CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 335
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING Core GT-I8260

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da das873 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ieri sera ho resettato il mio Galaxy Core I8260.

    L'idea che avevo sarebbe di eseguire il root, disinstallare tutte le applicazioni inutili e rompiscatole della fabbrica (che succhiano parecchio) e che proprio "non sopporto" e poi fare l'UN-root in modo da mettermi al sicuro da certi malware (a proposito... è sensato secondo voi???)

    Tuttavia con framaroot (1.9.3) la procedura non funziona (quando clicco su aragorn, c'è errore. Se clicco su Gandalf, il terminale si stoppa un po', poi mi butta fuori senza nessuna comunicazione da framaroot e il super user non è attivo... (Il debug è attivo)

    Come mai secondo voi? Ci rinuncio?
    Ciao. .. spostato nel thread di aiuti modding. ..
    Spoiler:

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie!
    Trovato tutto! Ho usato vRoot 1.8.5 e funziona!

    Come posso poi eseguire l'un-root? (per sicurezza)
    Ultima modifica di das873; 01-07-15 alle 13:25

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dunque, il vRoot 1.8.5 era la versione cinese...
    Era riportato che installava un po' di roba sul cel, e così è stato.
    Però ha funzionato veramente bene...

    Ha installato anche una fantomatica App denominata "Kinguser" la quale mi permette di fare un po' di cose carine sugli avvii atomatici e cose varie e che mi permette di "switchare" tra root user e standard user quando voglio.
    Ora sono ovviamente tornato allo standard user...
    (tuttavia la app mi fa un po' paura perchè sulle prime non riesco comunque a disinstallarla...)

    Per il resto tutto ok! Ho eliminato tutto ciò che "pesava" o era inutile e ora il cell è molto più agile!

    Secondo voi vado tranquillo? Voglio dire: ora sono in standard user... anche con quella app (kinguser) installata, ho ragione di stare tranquillo ad usare dati sensibili (es: paypal... password varie ecc...)?????????

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core GT-I8260

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIMONE2001 Visualizza il messaggio
    http://forum.xda-developers.com/gala...i8262-t3057841 vi informo che hanno fatto la cyanogenmod 11 x il nostro telefono però è ancora in beta perché è stata creata il 18/03/2015

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    Non ci capisco molto dalla pagina su XDA, quindi vorrei chiedere se qualcuno sa a che punto sia la custom rom...

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi volevo sapere se c'era una rom di android 5.0/5.1 per galaxy core

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema come mai il play store mi dice SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE INSUFFICIENTE ma ho ancora 4 GB ha disposizione? Ho provato a fare delete dumpstat/logcat ma non si risolve il problema aiutatemi per favore non mi fa installare niente.

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti,ho un grosso problema.
    Oggi avevo intenzione di installare una custom rom sul Samsung Galaxy Core di un mio amico. Dato che provando ad accedere alla recovery non abbiamo ottenuto risultati,abbiamo forzato l'avvio di quest'ultima con ADB,ovvero con il comando reboot recovery . Bene,siamo riusciti ad accedere alla recovery (premetto che è la cwm,non la recovery stock) e abbiamo fatto i vari wipe e installato la custom rom,ma quando abbiamo fatto il "Reboot system now" abbiamo notato che il sistema non si è avviato,ma ritornava sulla recovery. Ho pensato che ci fosse ancora l'avvio forzato della recovery,così ho cercato una guida su come impostare l'avvio del sistema,e sono arrivato alla conclusione di dover usare ADB con il comando "su",quindi diventare amministratore,ma dopo aver eseguito "adb shell" e successivamente aver eseguito "su" mi dice che quest'ultimo non è stato trovato. Mi sono fatto un'ultima ipotesi: perchè se il telefono ha i permessi di root compare questo errore? Così,ho provato a rimettere i permessi di root flashando il SuperSu (sempre da una guida per Samsung galaxy core GT-I8260,quindi non dovrebbero esserci problemi di compatibilità),ma niente da fare. C'erano altre guide che mi dicevano di flashare dei file .zip per far avviare il sistema,ma ho provato anche questi ultimi e niente,viene avviata sempre la recovery. Cosa posso fare? Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di KRoxasH; 03-08-15 alle 17:25

  9. #268
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KRoxasH Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un grosso problema.
    Oggi avevo intenzione di installare una custom rom sul Samsung Galaxy Core di un mio amico. Dato che provando ad accedere alla recovery non abbiamo ottenuto risultati,abbiamo forzato l'avvio di quest'ultima con ADB,ovvero con il comando reboot recovery . Bene,siamo riusciti ad accedere alla recovery (premetto che è la cwm,non la recovery stock) e abbiamo fatto i vari wipe e installato la custom rom,ma quando abbiamo fatto il "Reboot system now" abbiamo notato che il sistema non si è avviato,ma ritornava sulla recovery. Ho pensato che ci fosse ancora l'avvio forzato della recovery,così ho cercato una guida su come impostare l'avvio del sistema,e sono arrivato alla conclusione di dover usare ADB con il comando "su",quindi diventare amministratore,ma dopo aver eseguito "adb shell" e successivamente aver eseguito "su" mi dice che quest'ultimo non è stato trovato. Mi sono fatto un'ultima ipotesi: perchè se il telefono ha i permessi di root compare questo errore? Così,ho provato a rimettere i permessi di root flashando il SuperSu (sempre da una guida per Samsung galaxy core GT-I8260,quindi non dovrebbero esserci problemi di compatibilità),ma niente da fare. C'erano altre guide che mi dicevano di flashare dei file .zip per far avviare il sistema,ma ho provato anche questi ultimi e niente,viene avviata sempre la recovery. Cosa posso fare? Grazie in anticipo.
    ciao..
    spostato nel thread di aiuti modding....

    sicuramente qualcosa è andato storto con la rom (o la rom ha dei problemi)....
    riflasha il firmware stock con odin, poi la cwm e poi riprova con la rom ...
    Spoiler:

  10. #269
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sadi Visualizza il messaggio
    Salve dopo aver provato numerosi test e formattazioni del mio samsung core plus ho pensato che la "pulizia completa" del sistema, così come consigliato in un post possa risolvere il problema del blocco ANDROID.PROCESS.ACORE.
    Ho fatto la copia della cartella EFS e MODEM con "partition backups" e trasferita la cartella sul pc.
    seguendo questa guida: sono arrivato alla fase del deep clean, ho installato sul pc Kies, scaricato il primo pacchetto di download e mi sono fermato alla versione firmware perchè non sò quale scegliere. Potete aiutarmi ad andare avanti?
    Ciao. ..
    Sposto tutto nel thread dedicato : https://www.androidiani.com/forum/al...edete-qui.html....
    Continuate li....
    Spoiler:

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistato un samung core usato con touch rotto.Lasciando da parte la sostituzione touch,volevo chiedervi una cosa.Una volta andata a buon fine la sostituzione del touch(speriamo) volevo rispristinare il telefono alla impostazioni di fabbrica.Il telefono funziona nel senso che mettendo la scehda suona con l'auricolare risponde e lcd sembra in perfette condizioni.Però il telefono è pieno zeppo di applicazioni(quelle che ho potuto vedere ovviamente sulla home).Da inepserto volevo caipre questo.Ho il terrore una volta rimesso a posto a ripristinarlo perchè non vorrei che fosse stato cambiato il firmware e quindi una volta reimpostato non trovando le impostazioni originali non parte o non funziona +.Posso approfittare della vostra competenza per capire se è stato modificato magari mi potete dire cosa postare e io se riesco nella operazione touch mi do tutto ciò che vi serve?grazie a chi vuole aiutarmi

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy