CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 335
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING Core GT-I8260

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera,
    sto provando tutti metodi per installare la recovery e permessi di root, ma niente.
    framaroot non funziona.
    ho provato a flashare la recovery con odin3, seguo alla lettera tutti i passaggi e Odin mi dice pure che l'operazione è riuscita (PASS) ma poi quando provo ad entrare in recovery mode cosa tra l'altro non facile perchè premendo i tasti home+volume su+power non fa nulla e il telefono si accende normalmente, invece premendo i tasti home+volume su+power e poi ripetutamente il tasto volume giù mi si apre larecovery "android system recovery 3e" che non credo che sia la custom recovery che ho flashato.
    infatti non mi fa flashare lo zip super-su da recovery....
    ho fatto anche wipe cache partition ma nulla, le sto provando tutte ma non ci riesco... chi mi dà una dritta ???

  2.  
  3. #322
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragos Visualizza il messaggio
    buonasera,
    sto provando tutti metodi per installare la recovery e permessi di root, ma niente.
    framaroot non funziona.
    ho provato a flashare la recovery con odin3, seguo alla lettera tutti i passaggi e Odin mi dice pure che l'operazione è riuscita (PASS) ma poi quando provo ad entrare in recovery mode cosa tra l'altro non facile perchè premendo i tasti home+volume su+power non fa nulla e il telefono si accende normalmente, invece premendo i tasti home+volume su+power e poi ripetutamente il tasto volume giù mi si apre larecovery "android system recovery 3e" che non credo che sia la custom recovery che ho flashato.
    infatti non mi fa flashare lo zip super-su da recovery....
    ho fatto anche wipe cache partition ma nulla, le sto provando tutte ma non ci riesco... chi mi dà una dritta ???
    Ciao

    Hai 2 possibilità :

    1) scaricati il tuo firmware (Firmwares | SamMobile) e flashalo con odin...
    dopo il riavvio , spegni, riaccendi in download mode e ti flashi la cwm...
    poi da cwm flashi il file .zip per fare il root (che trovi al link ufficiale SuperSU Download)....

    2)altra procedura: flashi la cwm deselezionado autoreboot da odin... al termine del flash (odin da il pass) stacchi il cavo, togli la batteria, la rimetti, accendi subito in recovery e flashi lo zip del root... con il flash dello zip, oltre a fare il root, viene anche disabilitata la sovrascrittura della cwm...

    Ps: non fare la stessa domanda in più posti. .. il crossposting è vietato dal regolamento. ...
    Ultima modifica di jonn; 27-03-16 alle 01:36
    Spoiler:

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,a me invece quando provo a mettere il root con framaroot su il mio samsung galaxy core nel momento in cui scelgo l'exploit o mi dice error#7 oppure framaroot si chiude.
    Come risolvere?
    Grazie.

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Girando un po' sul web mi sono imbattuto in questo video, dove mostra come passare alla versione 4.4.2 kitkat. Qualcuno ha già provato a farlo?
    https://www.youtube.com/watch?v=Dm5QyYzPHX4

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve john. sull' 8260 già rootato con frameroot, quale rom mi consiglieresti per aggiornare a KK ?
    grazie marco

  7. #326
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Salve a tutti ho un'amico a cui è stato regalato questo smartphone ovvero il Samsung Galaxy Core I8260 (non I8262), lui vorrebbe installare un programma però da quanto ho capito questo programma è supportato dalle versioni successive di Android rispetto a quella installata (che se non erro è la 4.1.2) io volevo installare una Versione Custom di Android però visto che questo telefono se lo vuole tirare più avanti possibile vorrei montare la custom di android 5.0

    Volevo pertanto sapere se esiste tale versione di android per questo smartphone.

    per quanto riguarda i permessi di root ho visto nella guida come si ottengono.

    Grazie a tutti per l'aiuto

  8. #327
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanious78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un'amico a cui è stato regalato questo smartphone ovvero il Samsung Galaxy Core I8260 (non I8262), lui vorrebbe installare un programma però da quanto ho capito questo programma è supportato dalle versioni successive di Android rispetto a quella installata (che se non erro è la 4.1.2) io volevo installare una Versione Custom di Android però visto che questo telefono se lo vuole tirare più avanti possibile vorrei montare la custom di android 5.0

    Volevo pertanto sapere se esiste tale versione di android per questo smartphone.

    per quanto riguarda i permessi di root ho visto nella guida come si ottengono.

    Grazie a tutti per l'aiuto
    Ciao
    Unisco al thread di aiuti modding ove andava posta la domanda....


    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  9. #328
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per aver unito il post al thread di aiuti modding... c'è qualcuno che è riuscito a montare una custom Rom di Android 5su questo smartphone?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto telefono è una merda come tutti i telefoni che merda

  11. #330
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al78 Visualizza il messaggio
    sto telefono è una merda come tutti i telefoni che merda
    Mi sembra un commento un tantino eccessivo. Gentilmente modera i termini ed esponi il tuo problema.
    Oltretutto parliamo di un terminale molto vecchio al punto di essere quasi obsoleto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy