CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

THREAD: PROBLEMI con APP STOCK EMAIL o GMAIL

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Lihadan


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    THREAD: PROBLEMI con APP STOCK EMAIL o GMAIL

    Ciao a tutti, vediamo se trovo risposte nel forum. Vi spiego il mio "problema" col mio samsung galaxy core. Ho usufruito da due anni di una mail universitaria, che si appoggia sul server google e, volendo ricevere le eventuali comunicazioni, ho aggiunto la mail come account secondario sul mio telefono, utilizzandolo solo per l'applicazione Gmail.
    Da stamattina mi compare nella barra delle notifiche un fastidioso messaggio di errore, che mi invita a scaricare una app di google, chiamata "Google Apps Device Policy", cosa che non voglio assolutamente fare. Per questo motivo, visto anche che non me ne facevo nulla dell'account, in quanto ormai non usufruivo pi¨ di quella posta elettronica, ho rimosso dalle impostazioni il mio account dell'universitÓ. In modo da cancellare ogni traccia di esso dal mio telefono. E pensavo che la cosa fosse finita lý. Niente account, niente notifiche in merito.

    E invece mi continua ad apparire una fastidiosa notifica in cui mi invita ad accedere all'account (che avrei cancellato)!
    Ho cercato in internet info varie, ma non ho trovato nulla in merito. Come dovrei comportarmi? Dovrei fare un ripristino del dispositivo per non vedere pi¨ quella fastidiosissima notifica? Vi sono altre opzioni che non ho riscontrato e che dovrei fare?
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy