CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 335
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING Core GT-I8260

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    strano whatsapp non me lo fa spostare nell'altro telefono si

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a ri salve....ho un altro problema il telefono non mi legge i video tranne youtube.ho dei problemi sul sito mlb.com e in una applicazione che si chiama new england patriots(football americano).ho installato sia vlc che mx player ma niente.ho provato a resettare le app di default ma niente che posso fare?grazie

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Core GT I8262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho avuto lo stesso problema.
    Questo problema è dato dalla versione dell'app che ha utilizzato per i permessi di root, deve o aggiornala oppure cambiare app per i permessi, io ho risolto cambiando app.
    Spero di esserle stato di aiuto.

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io non ho fatto il root... :-) il telefono è intonso.secondo me il problema è l'app che usa per aprire.la cosa strana è che in alcuni filmati mi chiede cosa volgio usare altri li apre schermo nero e si sente solo l'audio

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho installato Framaroot 1.9.3 metto installazione superSU, clicco su gandalf e dopo 5 secondi crasha l'app. Come posso risolvere? Il telefono l'ho riformattato oggi, è questo il problema? Grazie attendo una vostra risposta

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho anche installato il cwm con odim ma niente. HELP

  8. #297
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giamny98 Visualizza il messaggio
    ho anche installato il cwm con odim ma niente. HELP
    ciao.. evita post consecutivi a breve distanza di tempo ... modifica il tuo ultimo post...

    se intendi che ti ritorna la stock recovery e non hai la cwm, leggi https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6664519 che l' avevo già spiegato...
    Spoiler:

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo fare una domanda.
    Ho installato la rom "remixrom v1" nel mio galaxy core i8260, ma c'è questa fastidiosa cosa di cui
    non so nemmeno il nome.
    Qualcuno mi può aiutare a levarla? Grazie tantissimo.
    Screenshot_2015-10-02-21-50-52.jpg

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritorno a domandare aiuto.questo telefono non mi permette di vedere video di alcuni siti tipo mlb.com(versione mobile) in altri siti si sente solo l'audio ho provato di tutto ho installato il flash player ho installato dolphin ma niente.La cosa che mi fa incavolare è che in alcuni siti mi appare la schermata che mi dice di usare mxplayer in altri no come cavolo devo fare?io uso firefox ma non c'è una opzione che mi dice quale video player usare.vi prego aiutatemi.l'unica cosa che non ho provato e un factory reset perchè dovrei reimpostare tutte le applicazioni etc etc grazie.piccolo aggoiornamento non so se serve.allora ho notato che se c'è la possibilità di selezionare la qualità mettendola a 240p funzionano.ovviamente in quei siti dove non c'è niente.altra cosa con il browser di fabbirca a secondo dei siti mi da l'opzione di quale lettore usare non sempre però
    Ultima modifica di al78; 05-10-15 alle 11:08

  11. #300
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al78 Visualizza il messaggio
    Ritorno a domandare aiuto.questo telefono non mi permette di vedere video di alcuni siti tipo mlb.com(versione mobile) in altri siti si sente solo l'audio ho provato di tutto ho installato il flash player ho installato dolphin ma niente.La cosa che mi fa incavolare è che in alcuni siti mi appare la schermata che mi dice di usare mxplayer in altri no come cavolo devo fare?io uso firefox ma non c'è una opzione che mi dice quale video player usare.vi prego aiutatemi.l'unica cosa che non ho provato e un factory reset perchè dovrei reimpostare tutte le applicazioni etc etc grazie.piccolo aggoiornamento non so se serve.allora ho notato che se c'è la possibilità di selezionare la qualità mettendola a 240p funzionano.ovviamente in quei siti dove non c'è niente.altra cosa con il browser di fabbirca a secondo dei siti mi da l'opzione di quale lettore usare non sempre però
    spostato nel thread di aiuti modding ove ne stavi già parlando .... (continua qui)...
    come ti avevo già detto, per testare devi riflashare il tuo firmware stock con odin (senza bloccare / cancellare nessuna app di sistema), fare i wipe e poi vedi se ti da ancora problemi oppure qualcuno che ha il tuo stesso telefono, ti può dare un confronto, per vedere se ha gli stessi problemi...
    Spoiler:

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy