CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Galaxy Chat non riceve le chiamate entranti..irraggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondace Visualizza il messaggio
    Posso solo aggiungere che dopo aver letto di tutto,
    aver portato il telefono in assistenza, senza sortire alcun miglioramento
    aver chiesto a TIM se era a conoscenza del problema,
    ho optato per cambio operatore.

    Infatti con vodafone, non ho riscontrato alcun tipo di problema.
    Mentre mi recavo al centro vodafone ho incontrato una ragazza che avevo lo stesso cellulare,
    con tim come operatore e gli si e' riavviato sotto i miei occhi un paio di volte in pochi minuti.

    Non so proprio come spiegarmelo
    Mah. Sinceramente non capisco dove possa essere il problema se si tratta di operatore. Io ho wind quindi non ho neanche riscontro da altre persone.
    Il punto è anche che il mio neanche si riavvia, ma se lo facesse, a volte sarebbe anche positivo, in quanto in alcuni casi la gente mi cerca con chiamate e sms e io sono all'oscuro di tutto. Solo inviandomi qualcosa o su whatsapp o altre applicazioni via internet mi accorgo che qualcuno mi sta cercando.
    Inoltre ho notato che questo "blocco" avviene in concomitanza con il fatto che non mi apre più rubrica e registro di chiamate. E l'unica soluzione è riavviare il telefono, quando me ne accorgo. Sennò rimango ore isolato senza saperne niente tra l'altro. Sinceramente penso di contattare la samsung perchè penso sia inammissibile.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanyScan Visualizza il messaggio
    Sinceramente penso di contattare la samsung perchè penso sia inammissibile.
    Credo sia saggio rivolgersi alla Samsung,
    oltretutto non e' affetto dai continui reboot che hanno segnalato gli altri utenti. Potrebbe essere un altro genere di difetto.

    Una curiosita', dove risiedi? Ossia dove utilizzi il telefono?

    Ti chiedo questo perche' mi pare di aver letto di un utente che aveva problemi a Milano (riavvio/offline ecc.) , ma in altre province...tutto regolare.

    Per ora Milano e Roma danno problemi.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondace Visualizza il messaggio
    Credo sia saggio rivolgersi alla Samsung,
    oltretutto non e' affetto dai continui reboot che hanno segnalato gli altri utenti. Potrebbe essere un altro genere di difetto.

    Una curiosita', dove risiedi? Ossia dove utilizzi il telefono?

    Ti chiedo questo perche' mi pare di aver letto di un utente che aveva problemi a Milano (riavvio/offline ecc.) , ma in altre province...tutto regolare.

    Per ora Milano e Roma danno problemi.
    Abito in Sardegna, e per ora ho provato il telefono solo in provincia di Cagliari e di Nuoro. Ora sto provando a usarlo in 2G come consigliato nell'altro topic. Speriamo si risolva. Altrimenti proverò a contattare l'assistenza, anche se per ora ho letto solo commenti negativi riguardo ad essa.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondace Visualizza il messaggio
    Credo sia saggio rivolgersi alla Samsung,
    oltretutto non e' affetto dai continui reboot che hanno segnalato gli altri utenti. Potrebbe essere un altro genere di difetto.
    Come ho già postato nel 3d "[PROBLEMA] chat gt-b530 si spegne da solo!", anche il mio Galaxy Chat, perfettamente funzionante con la rete 3G di Wind, una volta passato a TIM, ha iniziato a bloccarsi, riavviarsi e ad essere irraggiungibile.
    Ho risolto il problema cambiando le impostazioni dell'APN, ma Samsung non è stata proprio collaborativa. Ecco come è andata: www . rovetta . eu/samsung-galaxy-chat-gt-b5330-e-rete-3g-tim/

    Andrea.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Appena comprato il cellulare è andato alla grande, e come operatore avevo Tim. Sono passato poi a 3, allettato dall'offerta all-in Large. Dopo 2 giorni di corretto funzionamento ha iniziato a manifestarsi il problema. Mi sono fatto sostituire la sim, ma il problema rimaneva. Ho portato il cellulare in assistenza, dopo aver chiamato il numero verde di Samsung. Nelle due settimane in cui il cellulare era a "sistemare", ho usato la stessa sim in un Nokia E90, senza nessun tipo di problema. Ieri vado a ritirare il cellulare, per tutta la mattina e per tutto il pomeriggio funziona. Ieri sera si riblocca. Stamattina si riblocca. Chiamo il servizio clienti e mi dicono di riportarlo in assistenza. Ho letto la scheda di riparazione precedente, in cui figura un aggiornamento software (molto generico), tra le varie operazioni che hanno eseguito. Oggi lo collego al Pc e noto che il firmware è lo stesso, così come android è sempre il 4.0.4.
    Oggi lo riporto in assistenza.

    Voi come avete risolto?
    Ultima modifica di Gtiro; 19-03-13 alle 13:05

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy