CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 335
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING Core GT-I8260

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Core (I8260) bloccato

    Questa mattina ho trovato una rom che mi piaceva tantissimo e la volevo provare,però la rom era fatta per S3 ed io l'ho installata lo stesso modificando dei file ed adesso non si accende più, non va ne in recovery ne in download mode ed il pc non lo prende.
    Come faccio? Credo siano stati i kernel dell's3 ha farlo bloccare quindi non vale la garanzia.
    Aiutatemi non sò che fare.

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel098 Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho trovato una rom che mi piaceva tantissimo e la volevo provare,però la rom era fatta per S3 ed io l'ho installata lo stesso modificando dei file ed adesso non si accende più, non va ne in recovery ne in download mode ed il pc non lo prende.
    Come faccio? Credo siano stati i kernel dell's3 ha farlo bloccare quindi non vale la garanzia.
    Aiutatemi non sò che fare.
    ciao.. la sezione dove chiedere è questa...
    comunque ti dico che se non va in download , l' unica soluzione è acquistarti un jig usb (su ebay li trovi a pochi euri)... a telefono spento lo metti nel microusb e dovrebbe partire in download mode e a questo punto lo togli , colleghi il core al pc con odin aperto e riflashi un firmware originale.... sperando che non si sia danneggiato il bootloader e che sia compatibile con il jig come quasi tutti i samsung (il grand duos , ad esempio , con il jig non va in download)....
    Spoiler:

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro jonn grazie per la tua risposta ma il cellulare non si accende proprio secondo me perchè installando una rom di un altro dispositivo se ne sono andati i kernel
    Una soluzione per farlo prendere al pc esiste?
    Grazie ancora e scusate per la mia ignoranza riguardante la selezione perchè mi sono appena inscritto .

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro jonn grazie per la tua risposta ma il cellulare non si accende proprio secondo me perchè installando una rom di un altro dispositivo se ne sono andati i kernel
    Una soluzione per farlo prendere al pc esiste?
    Grazie ancora e scusate per la mia ignoranza riguardante la selezione perchè mi sono appena inscritto .

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel098 Visualizza il messaggio
    Caro jonn grazie per la tua risposta ma il cellulare non si accende proprio secondo me perchè installando una rom di un altro dispositivo se ne sono andati i kernel
    Una soluzione per farlo prendere al pc esiste?
    è proprio quella che ti ho detto... inserendo il jig se va in download , poi riesci a farlo vedere a odin, riflashi il firmware originale e ti torna anche il kernel... prova ancora a togliere la batteria per un po, rimettila e poi prova a mandarlo in download ... se non va , acquista il jig (prima di scaricare la batteria , che non è detto che in queste condizioni si carichi ancora dal cellulare...) come detto e incrocia le dita....
    Spoiler:

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il telefono è rovinato, non puoi fare niente, perché i kernel dell'S3 sono completamente diversi da quelli del Core.Avresti dovuto vedere tra le rom per il core se c'era quella ti piaceva,altrimenti rinunciavi.Ci sono varie rom per il nostro Core.Comunque dubito che il jig possa funzionare,perché l'hai bruciato ormai

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di selisei87


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    IMPERIA
    Messaggi
    6
    Smartphone
    SAMSUNG GT-I8262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , mi chiamo sara e ho acquistato un samsung galaxy core duos GT-I8262... ha tutte le caratteristiche del telefono perfetto tranne per un piccolo inconveniente... la memoria interna e per le applicazioni è un vero problema.
    sono riuscita a disinstallare delle applicazioni tipo chat on che erano inutili e altre cosette che sinceramente non uso.
    ma il problema è rendere la micro sd importante anche le per questo tipo di telefono.
    ho gia fatto un root...
    o almeno cosi mi pare di aver fatto. ogni metodo per ottenere qualche misero permesso ma sono sempre li...

    non riesco a vedere la solita scritta sposta su scheda sd....
    non voglio e non posso cambiarlo....
    come devo fare ?
    avevo il samsung galay ace duos e con quello facevo di tutto.. perchè con questo nuovo no?

    help me!

    p.s ho ripristinato telefono ai dati di fabbrica dopo che mi dava che il dispositivo essendo stato modificato non aveva diritto agli aggioranmenti cosi ho resettato il firmvare tramite kies ed è andata bene ora il telefono è come nato.... tutto apposto ma sempre il solito problema sopracitato.. ho evitato di fare root altrimenti lo danneggiavo ... vorrei trovare una soluzione per il futuro per quanto riguarda le app altrimenti terro sempre poche ma buone in attesa di sviluppi migliori
    Ultima modifica di selisei87; 22-05-14 alle 04:39 - Motivo: aggiornamento eventi

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Per favore, mi date il file SecContacts.odex? Lo può fare subito chi ha il root. Vi prego è urgente

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepmat Visualizza il messaggio
    Per favore, mi date il file SecContacts.odex? Lo può fare subito chi ha il root. Vi prego è urgente
    scarica una rom per il core e prenditi quel file..

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy