CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 335
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING Core GT-I8260

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al78 Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato un samung core usato con touch rotto.Lasciando da parte la sostituzione touch,volevo chiedervi una cosa.Una volta andata a buon fine la sostituzione del touch(speriamo) volevo rispristinare il telefono alla impostazioni di fabbrica.Il telefono funziona nel senso che mettendo la scehda suona con l'auricolare risponde e lcd sembra in perfette condizioni.Però il telefono è pieno zeppo di applicazioni(quelle che ho potuto vedere ovviamente sulla home).Da inepserto volevo caipre questo.Ho il terrore una volta rimesso a posto a ripristinarlo perchè non vorrei che fosse stato cambiato il firmware e quindi una volta reimpostato non trovando le impostazioni originali non parte o non funziona +.Posso approfittare della vostra competenza per capire se è stato modificato magari mi potete dire cosa postare e io se riesco nella operazione touch mi do tutto ciò che vi serve?grazie a chi vuole aiutarmi
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti modding....
    digita *#1234# e riporta.... (quello è il firmware che hai ora)...
    fai un ripristino di fabbrica o wipe e vedi se va tutto.... ci fossero problemi ti scarichi il firmware che hai ora, lo flashi con odin e poi rifai i wipe... (se vuoi lo puoi fare ugualmente così sei sicuro che ritorna come nuovo)...
    Spoiler:

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ascolta ma non capisco cosa sia odin flashare etc etc.quello che voglio sapere io è se faccio il rispristino di fabbrica e il firmware èstato cambiato posso creare problemi?non mi interessa modificare il telefono voglio solo togliere tutto quello che il vecchio prorprietario ha messo.

  4. #273
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al78 Visualizza il messaggio
    ascolta ma non capisco cosa sia odin flashare etc etc.quello che voglio sapere io è se faccio il rispristino di fabbrica e il firmware èstato cambiato posso creare problemi?non mi interessa modificare il telefono voglio solo togliere tutto quello che il vecchio prorprietario ha messo.
    se mancassero file e avesse strane modifiche potrebbe non ripartire (non firmware cambiato, ma root e cancellazione file di sistema) , per quello ti ho detto di segnarti il firmware che hai ora dovessi riflasharlo in caso di problemi....
    segnati tutto prima e prova .. poi ci fossero problemi chiedi qui (o comunque dai un occhiata ai post precedenti e trovi tutto)...
    Spoiler:

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto il wipe :-).adesso il telefono dopo aver installato tutto comprese le app è alla schermata che mi fascegliere la lingua.ho scoperto che il telefono è 3 però con la scheda vodafone funzionava(spero funzioni ancora) cmq ovviamente senza touch non posso far nulla.quindi appena arriva il touch e lo cambio spero tutto si rimetta apposto.ti faccio sapere grazie

  6. #275
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al78 Visualizza il messaggio
    ho fatto il wipe :-).adesso il telefono dopo aver installato tutto comprese le app è alla schermata che mi fascegliere la lingua.ho scoperto che il telefono è 3 però con la scheda vodafone funzionava(spero funzioni ancora) cmq ovviamente senza touch non posso far nulla.quindi appena arriva il touch e lo cambio spero tutto si rimetta apposto.ti faccio sapere grazie
    ok va bene.. per brand e gestore non ci sono problemi... aggornaci dopo la riparazione....
    Spoiler:

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho fatto la sostituzione.adesso c'è un problemone non riesco ad entrare nel play store mi rimane sempre il cerchio che di attesa sulla pagina bianca.che posso fare?

  8. #277
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al78 Visualizza il messaggio
    ciao ho fatto la sostituzione.adesso c'è un problemone non riesco ad entrare nel play store mi rimane sempre il cerchio che di attesa sulla pagina bianca.che posso fare?
    Ciao. .. a volte, alla prima apertura dopo il ripristino, basta riavviare e poi il play store dovrebbe funzionare...
    Spoiler:

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto 100 volte sto diventando pazzo..... adesso mi dice nessuna connessione sul play store ho già provato a cancellare chace etc etc.non mi serve a nulla cosi... non posso cambiare la rom e mettere quella del telefono senza tre?

  10. #279
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    [quote name="al78" post=7086561]fatto 100 volte sto diventando pazzo..... adesso mi dice nessuna connessione sul play store ho già provato a cancellare chace etc etc.non mi serve a nulla cosi... non posso cambiare la rom e mettere quella del telefono senza tre?[/QUOTE]

    È strano... il browser naviga? (Magari avevano cancellato dei file di sistema) Prova a rifare un ripristino di fabbrica e se non risolvi riflasha un firmware con odin.... Comunque per il brand, puoi cambiarlo....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App Beta
    Ultima modifica di jonn; 15-09-15 alle 18:13
    Spoiler:

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si il browser naviga vedo anche you tube...

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy