CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 335
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING Core GT-I8260

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa la domanda stupida...ma flashalo cosa vuol dire??cioè cosa dovrei fare

  2.  
  3. #192
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcseega Visualizza il messaggio
    scusa la domanda stupida...ma flashalo cosa vuol dire??cioè cosa dovrei fare
    flashare si dice per l' installazione di un firmware una recovery, eccc. usando ad esempio odin.... (se hai bisogno di una guida per l' uso di odin, puoi seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html, ma usa il firmware scaricato dalla paginata di sammobile che ti ho linkato nel post precededente)...
    Spoiler:

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ora sto scaricando il firmware...ho gia scaricato odin e anche la recovery che mi servirà poi( l'ho letto qui sul forum dove si spiega come mettere la cmw sul telefono.. ) dopo,appena finisce di scaricare,provo..e ti faccio sapere..

    scusa le mie domande.ma prima avevo un vecchio lg che da flashare era una cagata..questi samnsung non si rootano nemmeno..con quello ci dfacevo di tutto..per questo ora ho un po di difficoltà..


    sscusa una domanda..ma in quella discussione che ti ho postato mi parla di driver da installare..cosa sono?

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nulla..odin on mi vede il telefono..ho provato a installare kies ma crasha l'installazione sul pc.. ho provato a installare i driver samsnug ma cmq sia non mi vede il telefono...troppo strano...
    devo provare con piu calma con il mio pc..lo formatto e ci metto windows..forse è pure questo pc di mio cognato a fare le biffe...

  6. #195
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcseega Visualizza il messaggio
    nulla..odin on mi vede il telefono..ho provato a installare kies ma crasha l'installazione sul pc.. ho provato a installare i driver samsnug ma cmq sia non mi vede il telefono...troppo strano...
    devo provare con piu calma con il mio pc..lo formatto e ci metto windows..forse è pure questo pc di mio cognato a fare le biffe...
    ok prova su un Windows abbastanza pulito... (prova a installare solo i driver e odin e a disabiliare antivirus e antimalware).. a volte i driver samsnug sono un po ostici (prova anche a cambiare porta usb e a riavviare con il cellulare collegato)..
    Spoiler:

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha notizie sull'uscita di una cyanogenmod funzionante per il galaxy core?

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrederiX32 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notizie sull'uscita di una cyanogenmod funzionante per il galaxy core?

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    Non uscirà mai una CyanogenMod apposita... Rassegnamoci

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io continuo a sperarci...

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

  10. #199
    Androidiano L'avatar di linoct


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi volevo ripristinare il mio galaxy core in quando non si attivava più il wi-fi quindi ho scaricato il firmware h3g da semMobile e l ho fleschiato trmaite odin3 ma appena arriva quasi alla fine mi dice fail! ora ho istallato la cmq ed ho messo su una roma ed il wifi nn funge lo stesso quindi devo ripristinare per forza il firmware stock qualcuno sa xke mi fallisce l istallazione del firmware con odin ?

  11. #200
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linoct Visualizza il messaggio
    salve ragazzi volevo ripristinare il mio galaxy core in quando non si attivava più il wi-fi quindi ho scaricato il firmware h3g da semMobile e l ho fleschiato trmaite odin3 ma appena arriva quasi alla fine mi dice fail! ora ho istallato la cmq ed ho messo su una roma ed il wifi nn funge lo stesso quindi devo ripristinare per forza il firmware stock qualcuno sa xke mi fallisce l istallazione del firmware con odin ?
    ciao.. prima avevi già il firmware h3g? se si, hai possibilità di flasharlo con un altro pc (o provare a disattivare antivirus o antimalware se ne hai)? puoi anche provare a riscaricarlo (o provarne uno no brand), ma non penso sia danneggiato il file... facci sapere...
    Spoiler:

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy