CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Android 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy s scl

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Android 2.3.6

    Ciao a tutti!
    ho installato sul mio galaxy gio giopro 1.4 con android 2.3.5, vorrei sapere se è possibile portare alla versione 2.3.6, notizie al riguardo???grazie mille!!!!!

    P.s.:Sono un androidiano alle prime armi quindi se ho fatto una domanda stupida chiedo scusa in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da I'm androidiano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    ho installato sul mio galaxy gio giopro 1.4 con android 2.3.5, vorrei sapere se è possibile portare alla versione 2.3.6, notizie al riguardo???grazie mille!!!!!

    P.s.:Sono un androidiano alle prime armi quindi se ho fatto una domanda stupida chiedo scusa in anticipo!!!
    Allora,in quanto moderatore della sezione ti do il benvenuto nel forum ora passiamo alla tua domanda..