CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 335
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING Core GT-I8260

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si.. (il debug usb con odin non serve ... puoi lasciarlo abilitato o non e non cambia)... quando ha finito il flash si riavvia e dopo rifai la procedura cwm + root....
    Grande!! ho fatto tutto e la recovery mode è cambiata ora c è scritto clock work recovery ho provato a fare wipe cache (se si dice cosi) però una volta riavviato il telefono framaroot continua a bloccarsi.
    EDIT: SONO RI ANDATO NELLA RECOVERY MODE E PRIMA DI PREMERE REBUILD SISTEM NOW MI HA CHIESTO DI CORREGGERE IL ROOT.
    HO PREMUTO SI E ORA RI FUNZIONA TUTTO.
    Grazie maxxx e grazie jhonn siete grandi e OTTIMO FORUM!!.
    Ultima modifica di Sidekick93; 28-10-14 alle 20:50

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sidekick93 Visualizza il messaggio
    Grande!! ho fatto tutto e la recovery mode è cambiata ora c è scritto clock work recovery ho provato a fare wipe cache (se si dice cosi) però una volta riavviato il telefono framaroot continua a bloccarsi.
    EDIT: SONO RI ANDATO NELLA RECOVERY MODE E PRIMA DI PREMERE REBUILD SISTEM NOW MI HA CHIESTO DI CORREGGERE IL ROOT.
    HO PREMUTO SI E ORA RI FUNZIONA TUTTO.
    Grazie maxxx e grazie jhonn siete grandi e OTTIMO FORUM!!.
    Perfetto, un'altra vita salvata

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema a fare il root con il mio cellulare gt i8260,quando provo a fare il root con framaroot selezionando l'exploit gandalf,mi esce error 5 seleziona un altro exploit,il problema è che l'exploit gandalf è compatibile proprio col mio cellulare,cosa posso fare???
    Aiutatemi per favore...

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, non sono sicuro ma ho dei sospetti che il mio cellulare sia spiato leggendo sul forum ho trovato un topic simile ma non ho capito cioè dice di resettarlo so farlo e poi dice di fare un flash della rom stock da PC che non sia che significa oppure ci siano alternative help. Ho un galaxy core

  6. #155
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xCiro2744 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non sono sicuro ma ho dei sospetti che il mio cellulare sia spiato leggendo sul forum ho trovato un topic simile ma non ho capito cioè dice di resettarlo so farlo e poi dice di fare un flash della rom stock da PC che non sia che significa oppure ci siano alternative help. Ho un galaxy core
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding...
    per il tuo problema non sappiamo se c' è e come... se vuoi riportarlo allo stato nativo (quindi senza possibilità di avere niente di aggiuntivo), ti consiglio di flashare un firmware originale con odin... scaricalo da Firmwares | SamMobile...(devi registrarti al sito e scaricati il brand /nazione che ti interessa )... se non sai come si usa odin, seguiti ad esempio https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html e dopo il flash fai un ripristino di fabbrica o wipe da recovery....
    Spoiler:

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Io possiedo un samsung galaxy core GT-I8260 e vorrei rootarlo perchè mi va troppo lento e vorrei mettere anche la ram virtuale. ma mi spavento se il dispositivo si danneggia. Ci sono assai rischi? Ringrazio in anticipo a chi mi risponde.

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao... allora sia il root ke la memoria virtuale hanno dei risci... da prenettere che il root invalida la garanzia e se nn fai la procedura per bene c'è rischio di brick... personalmente cn tt i dispositivi android ke ho avuto nn ho mai avuto problemi per il root grazie alle guide ke si trovano facilmenre su qst forum, ma io consiflio sempre un backup o meglio ancora di scaricare il formwere originale PRIMA avventurarsi nel root... la ram virtuale fondamentalmente è solo una partizione della memoria o esterna o sd... nn credo ke sia molto rischioso ma personalmente nn l'ho mai testato e nn so dirti .. ma dalle recensioni e dai forum di "swap" non vedo bug o problemi vari... l'unico problema è ke per "swappare" hai bisogno del terminale rootato... qnd se sei alle prime armi consiglio di andarci cauto o farti aiutare da qlcn ke ha piu esperienza

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Minimass88 per il post:

    SIMONE2001 (09-11-14)

  10. #158
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    spostato nel thread di aiuti modding. ....
    Spoiler:

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io in passato avevo fatto il root però poi per paura che si rompeva l ho levato. La garanzia l ho ancora o no? Io sono un utente abbastanza esperto ma voglio sapere cose dalle persone più brave di me. Io se lo faccio, lo faccio cn framaroot e poi metto anche la memoria virtuale. Rischio?
    Ultima modifica di SIMONE2001; 09-11-14 alle 18:55

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    penso che dipenda da come l'hai levato.
    volevofarvi io una domanda ma se io ho il root sul telefono e dovesse uscire un aggiornamento posso aggiornare?

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy