CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 89 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 424 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Scheda madre ossidata ma il telefono funziona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scheda madre ossidata ma il telefono funziona?

    Salve a tutti, ho delle perplessità a riguardo del mio Samsung.
    A maggio il telefono infatti cominciò a presentare dei problemi: non riconosceva la sim, il telefono faceva il cosiddetto "sfarfallio" (display quasi smagnetizzato, come quando pigiate un dito sul monitor del computer e cominciano a spuntare quei "colori" e non si vede più nulla) la batteria caricava a volte "da sola" ovvero presentava il lampo come se stesse caricando quando non era sotto carica, fino a quando nello stesso mese il telefono smise di funzionare totalmente. Fu allora che lo inviai in assistenza, e mi venne detto che il telefono non sarebbe stato coperto tramite l'assistenza gratuita perché la scheda madre era ossidata e impraticabile, e mi chiesero più di quanto avessi pagato il telefono, quindi rifiutai.
    Il telefono mi è arrivato oggi, e quasi per sfizio, prima di riporlo dentro la sua scatola per poi buttarlo, il telefono vibra e SI ACCENDE.
    Adesso è ancora sotto carica, che funziona perfettamente (ho provato ad andare su Youtube o aprire qualche app per verificare se i problemi che si presentarono a maggio come lo sfarfallio del telefono, ma nulla di ciò è accaduto) e adesso ho ovviamente un po' di domande.
    Come fa ad accendersi il telefono se la scheda madre è ossidata? E' possibile una cosa del genere? Io credo proprio di no! Se la scheda madre era "impraticabile" doveva essere morto e sepolto, invece è lì bello che carica!!!
    Seconda cosa: mio padre ha ipotizzato che potrebbe essere soltanto il connettore un po' ossidato, e domani andremo a comprare lo Svitol per verificare.
    Però la cosa che più mi preme è: com'è possibile che l'assistenza non abbia capito da sola che magari poteva essere un problema di ossidazione del connettore e invece mi han detto che era la scheda madre?
    Grazie mille a chi risponderà

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy