CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Thread Led di notifica ed eventuali app di notifica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Thread Led di notifica ed eventuali app di notifica

    Salve a tutti,
    mia cugina ha comprato questo smartphone (galaxy Core appunto) e non riesce a far funzionare il led di notifica!!!
    A voi vi funziona?
    C'è forse qualche impostazione o app da configurare prima??

    Aiutatemi per favore.

    Grazie a tutti
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao! la risposta è molto semplice, il Galaxy Core non ha il led di notifica, come non ce l'ha neanche il mio Galaxy S2 Plus, purtroppo!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leone49 per il post:

    Palmadroid (01-02-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone49 Visualizza il messaggio
    Ciao! la risposta è molto semplice, il Galaxy Core non ha il led di notifica, come non ce l'ha neanche il mio Galaxy S2 Plus, purtroppo!
    Ahia!! MA non ci posso credere??!!
    Uno smartphone recentissimo che non ha il FONDAMENTALE led di notifica??
    Siete sicuri quindi??

    Samsung, samsung.... Dannati koreani!!
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sicurissima! Non c'è! controlla sul manuale se non ci credi: http://downloadcenter.samsung.com/co...1.0_130904.pdf Precisamente guarda a pagina 7 (dove ti fa vedere tutti i componenti del Core, anteriori e posteriori). Invece sugli Lg il led c'è!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato leone49 per il post:

    Palmadroid (01-02-14)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone49 Visualizza il messaggio
    Sicurissima! Non c'è! controlla sul manuale se non ci credi: http://downloadcenter.samsung.com/co...1.0_130904.pdf Precisamente guarda a pagina 7 (dove ti fa vedere tutti i componenti del Core, anteriori e posteriori). Invece sugli Lg il led c'è!
    Purtroppo ti credo!!!
    E' samsung che continua a perdere credibilità!!

    P.S. 220 euro sto catorcio!!!!
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anch'io desideravo uno smartphone con led di notifica, infatti ero tentata di acquistare un Lg Optimus L7 II, che ha il led di notifica e costa anche meno dei Samsung! Però sono anni che acquisto cellulari Samsung, mi piacciono e mi trovo bene, e avevo paura di non essere fortunata con un Lg, o di pentirmi dell'acquisto!
    Io ho acquistato il mio Galaxy S2 Plus a metà dicembre, da Mediaworld a 229 euro, e fino all'ultimo ero indecisa se acquistare questo o il Galaxy Core, che era simile come caratteristiche e costava 50 euro in meno! Però il Galaxy S2 Plus era superiore per display (super amoled plus), fotocamera (8 megapixel), altoparlanti stereo, ecc. quindi sono voluta andare più "sul sicuro" e ho acquistato questo!
    P.S. Galaxy Core pagato 220 euro? Un pò caro! Sono più di 2 mesi che Expert, Mediaworld ecc. lo vendono in offerta a 179 euro!
    Ultima modifica di leone49; 02-02-14 alle 13:59

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone49 Visualizza il messaggio
    Anch'io desideravo uno smartphone con led di notifica, infatti ero tentata di acquistare un Lg Optimus L7 II, che ha il led di notifica e costa anche meno dei Samsung! Però sono anni che acquisto cellulari Samsung, mi piacciono e mi trovo bene, e avevo paura di non essere fortunata con un Lg, o di pentirmi dell'acquisto!
    Io ho acquistato il mio Galaxy S2 Plus a metà dicembre, da Mediaworld a 229 euro, e fino all'ultimo ero indecisa se acquistare questo o il Galaxy Core, che era simile come caratteristiche e costava 50 euro in meno! Però il Galaxy S2 Plus era superiore per display (super amoled plus), fotocamera (8 megapixel), altoparlanti stereo, ecc. quindi sono voluta andare più "sul sicuro" e ho acquistato questo!
    P.S. Galaxy Core pagato 220 euro? Un pò caro! Sono più di 2 mesi che Expert, Mediaworld ecc. lo vendono in offerta a 179 euro!
    Da possessore di Motorola Moto G ti posso dire che anche 179 sono TROPPI per un "telefono" come il core...
    Pensa che io con la stessa cifra mi trovo in mano un quad-core con un display FANTASTICO , gorilla glass3, Adreno 305, Android 4.4 KitKat , ecc, ecc, ecc..
    Samsung si è solo fatta pubblicità in questi anni ed è sopravvalutata!
    Il mio Moto G in un confronto con un S3 di un amico ha decisamente UMILIATO il samsung (e vedi quanto ha speso lui)...
    A parità di prezzi dovrei paragonarlo a Galaxy core, Galaxy Advance e compagnia bella e ci sarebbe da RIDERE

    Comunque ti ringrazio per la risposta sul led, anche se ho notato che questa amica che ha il core ha la versione "duos" ; è ugualmente priva di led?
    Ultima modifica di Palmadroid; 03-02-14 alle 19:18
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy