CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Uscire dal bootloop senza perdere dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Uscire dal bootloop senza perdere dati

    Salve. Ho già spulciato il forum ma no ho trovato indicazioni così precise da rendermi sicuro di non perdere tutti i dati del cel. Da stamane il mio Core si blocca alla schermata di avvio, con la scritta Samsung che sta lì.. e lì resta. Ho provato a levare la batteria e rimetterla ma uguale. Sono andato in recovery mode e ho pulito la cache, cosa che aveva funzionato con altri dispotivi, ma nulla. Visto che è una procedura abbastanza semplice, non dovrei aver sbagliato nulla, ma fatemi sapere.. Ora penso che l'unica possibilità che mi resta è procedere al ripristino, ma così perderò tutti i dati contenuti nel cel (foto, rubrica ecc), giusto? E' possibile salvarli in qualche modo dalla recovery mode? Ho visto che ci sono delle opzioni di backup ma non so bene che vogliano dire. Il cel non è sincronizzato a google, nessun cloud, app, niente. Insomma le uniche cose che mi vengono in mente sono le opzioni di backup, che non ho idea di cosa siano e come funzionino, oppure che possa esistere qualche programmimo per pc in grado di interagire con il cel in Recovery e salvare tutto, ma anche qui ignoro. Grazie!!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy