CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 105
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY CORE GT-I8260 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, consigliate l'acquisto di cellulare a 129 euro? Sarebbe per mia moglie, uso principale whatsapp, qualche foto alla bimba e mostrare foto agli amici...Insomma non ha esigenze di potenza, applicazioni pochissime...attualmente usa il Galaxy Gio quindi l'upgrade sarebbe comunque notevole.
    Ultima modifica di mutaforme; 27-06-14 alle 12:13

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve è la prima volta che scrivo. ...
    Premetto che di cell rom root etc non ci capisco niente, avrei una domanda:
    C'è un modo per vedere sky go? Ho installato l'applicazione ma quando l'apro dice non supportato.
    Grazie in anticipo

  4. #63
    Baby Droid L'avatar di Lihadan


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da poco ho ricevuto il Galaxy Core in regalo. E' brandizzato Tre per cui mi chiedevo, usandolo con una sim di un altro operatore telefonico (nello specifico Tim), ci potrebbero essere problemi? Perché ho letto in varie discussioni che in alcuni casi ci sono stati problemi di riconoscimento della sim del diverso operatore e vorrei magari qualche chiarezza in merito.

  5. #64
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lihadan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da poco ho ricevuto il Galaxy Core in regalo. E' brandizzato Tre per cui mi chiedevo, usandolo con una sim di un altro operatore telefonico (nello specifico Tim), ci potrebbero essere problemi? Perché ho letto in varie discussioni che in alcuni casi ci sono stati problemi di riconoscimento della sim del diverso operatore e vorrei magari qualche chiarezza in merito.
    ciao. . spostato nel thread generico. ..
    se non hai un blocco operaratore (e immagino di no) non ci sono problemi. ... se hai la possibilità prova ad inserire una sim di un altro gestore e se si aggancia alla propria rete sei apposto. ..
    Spoiler:

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di Lihadan


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se non hai un blocco operaratore (e immagino di no) non ci sono problemi. ... se hai la possibilità prova ad inserire una sim di un altro gestore e se si aggancia alla propria rete sei apposto. ..
    Non penso di avere il blocco operatore, c'è un modo per saperlo? In ogni caso domani provo a usare la microsim di qualcuno che conosco e che non sia della Tre e vedere se è possibile usare altri operatori telefonici.
    Nel caso non si potesse, diventerebbe un telefono inutilizzabile, o c'è un modo per rimuovere il brand della Tre?

  7. #66
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lihadan Visualizza il messaggio
    Non penso di avere il blocco operatore, c'è un modo per saperlo? In ogni caso domani provo a usare la microsim di qualcuno che conosco e che non sia della Tre e vedere se è possibile usare altri operatori telefonici.
    Nel caso non si potesse, diventerebbe un telefono inutilizzabile, o c'è un modo per rimuovere il brand della Tre?
    immagino proprio che non lo abbia... comunque il problema non è il brand che basta flasharvi un firmware no brand con odin e lo sbrandizzi (o comunque lo puoi anche tenere così).. il blocco operatore si aveva su alcuni telefoni, quando ti veniva dato con un contratto e per un tot di mesi non potevi cambiare operatore.. passato il periodo era l' operatore stesso a darti il codice di sblocco...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Lihadan (12-07-14)

  9. #67
    Baby Droid L'avatar di Lihadan


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    mmm capisco. Bè allora chiederò direttamente alla Tre in merito alla questione. Così cerco di risolvere direttamente il problema alla fonte. Grazie!

    EDIT: Ho "testato" il telefono con una sim della Vodafone e prendeva tranquillamente la rete VodafoneIT, infatti facendo qualche telefonata per provare non vi è stato nessun problema.
    Ultima modifica di Lihadan; 13-07-14 alle 13:21

  10. #68
    Baby Droid L'avatar di Lihadan


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sarà una cosa ovvia, ma davvero sto cercando l'opzione da qualche giorno: come faccio a eliminare il fastidiosissimo suono della fotocamera ogni volta che scatto una foto e sono in modalità suono e non in silenzioso? Chiedo perché venendo da un htc con android 4.0 ics, c'era l'opzione di disabilitare il suono direttamente nelle impostazioni della fotocamera. Ma sul Galaxy core non la trovo.

    Inoltre, altra ovvietà, nei collegamenti della schermata di blocco, accidentalmente ne ho eliminato uno dei quattro presenti nella schermata appena lo avevo ricevuto. Il risultato è che adesso ho solo 3 collegamenti e non riesco ad aggiungere nuovamente il quarto. Qualcuno sa indicarmi come fare?

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ,
    qualcuno sa se e come è possibile eliminare il blocco della 3 dal telefono ?
    Il cellulare non è mio quindi non so molto di questo telefono ...

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il galaxy core della 3 non ha blocchi O.o
    Ultima modifica di pepmat; 28-07-14 alle 20:21

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy