CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 105
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY CORE GT-I8260 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok questo per il downlod... ma quando tento di andare in modalità recovery mi da solo una prima vibrazione lunga, poi altre brevi ad intermittenza. Ho atteso 3 minuti, ma nulla. Rilasciando i 3 pulsanti si riavvia.

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ci sono riuscito una volta ad andare in modalità recovery, infatti è proprio da là che ho fatto i wipe.Su internet trovi molte guide

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

  4. #53
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldrekke Visualizza il messaggio
    Ok questo per il downlod... ma quando tento di andare in modalità recovery mi da solo una prima vibrazione lunga, poi altre brevi ad intermittenza. Ho atteso 3 minuti, ma nulla. Rilasciando i 3 pulsanti si riavvia.

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    anche qui li devi rilasciare appena tenta di accendersi...(pochi secondi).... vedi se riesci ad entrare...
    Spoiler:

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok... ci sono riuscito seguendo il consiglio di pepmat. Alle prime vibrazioni ad intermittenza ho rilasciato solo il pulsante power. Dopo pochi secondi è entrato in recovery mode

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Perfetto

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

  7. #56
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldrekke Visualizza il messaggio
    Ok... ci sono riuscito seguendo il consiglio di pepmat. Alle prime vibrazioni ad intermittenza ho rilasciato solo il pulsante power. Dopo pochi secondi è entrato in recovery mode

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    perfetto... puoi anche rilasciarli tutti insieme quando rilasci ... l' importante è non tenere troppo a lungo power, perchè causa il riavvio forzato....
    Spoiler:

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok... grazie

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Ciao ragazzi; ultimamente il mio telefono non mi fa più sentire il suono delle notifiche dei messaggi normali e dei messaggi di Whatsapp; mentre i messaggi proveniente di Fb o le chiamate sono ancora in grado di sentirli; sapete come aiutarmi?

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    L'applicazione non può essere installata nel percorso di attivazione predefinito

    Salve a tutti, sono nuova del forum perchè questa è la mia prima esperienza con Android. Finora ho avuto solo Windows Phone ma per vari motivi ho decido di cambiare (primo tra tutti il fatto che mi hanno rubato tutti i Lumia che ho comprato, con evidente deduzione che mi portano sfortuna )
    Comunque, ho comprato un Galaxy Core Plus meno di una settimana fa, e finora era andato tutto bene. Ieri ho provato a installare un'applicazione e mi ha dato il messaggio d'errore riportato nel titolo. Ho provato con un'altra e idem. Un'altra e idem. Insomma, non posso più scaricare nessun tipo di applicazione.
    Essendo il telefono nuovo la memoria non c'entra perchè finora ho installato solo poche applicazioni (Whatsapp, Facebook e poche altre). Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ma niente, il messaggio d'errore persiste.
    Non capisco quale sia il problema e girando su internet e sul forum non ho trovato soluzioni (quelle proposte per lo stesso messaggio d'errore non sono riuscita ad applicarle .-.)

    Potete aiutarmi?


    Ps: Visto che ci sono chiedo anche.. ma le app installate di default, tipo Google Movies, Google Libri ecc... possono essere disinstallate senza conseguenze? Ho sempre paura di eliminare qualcosa di fondamentale per il funzionamento del telefono xD
    Ultima modifica di jonn; 22-06-14 alle 12:29

  11. #60
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    spostati thread con argomenti generici ...


    Quote Originariamente inviato da EloiseHawkins Visualizza il messaggio
    L'applicazione non può essere installata nel percorso di attivazione predefinito

    Salve a tutti, sono nuova del forum perchè questa è la mia prima esperienza con Android. Finora ho avuto solo Windows Phone ma per vari motivi ho decido di cambiare (primo tra tutti il fatto che mi hanno rubato tutti i Lumia che ho comprato, con evidente deduzione che mi portano sfortuna )
    Comunque, ho comprato un Galaxy Core Plus meno di una settimana fa, e finora era andato tutto bene. Ieri ho provato a installare un'applicazione e mi ha dato il messaggio d'errore riportato nel titolo. Ho provato con un'altra e idem. Un'altra e idem. Insomma, non posso più scaricare nessun tipo di applicazione.
    Essendo il telefono nuovo la memoria non c'entra perchè finora ho installato solo poche applicazioni (Whatsapp, Facebook e poche altre). Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ma niente, il messaggio d'errore persiste.
    Non capisco quale sia il problema e girando su internet e sul forum non ho trovato soluzioni (quelle proposte per lo stesso messaggio d'errore non sono riuscita ad applicarle .-.)

    Potete aiutarmi?


    Ps: Visto che ci sono chiedo anche.. ma le app installate di default, tipo Google Movies, Google Libri ecc... possono essere disinstallate senza conseguenze? Ho sempre paura di eliminare qualcosa di fondamentale per il funzionamento del telefono xD
    ciao.. per il primo problema, ricordi se hai cambiato qualche impostazione o hai installato app che possano creare problemi? se non ne hai idea, visto che hai installato solo poche app (fatti prima un backup delle tue cose .. compreso la cartella whattsapp che hai in archivio) e poi farei un ripristino di fabbrica e dovresti risolvere tutto...
    per disinstallare le app di sistema ti serve il root.. (se ti fai prima un backup con titanium backup, in caso di problemi, puoi ripristinarle o comunque aggiornando o riflashando un firmware ti ritornano)... questo è modding e qui siamo ot... se hai altri problemi modding continua https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i8260.html...
    Spoiler:

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy