CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Aiuto non so che fare (confuso)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    alessandria
    Messaggi
    42
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiuto non so che fare (confuso)

    CIAO ragazzi,sono indeciso se mantenere la gingerbread 2.3.5 sul gio oppure mettere la cyanogen 7.1 vorrei sapere cosa cambia tra le due per quanto riguarda applicazioni,market,grafica.
    e volevo sapere cosa è l'overclock e come si fa grazie mille rispondete presto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ammuccato per il post:

    cicchetebom (01-12-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    butta via la ginger e metti la cn 7.1...puoi provare anche con la 7.2 ormai è stabile. Cosa cambia? il funzionamento è uguale, non cambia niente, solo che è una rom più prestante e che sicuramente permette di fare cose che non puoi fare con una rom ufficiale. Le applicazioni non cambiano, nel senso che la galleria della cyano è uguale a quella della ginger, etc etc. Potrai avere qualche problema con la fotocamera o la radio, ad ogni modo, tutte cose risolvibili, e per problema intendo che non funzionano perfettamente, ma comunque funzionano. Il market non cambia perché è sempre quello, e la grafica...cambia se tu vuoi, o meglio, sei liberissimo di scegliere il tema, infatti sulla cyano c'è un'app detta "theme chooser" il quale ti permette di scegliere il tema da applicare; ci sono tre temi disponibili pre-installati, ma ne puoi scaricare quanti ne vuoi dal market. Comunque ricordati che con il theme chooser cambi gli aspetti più generali, come il colore della status bar, dei pulsanti, etc, ma il grosso lo fa il launcher, e quello c'è in qualsiasi rom, ad esempio launcher pro, go launcher, etc. Infine...overclock significa "oltre il clock" e per clock si intende la frequenza del processore. In termini spiccioli, overcloccare una CPU significa aumentarne la potenza; ciò però comporta un'aumento della temperatura e quindi, a lungo andare e con frequenze troppo alte, la CPU rischia di danneggiarsi seriamente, fino all'usura completa.

    Ci sono non so quanti topic simili al tuo...chi cerca trova.
    Ad ogni modo, google è più utile di quanto pensi: overclock - Traduzione Inglese Italiano

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato blackxion per il post:

    ammuccato (19-01-12),cicchetebom (01-12-12)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    alessandria
    Messaggi
    42
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie della tua risposta se metto la cyano il telefono è gia rootato?e poi volevo chiederti se non ti dispiace ho un problema con link2sd ho la partizione della sd da molto tempo e oggi ha deciso di non andare piu mi dici impossibile creare script mi potresti dire come mai?

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammuccato Visualizza il messaggio
    CIAO ragazzi,sono indeciso se mantenere la gingerbread 2.3.5 sul gio oppure mettere la cyanogen 7.1 vorrei sapere cosa cambia tra le due per quanto riguarda applicazioni,market,grafica.
    e volevo sapere cosa è l'overclock e come si fa grazie mille rispondete presto
    Intanto come Cyanogen ti converrebbe direttamente la 7.2,che è più aggiornata.. comunque tra le 2 senza dubbio ti consiglio la Cyanogen..è molto più performante..per quanto riguarda applicazioni,market e grafica nulla!!..però guadagni come performance,fluidità e reazione del sistema in genere..inoltre con la Cyanogen puoi effettuare l'overclock..ovvero modificare la frequenza del processore..frequenza massima,minima,etc..
    spero di essere stato chiaro per altre info chiedi pure

    EDIT: non mi ero accorto che ti avevano già risposto!
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate se vado un po ot ma ho una domanda da fare..i link presenti nella guida per fleshare la rom cyano 7.2 sono più aggiornati rispetto a circa 20 giorni fa?nel senso è possibile che ci hanno lavorato su e adesso è più stabile?perchè mi si blocca spesso e spunta l'opzione termina o attendi..

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    scusate se vado un po ot ma ho una domanda da fare..i link presenti nella guida per fleshare la rom cyano 7.2 sono più aggiornati rispetto a circa 20 giorni fa?nel senso è possibile che ci hanno lavorato su e adesso è più stabile?perchè mi si blocca spesso e spunta l'opzione termina o attendi..
    Si,sono aggiornati,tranquillo.. non saprei riguardo i termina e attendi..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Si,sono aggiornati,tranquillo.. non saprei riguardo i termina e attendi..
    no volevo dire,non è che visto che l'ho installata circa 20 giorni fa,in questi 20 giorni hanno fatto delle modifiche ed io non le ho e per averle dovrei rifleshare?

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    no volevo dire,non è che visto che l'ho installata circa 20 giorni fa,in questi 20 giorni hanno fatto delle modifiche ed io non le ho e per averle dovrei rifleshare?
    No,tranquillo..controllo frequentemente..nessun update
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    BostoN_ (20-01-12)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    alessandria
    Messaggi
    42
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok allora metto la cyanogen metto la 7.1 perche ho la tua guida ciccio e allora sono sicuro che ve tutto bene

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    alessandria
    Messaggi
    42
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ascolta io sul gingerbread di adesso ho il root con l archivio zip e se faccio il wipe reset me lo cancella?xhe se devo mettere la cyanogen devo toglierlo giusto? Il zip lo tolgo anche dalla sd? Grazie mille risp presto


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy