CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

AGGIORNAMENTI STOCK FIRMWARE e PROBLEMI PRE & POST per CORE GT-I8260

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTI STOCK FIRMWARE e PROBLEMI PRE & POST per CORE GT-I8260

    IN QUESTO THREAD PARLEREMO DI NUOVI AGGIORNAMENTI
    STOCK FIRMWARE
    (no custom rom)
    E DEI PROBLEMI PRE & POST AGGIORNAMENTO
    PER IL GALAXY CORE GT-I8260



    ATTENZIONE, PER I FLASH CON ODIN E RELATIVI PROBLEMI E PROCEDURA, CHIEDERE https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i8260.html


    RICORDO CHE :

    - E' inutile chiedere quando uscirà un nuovo aggiornamento, o quando uscirà per un determinato paese o brand...
    Nessuno lo sa e le indiscrezioni creano solo confusione e polemiche...

    -Se vogliamo farci aiutare, cerchiamo di fornire da subito la versione del firmware e la nazione e se si sono effettuati dei wipe o ripristino di fabbrica, ecc...
    Questo metterà in condizione chi legge di riuscire a dare una mano senza dover chiedere sempre le stesse cose...
    Ultima modifica di jonn; 29-07-14 alle 22:10
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    IN QUESTO THREAD PARLEREMO DI NUOVI AGGIORNAMENTI
    STOCK FIRMWARE
    (no custom rom)
    E DEI PROBLEMI PRE & POST AGGIORNAMENTO
    PER IL GALAXY CORE GT-I8260




    RICORDO CHE :

    - E' inutile chiedere quando uscirà un nuovo aggiornamento, o quando uscirà per un determinato paese o brand...
    Nessuno lo sa e le indiscrezioni creano solo confusione e polemiche...

    -Se vogliamo farci aiutare, cerchiamo di fornire da subito la versione del firmware e la nazione e se si sono effettuati dei wipe o ripristino di fabbrica, ecc...
    Questo metterà in condizione chi legge di riuscire a dare una mano senza dover chiedere sempre le stesse cose...
    Ciao!
    Non trovo i file per flashare il mio dispositivo: Galaxy Core (GT-I8260)Ho notato che per tutti gli altri dispositivi ci sono i file per riportarlo allo stato originario, mentr sul core non ho trovato nulla, perfavore aiutooo

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyFOAM Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Non trovo i file per flashare il mio dispositivo: Galaxy Core (GT-I8260)Ho notato che per tutti gli altri dispositivi ci sono i file per riportarlo allo stato originario, mentr sul core non ho trovato nulla, perfavore aiutooo
    ciao, qui sei ot (solo aggiornamenti ota o kies).... per questi problemi (aggiornamenti con odin) continua https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i8260.html... (editato ora al primo post ...)...
    comunque il firmware originale lo trovi qui ... (vedi la tua nazione)...
    Ultima modifica di jonn; 29-07-14 alle 22:12
    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, grazie a voi (utenti della community) ho il cellulare appsto e senza problemi, ora posso eliminare qualsiasi file di sistema per vedere che cosa succede xD tanto lo riflesho ahahah
    Scherzi a parte, grazie!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho inviato una email al servizio clienti Samsung chiedendo se e quando sono previsti aggiornamenti software al Core GT i-8260, in particolare se era previsto il rilascio della versione Android 4.4 Kit Kat. Ecco la risposta testuale:

    [...] << in merito all'aggiornamento da lei richiesto, desidero informarla che attualmente non sono state fornite informazioni ufficiali circa aggiornamenti per il suo dispositivo. Pertanto, le consiglio di monitorare un eventuale rilascio nelle prossime settimane. >> [...]

    Che dire? Ripeto quanto già detto in passato: un ottimo telefono, lasciato però al suo destino di invecchiamento precoce...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ATTENZIONE NOVITA'!!!!!
    Ieri sera 24/9 ha lampeggiato l'icona degli aggiornamenti; mi sono connesso in wifi, ho attaccato il telefono alla corrente ed ho fatto partire l'aggiornamento.
    Ha scaricato 98 Mb di dati, si è aggiornato ed è ripartito senza perdere neanche una impostazione.
    Pensavo si trattasse di una nuova versione di Android, ma in realtà mi viene sempre resa la versione 4.1.2: deve essersi trattato di un aggiornamento che mette a posto alcune instabilità di sistema, oggi lo proverò e vedrò come va.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, dopo mezza giornata del mio solito uso intenso del telefono, piacevoli novità da questo aggiornamento di sistema.
    Normalmente ho bluetooth sempre attivo, decine di telefonate fatte e ricevute, idem per email, frequente uso di dettatura vocale su Evernote: con questo utilizzo, il buon Core alle h.14 ha solitamente il 30% di batteria. Ebbene OGGI, dopo l'aggiornamento, siamo alle 13.30 è ho ancora il 60% tondo tondo !!! Ullallero ullallà!
    Il telefono è anche più sprintoso, ha meno lag nella rubrica e nelle varie applicazioni, ma sinceramente ignoro se sia merito dell'aggiornamento o di alcune modifiche che ho deciso di implementare, ovvero nelle opzioni sviluppatore limitare il numero di applicazioni attive in background a 5 e portare a 0,5x le voci relative alle animazioni.
    Vedrò come continuerà a comportarsi nei prossimi giorni. Saluti!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi sul terminale no brand di mia moglie è arrivato un aggiornamento firmware Android.....gli ho detto di accettare....dopo di che abbiamo proceduto all'installazione....solita procedura con omino verde ed è ripartito. Ho guardato nelle info ma non è cambiato nulla.....è sempre un 4.1.2 l'unica differenza è la data e ora del Kernel che risale al 13/08/14 mentre il tel. è un 2013.

    Qualcuno del voi, ha notizie più precise su questo aggiornamento? Ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di aleP6; 27-09-14 alle 13:39
    Using Tapatalk

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    spostato nel thread dedicato agli aggiornamenti...

    visto che c' è un thread (e pure in rilievo) non mi sembra il caso di aprirne di nuovi.. grazie...

    questo è semplicemente un aggiornamento che porterà le sue piccole migliorie, ma rimane 4.1.2....
    Spoiler:

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie...e mi scuso per non aver letto bene...ero convinto si trattasse di aggiornamenti NON stock.
    Using Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy