy chat.
    ho notato che mentre ero su fb nella schermata di un commento ad un post, (preciso che la schermata Ŕ sul colore girigino) si intravede un alone (macchia) bianca nella parte bassa centrale dello schermo. poi ho provato ad aprire altre immagini cn colori diversi e non si vede proprio niente. preciso in oltre che questo smartphone ha una risoluzione dello schermo molto scadente, non so se possa centrare qualkosa. secondo voi?

2.  
    Androidiani Admin L'avatar di ZiCkY
    Thanks
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maffe90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma volevo chiedere un informazione riguardo ad un problemino che ho appena notato nel mio nuovo samsung galaxy chat.
    ho notato che mentre ero su fb nella schermata di un commento ad un post, (preciso che la schermata Ŕ sul colore girigino) si intravede un alone (macchia) bianca nella parte bassa centrale dello schermo. poi ho provato ad aprire altre immagini cn colori diversi e non si vede proprio niente. preciso in oltre che questo smartphone ha una risoluzione dello schermo molto scadente, non so se possa centrare qualkosa. secondo voi?
    sposto in sezione samsung

Baby Droid
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ch@at B5330
    Thanks
    0
    Predefinito

scusa ma non sono molto pratico di questo sito ancora.. e non so dove cercare. hai saputo qualcosa? qualche novita per caso?

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

io non vedo nulla... prova a caricare sul cell un'immagine (grigia come lo sfondo di fb, ti basta farla con paint) e vedi se c'Ŕ pure lý

Permessi di invio