CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Thread: BATTERIA (problemi di batteria, ricarica, consumi e batterie maggiorate)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho preso questo smartphone sulla baia, usato a buon prezzo con un problema di batteria. Infatti non mi dura più di mezza giornata, specie se sto connesso 4 ore al massimo. HO provato a resettare ma niente, vado a dormire con la batteria al 90% in modalità offline e quando mi sveglio lo ritrovo al 30% senza che abbia fatto nulla!cosa mi consigliate, dipende dalla cpu o dalla batteria?

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghet Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho preso questo smartphone sulla baia, usato a buon prezzo con un problema di batteria. Infatti non mi dura più di mezza giornata, specie se sto connesso 4 ore al massimo. HO provato a resettare ma niente, vado a dormire con la batteria al 90% in modalità offline e quando mi sveglio lo ritrovo al 30% senza che abbia fatto nulla!cosa mi consigliate, dipende dalla cpu o dalla batteria?
    ciao... prova a fare un ripristino di fabbrica e senza aggiungere app lascialo stare una notte in modalità aerea e vedi se hai sempre consumi esagerati... e se riavviandolo, all' accensione, ti da dei crolli di percentuale della batteria... se così fosse ti consiglio di provare a sostituire la batteria....
    Spoiler:

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok proverò stasera. grazie

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy Core

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto comprando un carica batterie originale Samsung!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve ragazzi,ho un problema con il mio samsung galaxy core in quanto ogni tanto lo collego al caricatore ma non risulta in carica.A quel punto basta che lo spengo,lasciandolo attaccato al caricatore,ed inizia la carica.Poi posso tranquillamente riaccenderlo e farlo ricaricare.Accade raramente,ma non sempre basta cosi poco per risolvere,molte volte questo procedimento non funziona e sono costretto a togliere e rimettere svariate volte la batteria,per poi,col passare del tempo,magicamente si carica.
    Premetto che lo ho già spedito una volta in assistenza per questo problema e che hanno detto di aver sostituito lo schedino carica ed eseguito un collaudo generale.Per qualche mese non ha dato problemi fin quando non ha iniziato a ripresentarsi questo difetto.A cosa può essere dovuto?allo spinotto?O riguarda il software?
    Aggiungo anche che ogni giorno lo lascio l'intera notte a caricare,e molte volte lo metto in carica anche quando non è proprio scarico,tipo al 70,80% di autonomia (non so se questi fattori possano essere rilevanti)
    Grazie

  7. #26
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papomo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho un problema con il mio samsung galaxy core in quanto ogni tanto lo collego al caricatore ma non risulta in carica.A quel punto basta che lo spengo,lasciandolo attaccato al caricatore,ed inizia la carica.Poi posso tranquillamente riaccenderlo e farlo ricaricare.Accade raramente,ma non sempre basta cosi poco per risolvere,molte volte questo procedimento non funziona e sono costretto a togliere e rimettere svariate volte la batteria,per poi,col passare del tempo,magicamente si carica.
    Premetto che lo ho già spedito una volta in assistenza per questo problema e che hanno detto di aver sostituito lo schedino carica ed eseguito un collaudo generale.Per qualche mese non ha dato problemi fin quando non ha iniziato a ripresentarsi questo difetto.A cosa può essere dovuto?allo spinotto?O riguarda il software?
    Aggiungo anche che ogni giorno lo lascio l'intera notte a caricare,e molte volte lo metto in carica anche quando non è proprio scarico,tipo al 70,80% di autonomia (non so se questi fattori possano essere rilevanti)
    Grazie
    ciao.. spostato nel thread dedicato...
    Spoiler:

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up !

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi sono un po' di giorni che ho problemi con il dispositivo ... vi spiego il telefono si scarica troppo velocemente , capita che la mattina lo scollego a 100% e appena attivo la connessione dati (anche per poco) una volta spenta comincia a scaricarsi di botto dal 100% al 76% con lo schermo spento arrivo a mezzogiorno e mezza con la batteria al 55% . Per non parlare di quando arriva al 30% a volte arriva la notifica con scritto BATTERIA COMPLETAMENTE SCARICA! e si spenge . Peggio una volta stavo vedendo un video su you tube tramite l applicazione la batteria dal 35% all 1% ci ha messo 5 minuti o.O idem con i giochi .....5 minuti e crolla ...... ora è un problema di batteria??? di custom rom o di qualche processo in background? il telefono ha 2 anni e mezzo

  10. #29
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sidekick93 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono un po' di giorni che ho problemi con il dispositivo ... vi spiego il telefono si scarica troppo velocemente , capita che la mattina lo scollego a 100% e appena attivo la connessione dati (anche per poco) una volta spenta comincia a scaricarsi di botto dal 100% al 76% con lo schermo spento arrivo a mezzogiorno e mezza con la batteria al 55% . Per non parlare di quando arriva al 30% a volte arriva la notifica con scritto BATTERIA COMPLETAMENTE SCARICA! e si spenge . Peggio una volta stavo vedendo un video su you tube tramite l applicazione la batteria dal 35% all 1% ci ha messo 5 minuti o.O idem con i giochi .....5 minuti e crolla ...... ora è un problema di batteria??? di custom rom o di qualche processo in background? il telefono ha 2 anni e mezzo
    Ciao
    spostato nel thread dedicato. ...
    se la batteria ha già 2 anni e mezzo, molto facilmente é andata....
    Spoiler:

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Samsung Galaxy Core non accetta carica da power bank,ne ho provate due,una da 2200 e una da 4400,ho provato a cambiare anche il cavo,ma non va,su altri modelli le power bank in mio possesso funzionano.Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Grazie.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy