CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Non riesco a sincronizzare i contatti di Facebook con la rubrica!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non riesco a sincronizzare i contatti di Facebook con la rubrica!

    Salve! fino a ieri avevo Android 2.3.3 brand Tim sul mio Galaxy Gio, poi ho flashato tutto e messo Android 2.3.4. Logicamente ho perso le sincronizzazioni che avevo, quindi tutti i contatti in rubrica si sono disconnessi da Facebook. Prima avevo per ogni nome, indirizzo email, "visualizza profilo su Facebook" e foto (corrispondente a quella di Facebook di quel contatto) a sinistra del nome, ora invece, nonostante abbia messo "sincronizza coi contatti esistenti" almeno 5 volte, non mi appare la foto. Cioè risultano sincronizzati perché c'è la voce "visualizza profilo" e se clicco mi va sulla bacheca di Facebook di quella persona, ma delle foto nessuna traccia, a nessun contatto. Come devo fare? bisogna aspettare o devo impostare qualcosa manualmente? ricordo che la prima volta, dopo un paio di ore già appariva qualche foto, ora niente di niente ed è passato un giorno intero!
    Ultima modifica di Raffaele.90; 26-01-12 alle 00:23

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io col mio e quindi con android 4 le foto me le importa da google+ e da Fb non ci sono versi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Salve! fino a ieri avevo Android 2.3.3 brand Tim sul mio Galaxy Gio, poi ho flashato tutto e messo Android 2.3.4. Logicamente ho perso le sincronizzazioni che avevo, quindi tutti i contatti in rubrica si sono disconnessi da Facebook. Prima avevo per ogni nome, indirizzo email, "visualizza profilo su Facebook" e foto (corrispondente a quella di Facebook di quel contatto) a sinistra del nome, ora invece, nonostante abbia messo "sincronizza coi contatti esistenti" almeno 5 volte, non mi appare la foto. Cioè risultano sincronizzati perché c'è la voce "visualizza profilo" e se clicco mi va sulla bacheca di Facebook di quella persona, ma delle foto nessuna traccia, a nessun contatto. Come devo fare? bisogna aspettare o devo impostare qualcosa manualmente? ricordo che la prima volta, dopo un paio di ore già appariva qualche foto, ora niente di niente ed è passato un giorno intero!
    Ieri ho avuto problema analogo. Nel mio caso ho risolto rimuovendo Facebook e installandolo daccapo. Al primo login-in mi ha chiesto se volessi sincronizzare i contatti ... e così ha funzionato.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nem01 Visualizza il messaggio
    Ieri ho avuto problema analogo. Nel mio caso ho risolto rimuovendo Facebook e installandolo daccapo. Al primo login-in mi ha chiesto se volessi sincronizzare i contatti ... e così ha funzionato.
    Mi sa che io avendo Android 4 sono in una situazione diversa. Anche riprovando a disinstallare e reinstallando resto nella stessa situazione.

    Ho installato un programma esterno che mi sincronizza Facebook con Gmail così le foto me le riaggiorna direttamente da Gmail e ho rispolto il problema.
    Qui il link a una guida italiana se vi può servire: [ Sincronizzare i contatti Gmail e Facebook] Internet [ Sincronizzare i contatti Gmail e Facebook]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy