CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Thread: BATTERIA (problemi di batteria, ricarica, consumi e batterie maggiorate)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepmat Visualizza il messaggio
    Ovviamente si, la puoi trovare su amazon o altri siti

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile metti Thanks
    Online ho trovato l'esistenza di un modello da 2000 mAh , esiste qualche batteria di potenza maggiore o é il massimo ?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ti conviene vedere di che marca sono, non ti conviene prendere batterie Cinesi.Ora controllo e ti dico

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile metti Thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pepmat per il post:

    riccardo859 (25-03-14)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho controllato, ho trovato solo una batteria samsung cinese da 2680mha su ebay, costa 97,90€ e non so se sia attendibile. Secondo me è un fake

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile metti Thanks

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su MPJ Battery ho trovato una da 2500 mAh a USD 17,99. Cosa ne pensate? Non ho mai comprato batterie maggiorate, ne' conosco questo sito. Mi stupisce che dicano che "The original back case cover is ok": non dovrebbe essere più alta? L'idea è però allettante...
    Ultima modifica di Bigfab; 28-04-14 alle 20:46

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io non compro mai da siti sconosciuti.E poi le batterie maggiorate le dobbiamo prendere di una marca che sappiamo, perché le cinesate potrebbero anche peggiorare il nostro Core

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Racheleblu Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ho provato a caricare il mio Galaxy Core tramite l'accendisigaro della auto ma niente.
    ho già provato da due auro diverse, con due caricabatterie diversi e e con due cavetti diversi ma nulla.
    Se invece lo collego alla porta usb dell'autoradio si ricarica.
    Secondo voi si può fare qualcosa?
    Ti posso raccontare la mia esperienza. Ho comprato un adattatore da auto con doppia presa usb e collegato il Core con il cavo usb/micro usb fornito da Samsung; il risultato è che il Core non caricava, in negozio mi hanno detto che potrebbe esserci un blocco di tipo hardware (S3/S4 non hanno di questi problemi). Allora ho sostituito l'adattatore con un caricabatteria da auto con il cavo riavvolgibile: molto comodo, purtroppo il filo è sottilissimo e la velocità di ricarica è ridicola: per farvi capire meglio un giorno che il mio Garmin non trovava l'indirizzo desiderato, ho usato il navigatore Google Maps installato sul Core; quest'ultimo però aveva circa il 20% di carica, dopo c.a. 30 minuti di auto, con il cavo di ricarica attaccato e funzionante, il Core ha esaurito la batteria! Da allora ho comprato un cavo da auto originale Samsung ed ho risolto i miei problemi di ricarica in auto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bigfab per il post:

    Racheleblu (27-06-14)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato il caricabatterie da macchina originale Samsung, e funziona perfettamente

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pepmat per il post:

    Racheleblu (27-06-14)

  12. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    unito thread con post inerenti alla batteria (problemi, consumi e batterie maggiorate)....
    continuiamo qui a parlarne...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    GalaxyFOAM (02-08-14)

  14. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho da poco ricalibrato la batteria del mio Galaxy Core dopo sei mesi dall'acquisto. All'inizio, anche se pochi, i risultati si vedevano: uso tantissimo il telefono sia per giocare che per la messaggistica e Facebook, ma vedevo che la batteria mi durava un po' di più. Adesso, a neanche un mese dalla ricaliberazione la percentuale scende subito e, molto spesso, anche impostando la modalità aereo nel giro di una notte senza utilizzarlo mi scende del 30%. So che bisognerebbe spegnerlo, ma vista l'impossibilità di avere una sveglia con il dispositivo spento, mi tocca tenerlo acceso.

    Cosa mi consigliate?

  15. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rove593 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da poco ricalibrato la batteria del mio Galaxy Core dopo sei mesi dall'acquisto. All'inizio, anche se pochi, i risultati si vedevano: uso tantissimo il telefono sia per giocare che per la messaggistica e Facebook, ma vedevo che la batteria mi durava un po' di più. Adesso, a neanche un mese dalla ricaliberazione la percentuale scende subito e, molto spesso, anche impostando la modalità aereo nel giro di una notte senza utilizzarlo mi scende del 30%. So che bisognerebbe spegnerlo, ma vista l'impossibilità di avere una sveglia con il dispositivo spento, mi tocca tenerlo acceso.

    Cosa mi consigliate?
    ciao... unito al thread batteria...
    verifica se hai installato delle app avide di batteria o se ultimamente hai cambiato delle impostazioni che possano influire... se oltre alla durata ridotta, vedi anche che la batteria ha delle variazioni della percentuale molto brusche (ad esempio lo spegni e quando lo riaccendi ti trovi la percentuale che si è abbassata di parecchio) è la batteria che ti sta abbandonando (anche se ha solo pochi mesi di vita capita)...
    Spoiler:

  16. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    GalaxyFOAM (02-08-14)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy