CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiutino A2SD!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di BlackRam


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutino A2SD!

    Salve a tutti. Ho un problema per quanto riguarda a2sd. Ho la Cyano RC1 e credo di averlo settato correttamente.. Ma quando installo applicazioni dal Market si installano direttamente nella memoria del telefono, e per metterle nella SD devo andare in applicazioni --> utilizzo memoria eccetera.. Inoltre una volta spostate nella SD rimangono sempre nel telefono circa 200-300 kb ma non so se è normale. In poche parole vorrei un settaggio corretto in modo da non aver casini con le installazioni e se possibile, di non far rimanere quei 200 kb di scarto. Inoltre nella memoria interna mi rimangono liberi solo 60 MB (usati circa 100 MB). Come faccio ad arrivare a soli 5 MB di memoria occupata come ha fatto Cicciostem ? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prova...Impostazioni -> CyanogenMod ->Applicazioni --> Luogo di installazione. Se hai "Automatica" significa che le app installate, come icon pack, launcher, widget, sono migliori se presenti nella memoria interna.
    Quando hai installato a2sd, hai dato "a2sd datasd"? Perchè facendo anche quel comando, a me toglieva intorno ai 20 mb.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di BlackRam


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackxion Visualizza il messaggio
    Prova...Impostazioni -> CyanogenMod ->Applicazioni --> Luogo di installazione. Se hai "Automatica" significa che le app installate, come icon pack, launcher, widget, sono migliori se presenti nella memoria interna.
    Quando hai installato a2sd, hai dato "a2sd datasd"? Perchè facendo anche quel comando, a me toglieva intorno ai 20 mb.

    No, non ho provato. Poi ho dato il comando da terminare "a2sd zipalign" e poi quello della cache che non ricordo . Poi da terminale era complicatuccio e allora ho messo il GUI di a2sd. Adesso seguirò il tuo consiglio vedo se cambia qualcosa.

    Aspetta. Ho un altro problema .. Credo di non avere creato la partizione EXT4 .. Che stupido XD per questo mi dava errore da terminale.
    Ultima modifica di BlackRam; 23-01-12 alle 17:46

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    eh si prima devi creare la partizione da cwm, attento che quando la fai, ti cancella tutti i dati sulla sd quindi fa prima un backup. e cmq fa tutto da terminale, non ci vuole niente, basta solo scrivere 4 righe.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di BlackRam


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto risolto. Ora soltanto 6 MB occupati come previsto.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy Giò + CyanogenMod 7.2 RC1 + MicroSD 4GB

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Ottimo! per fortuna ti sono venuti in aiuto altri utenti..purtroppo lo studio non mi permette sempre di essere qui collegato e potervi rispondere subito..
    Qui chiudo buona continuazione
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy