CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy Gio vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Gio vodafone

    Ciao a tutti sono nuovo del forum ma sopratutto è la mia prima esperienza con i sistemi operativi android.

    Ho ricevuto dalla vodafone un samsung galaxy gio ( gt-S5660-v ) con sistema 2.3.4 alias gingerbread ( che non so cosa significa ) con brand samsung.

    Queste informazioni le ho ricavate tramite il programma Phono.

    Volevo sapere se il telefono a bisogno di essere aggiornato in qualche modo o cmq se esiste un qualcosa di alternativo per far si che il cell vada un pò più veloce.
    Mi capita spesso infatti di non riuscire a terminare una chiamata in quanto lo schermo rimane nero e non riesco ad accedere al menu per spingere il tasto rosso, nonostante spinga il tasto laterale o il centrale.

    Mi sembra un buon cellulare e con grandi pontezialità....vi ringrazio anticipatamente per coloro che mi aiuteranno.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Anche io ho un s5660v, quindi posso dirti un po' della mia esperienza:
    innanzitutto Gingerbread 2.3.4 e' la versione del software installato sul telefono, al momento e' quello piu' aggiornato per il tuo telefono. In questa sezione vi sono diverse guide su come cambiare rom ( il software del telefono ). Quasi tutte queste sono piu' performanti della rom preinstallata.
    Ho riscontrato i tuoi stessi problemi e cosi' ho provato la cyanogenmod ( era la 7.2 RC0 build 4 ), ma era troppo instabile, cosi' ho seguito la guida per la sbrandizzazione di Cicciostem, con la quale puoi mettere il 2.3.4 stock. Te le dico perche' almeno all'inizio non ero proprio sicuro che l's5660v fosse compatibile con le rom stock, magari per ragioni di banda base, ma in realta' e' un comune s5660, quindi puoi metterci tutte le rom che vuoi, basta che ovviamente siano compatibili on l's5660. Con l'atuale cyanogenmod il telefono e' estremamente fluido, ma ancora presenta alcuni problemi di stabilita', che non credo verranno mai risolti, dato che gli sviluppatori su xda stanno lavorando a un porting della cyanogenmod 9. Le cose migliorano leggermente con la rom stock, potresti usare quella. Personalmente non ho mai provato la giopro, quindi non saprei dirti. Tutte le guide le trovi in questa sezioni, guardale e poi decidi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta, mi chiedevo ora:
    Che intendi per problemi di stabilità?
    Mi conviene rimanere con la mia rom e attendere che esce la cyanogenmod 9?

    Noti anche tu che se c'è la modalità dati attiva, la batteria ti dura mezza giornata?

    Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    x problemi di stabilità intende il fatto che nn è ancora una versione senza nessun problema (nn va la radio) ma x il resto è ok.. è molto veloce xo t consiglio di aspettare xk ginger va + k bene

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene, allora aspetterò

    Grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy