CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 34 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 335
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING Core GT-I8260

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... Firmwares | SamMobile trovi l' ultimo itv... per la guida dai un' occhiata a https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html (il funzionamento è lo stesso)... e se ci fossero problemi (o dovessi mandarlo in assistenza) il firmware h3g: Firmwares | SamMobile...
    Grazie mille sei stato gentilissimo

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cosa cambia dal firmware h3g all'itv?

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Appena aggiornato a XXANH2 e non ho più il root. Framaroot (ultima release) fallisce il root (con entrambi i metodi). L'app SupeSU è installata ma si chiude appena la eseguo e mi dice che non è installato l'eseguibile SU e non può installarlo (non riesco nemmeno a disisntallare SuperSU nè tantomeno fare l'unroot con Framaroot) qualcuno può aiutarmi? Potete dirmi come fare il root? Ho provato anche towelroot ma il dispositivo non è supportato

  5. #184
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Appena aggiornato a XXANH2 e non ho più il root. Framaroot (ultima release) fallisce il root (con entrambi i metodi). L'app SupeSU è installata ma si chiude appena la eseguo e mi dice che non è installato l'eseguibile SU e non può installarlo (non riesco nemmeno a disisntallare SuperSU nè tantomeno fare l'unroot con Framaroot) qualcuno può aiutarmi? Potete dirmi come fare il root? Ho provato anche towelroot ma il dispositivo non è supportato
    dai un' occhiata da pagina https://www.androidiani.com/forum/sa...-i8260-13.html e trovi la soluzione...

    in breve: visto che hai aggiornato ota, devi scaricarti il tuo firmware, lo flashi con odin, poi flashi la cwm (https://www.androidiani.com/forum/sa...0-e-i8262.html)... e procedi con supersu.... (comunque trovi tutto nelle pagine precedenti)...
    Spoiler:

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    dai un' occhiata da pagina https://www.androidiani.com/forum/sa...-i8260-13.html e trovi la soluzione...

    in breve: visto che hai aggiornato ota, devi scaricarti il tuo firmware, lo flashi con odin, poi flashi la cwm (https://www.androidiani.com/forum/sa...0-e-i8262.html)... e procedi con supersu.... (comunque trovi tutto nelle pagine precedenti)...
    Perdo tutti i dati?

  7. #186
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Perdo tutti i dati?
    Se non fai i wipe e tutto va bene non perdi niente, però fatti ugualmente un backup preventivo per salvaguardarti da eventuali imprevisti. ..
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    neo75 (15-12-14)

  9. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi..ho un telefono indicato nella discussione..
    ho scaricato come da istruzioni,frameroot,l'ultima versione..cliccato su gandalf, ma non mi da nessun risultato..chiude il programma e non mi roota il telefono..

    ho anche provato con heimdall(non con odin perchè io uso ubuntu e non windows) ma non mi acccetta la recovery scaricata..mi riavvia il telefono ed è sempre allo stato precedente,senza nessuna differenza...

  10. #188
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcseega Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..ho un telefono indicato nella discussione..
    ho scaricato come da istruzioni,frameroot,l'ultima versione..cliccato su gandalf, ma non mi da nessun risultato..chiude il programma e non mi roota il telefono..

    ho anche provato con heimdall(non con odin perchè io uso ubuntu e non windows) ma non mi acccetta la recovery scaricata..mi riavvia il telefono ed è sempre allo stato precedente,senza nessuna differenza...
    ciao spostato nel thread di aiuti modding. ...
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    fcseega (25-12-14)

  12. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi..aiutatemi..

    ho gia reimpostato una volta il telefono ai dati di fabbrica pensando di aver combinato qualcosa di sbagliato..
    Io vi dico cosa ho fatto e cos mi viene fuori..

    allora questo cell era di mia moglie,l'ho preso ora io,ho effettuato subito l'aggiornamento alla 4.1.2 come mi veniva suggerito dal cell stesso
    dopo di che ho visto che l'interfaccia non mi piaceva,e ho provato a capire come cambiarla..

    ho letto che dovevo prima rootare il telefono..ho provato a usare framaroot v 1.9.3 ma il telefono crasha.

    tutte le altre procedure non riesco a farle non potendo usare odin perchè non ho windows..
    dovrò provare da un pc di qualche parente..

    ho anche provato ad usare cyndia impactor,ma mi da risultato : signature bugs available

    non so che fare di altro..avete scritto di leggere dei messaggi prima..ma non ho capito cosa leggere..

  13. #190
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ti riassumo in breve i passaggi: (se riscontrassi problemi, al limite vedi di fare tutto con odin da windows)...
    1) scaricati il tuo firmware (Firmwares | SamMobile) e flashalo...
    2) dopo il riavvio , spegni, riaccendi in download mode e ti flashi la cwm...
    3) da cwm flasha il file .zip per fare il root (che trovi al link ufficiale SuperSU Download)....

    altra procedura (consiglio la prima): flashi la cwm... al termine del flash (ma non prima) non lo lasci riavviare e togli la batteria, la rimetti, accendi subito in recovery e flashi lo zip del root... con il flash dello zip, oltre a fare il root, viene anche disabilitata la sovrascrittura della cwm...
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    fcseega (02-01-15)

Pagina 19 di 34 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy