CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Android 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy s scl

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Android 2.3.6

    Ciao a tutti!
    ho installato sul mio galaxy gio giopro 1.4 con android 2.3.5, vorrei sapere se è possibile portare alla versione 2.3.6, notizie al riguardo???grazie mille!!!!!

    P.s.:Sono un androidiano alle prime armi quindi se ho fatto una domanda stupida chiedo scusa in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da I'm androidiano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    ho installato sul mio galaxy gio giopro 1.4 con android 2.3.5, vorrei sapere se è possibile portare alla versione 2.3.6, notizie al riguardo???grazie mille!!!!!

    P.s.:Sono un androidiano alle prime armi quindi se ho fatto una domanda stupida chiedo scusa in anticipo!!!
    Allora,in quanto moderatore della sezione ti do il benvenuto nel forum ora passiamo alla tua domanda..
    la giopro 1.4 è una custom rom e risulta 2.3.5 per il semplice fatto che è stata fatta basandosi proprio su quella versione di firmware..per questo motivo non è aggiornabile alla 2.3.6...per avere questa dovresti montare una custom rom basata su di essa..ma parlando poi di custom rom il discorso della versione è sempre relativo..addirittura c'è pure la versione 2.3.7,ma non esiste realmente per il nostro cellulare..è stata semplicemente accoppiata ad un'altra custom rom che è la Cyanogen..le custom rom escono con una versione di firmware che è quello indicativo della versione su cui sono basate,ma poi non è possibile un aggiornamento perchè non sono delle rom ufficiali..
    spero di essere stato grosso modo chiaro se hai altri dubbi,chiedi
    Ultima modifica di Cicciostem; 19-01-12 alle 18:07
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    I'm androidiano (19-01-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io posseggo un samsung gio aggiornato alla 2.3.4 potrei aggiornarlo alla 2.3.6 ... oppure no? Dato che nn ho capito bene il discorso delle rom ... un' ultima domanda ... potrei mettere android 4 ics ?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy s scl

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta!!..quindi se voglio installare la versione 2.3.6 dovrei mettere un altra custom rom, ad esempio con una gio 1.2 è fattibile??..io prima avevo gio 1.0 con android 2.3.4, invece vedo che si parla molto di Cyanogen nel forum, ma non ho capito bene cosa è(a parte che è una custom rom)..sapresti darmi altre informazioni??

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da I'm androidiano Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta!!..quindi se voglio installare la versione 2.3.6 dovrei mettere un altra custom rom, ad esempio con una gio 1.2 è fattibile??..io prima avevo gio 1.0 con android 2.3.4, invece vedo che si parla molto di Cyanogen nel forum, ma non ho capito bene cosa è(a parte che è una custom rom)..sapresti darmi altre informazioni??
    Non ho capito esattamente cosa intendi per gio 1.2 e gio 1.0..potresti spiegarti meglio??
    comunque la Cyanogen è una custom rom,si..e in quanto tale risulta comunque più performante di una rom stock..comunque ti consiglio di dare un occhio a queste 2 discussioni in cui si parla un pò delle differenze con una rom stock..
    https://www.androidiani.com/forum/sa...e-rom-ecc.html
    https://www.androidiani.com/forum/sa...e-confuso.html
    buona continuazione
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    I'm androidiano (20-01-12)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy s scl

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando parlo di gio 1.0 e 1.2 intendo questo: aprendo odin nella sezione ops ho messo gio 1.0, se mettessi la versione gio 1.2 cambia qualcosa?..ad esempio incide in qualche modo sulle performance del telefono?

    Ti ringrazio per le guide che sono davvero utili, e scusa se faccio domande banali ma sono alle prime armi!!!!

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da I'm androidiano Visualizza il messaggio
    Quando parlo di gio 1.0 e 1.2 intendo questo: aprendo odin nella sezione ops ho messo gio 1.0, se mettessi la versione gio 1.2 cambia qualcosa?..ad esempio incide in qualche modo sulle performance del telefono?

    Ti ringrazio per le guide che sono davvero utili, e scusa se faccio domande banali ma sono alle prime armi!!!!
    Il file ops non incide sulle performance del cellulare..viene utilizzato soltanto per il flash con odin..calcola che per esempio l'installazione della Cyanogen avviene direttamente dal cellulare,senza utilizzo di file ops..si installano semplicemente degli archivi zip dalla modalità Recovery..le performance sono legate alla rom che decidi di mettere..la Cyanogen è una delle più performanti al momento..
    Tranquillo per le domande buona continuazione
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    I'm androidiano (20-01-12)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy