CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Il mio Gio con brand Tim è più lento di uno senza. Come risolvo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Perdonami, ho letto un po' le guide e il fatto che non ci sia il T9 in italiano mi crea problemi non indifferenti dato che uso proprio quello per scrivere sms ecc ecc... c'è una guida che spiega come fare, questo sì, ma mi chiede i permessi di root (che ho scaricato) mentre nella guida per il T9 vuole un certo ES file explorer? io ho scricato il programma "update" dalla guida dei permessi di root!!! non è molto chiara 'sta cosa...
    no,alloraq..non fare confusione..il file update.zip è quello che serve per ottenere i permessi di root..devi seguire la procedura apposita in cui viene spiegato come installarlo..per quanto riguarda invece ES file explorer è semplicemente un'applicazione che ti permette di vedere e modificare i dati di sistema..ma per funzione necessita che tu abbia prima ottenuto quei famosi permessi di root,tramite la guida spero sia chiaro il discorso
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    no,alloraq..non fare confusione..il file update.zip è quello che serve per ottenere i permessi di root..devi seguire la procedura apposita in cui viene spiegato come installarlo..per quanto riguarda invece ES file explorer è semplicemente un'applicazione che ti permette di vedere e modificare i dati di sistema..ma per funzione necessita che tu abbia prima ottenuto quei famosi permessi di root,tramite la guida spero sia chiaro il discorso
    Sì chiarissimo grazie!
    Io non scrivo mai con la QWERTY, ci impiego troppo ed è per questo che uso la tastiera alfanumerica, e per risparmiare ancora più tempo uso l'XT9 ovviamente in italiano, spero di non avere problemi ad installarlo, mi sentire non poco a disagio senza di lui! xD dove posso scaricare questo "ES file explorer"? perdonami, ma la guida è davvero poco chiara...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Sì chiarissimo grazie!
    Io non scrivo mai con la QWERTY, ci impiego troppo ed è per questo che uso la tastiera alfanumerica, e per risparmiare ancora più tempo uso l'XT9 ovviamente in italiano, spero di non avere problemi ad installarlo, mi sentire non poco a disagio senza di lui! xD dove posso scaricare questo "ES file explorer"? perdonami, ma la guida è davvero poco chiara...
    Io personalmente ne uso un altro..comunque puoi benissimo cercare sul market o male che vada sul google..lo trovi subito comunque se hai problemi riguardo il T9,eventualmente lascia un post direttamente in quella discussione e magari vedi se anche qualche utente può venirti in aiuto,perchè io non ho mai effettuato quella procedura,ma altri si..quindi magari possono toglierti qualche dubbio in più poi magari dai anche un occhi ai vari commenti che ci sono lì che potresti trovare le risposte che cerchi anche senza doverle richiedere buona continuazione se trovi utili i miei post,o quelli di altri utenti,per ringraziare,basta che clicchi il tasto Thanks in basso a sinistra dei post stessi questo a titolo informativo ciao ciao
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    Raffaele.90 (20-01-12)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Io personalmente ne uso un altro..comunque puoi benissimo cercare sul market o male che vada sul google..lo trovi subito comunque se hai problemi riguardo il T9,eventualmente lascia un post direttamente in quella discussione e magari vedi se anche qualche utente può venirti in aiuto,perchè io non ho mai effettuato quella procedura,ma altri si..quindi magari possono toglierti qualche dubbio in più poi magari dai anche un occhi ai vari commenti che ci sono lì che potresti trovare le risposte che cerchi anche senza doverle richiedere buona continuazione se trovi utili i miei post,o quelli di altri utenti,per ringraziare,basta che clicchi il tasto Thanks in basso a sinistra dei post stessi questo a titolo informativo ciao ciao
    Grazie di cuore!

  7. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    io ho lo stesso firmware tuo e mi sembra strano che a te vada lentissimo, nonostante non sia un fulmine perche brandizzato io mi trovo benissimo, per velocizzarlo un po utilizzo advanced task killer e una volta pulite le app che non mi servono il telefono diventa molto più veloce
    tieni presente che quando lo sblocco lo lancio e quando termino di utilizzarlo lo rilancio in questo modo il telefono mi va molto più veloce
    ora non si se cambia tra telefono e telefono con la stessa rom, prova anche quello che ti ho detto male che vada puoi sempre metterci la custom rom

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso firmware tuo e mi sembra strano che a te vada lentissimo, nonostante non sia un fulmine perche brandizzato io mi trovo benissimo, per velocizzarlo un po utilizzo advanced task killer e una volta pulite le app che non mi servono il telefono diventa molto più veloce
    tieni presente che quando lo sblocco lo lancio e quando termino di utilizzarlo lo rilancio in questo modo il telefono mi va molto più veloce
    ora non si se cambia tra telefono e telefono con la stessa rom, prova anche quello che ti ho detto male che vada puoi sempre metterci la custom rom
    Non è che è lentissimo, ma ho visto quello di un amico senza brand, ed è tutta un'altra cosa. Ad esempio, quando sblocco la tastiera, 9 volte su 10 si muove a scatti per 15-20 secondi e se in quel lasso apro ad esempio la rubrica, carica almeno 10 volte più del solito! pensa, spesso prima di sbloccare la tastiera aspetto un po' che si riprenda... c'è poi da dire che le icone modificate da Tim non sono il massimo...

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Io personalmente ne uso un altro..comunque puoi benissimo cercare sul market o male che vada sul google..lo trovi subito comunque se hai problemi riguardo il T9,eventualmente lascia un post direttamente in quella discussione e magari vedi se anche qualche utente può venirti in aiuto,perchè io non ho mai effettuato quella procedura,ma altri si..quindi magari possono toglierti qualche dubbio in più poi magari dai anche un occhi ai vari commenti che ci sono lì che potresti trovare le risposte che cerchi anche senza doverle richiedere buona continuazione se trovi utili i miei post,o quelli di altri utenti,per ringraziare,basta che clicchi il tasto Thanks in basso a sinistra dei post stessi questo a titolo informativo ciao ciao

    Perdonami, volevo chiederti, ma quando toglierò il brand, logicamente il cellulare non sarà più configurato per la connessione ad internet... come faccio?

  10. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    tu dici quello si ol fa anche a me ma il lag dura al masimo 5 secondi eppure il telefono l'ho sovracaricato di file già ora, io pure ho visto uno no brand e vero che va molto meglio del mio ma cosi male no
    prova un paio di giorni con advanced task killer può darsi che il problema derivi dall disponibilità di ram limitata che si ha in tutte le rom ufficiali brandizzate

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Perdonami, volevo chiederti, ma quando toglierò il brand, logicamente il cellulare non sarà più configurato per la connessione ad internet... come faccio?
    Dici per la connessione in 3G,sfruttando quindi una connessione dati a pacchetto,piuttosto che quella wifi?? se ti riferisci a quello,stai tranquillo che continuerà a funzionare tranquillamente..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    Raffaele.90 (24-01-12)

  13. #20
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Dici per la connessione in 3G,sfruttando quindi una connessione dati a pacchetto,piuttosto che quella wifi?? se ti riferisci a quello,stai tranquillo che continuerà a funzionare tranquillamente..
    Ok!
    Senti Ciccio, ho dei problemi seri per quanto riguarda l'installazione del T9 italiano... ho i permessi di root, ho scaricato ES Gestore File ma non riesco proprio a venirne a capo, nella guida c'è scritto che i file scaricati vanno inseriti in una cartella, ma questa cartella fa parte della memoria interna del cellulare, mentre quando io collego il dispositivo al pc, mi apre la micro sd. Mi è stato detto di cliccare su "segnalibro" e poi "telefono" ma questa voce "telefono" in segnalibro, non esiste! come faccio? ti prego aiutami...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy