CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aiutoooooo batteria e tastieraaa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutoooooo batteria e tastieraaa

    ho il telefono da giugno, ma la batteria ultimamente non dura niente..
    tipo alcuni minuti di connessione abbassano la carica più del 20% .. sta diventando una cosa impossibile, devo portarmi dietro il caricabatterie per caricarlo continuamente.. sarà la batteria che è fusa?? devo cambiarla??
    ho disattivato perfino i backround.. ma niente..

    ah e poi ho scaricato un tipo di tastiera slide personalizzata, ma dopo che me l'ha scaricata non me la imposta.. nonostante dice che è compatibile con il mio telefono.. devo far qualcosa per impostarla??

  2.  
  3. #2
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Speriamo che qualcuno risponda, perché ho lo stesso identico problema!
    Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    prova con battery recovery x vedere se t sistema qualche cosa..
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema della batteria lo ho risolto, avendo la cwm installata..Caricato il cellulare da spento, si accede alla cwm e si fa il wipe battery status, da allora la batteria dura molto di più, con cyano arrivo anche a 5 giorni (di notte offline, 30 minuti di chiamate al giorno...), è ovvio che con la connessione hsdpa, se rimanessi continuamente connesso, con lo schermo acceso, mi durerebbe 5 ore...

  6. #5
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electro84 Visualizza il messaggio
    Il problema della batteria lo ho risolto, avendo la cwm installata..Caricato il cellulare da spento, si accede alla cwm e si fa il wipe battery status, da allora la batteria dura molto di più, con cyano arrivo anche a 5 giorni (di notte offline, 30 minuti di chiamate al giorno...), è ovvio che con la connessione hsdpa, se rimanessi continuamente connesso, con lo schermo acceso, mi durerebbe 5 ore...
    Ma te che versione hai installata sul cell??? Ho sempre fatto sto procedimento, ma niente da fare con la batteria..
    Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho la versione di cwm che indica la guida per installazione a cyano di cicciostrem, ho installato da poco....
    A me funziona, cancella del tutto il file...ho controllato le dimensioni del file prima e dopo il wipe e sono cambiate di molto...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di erikteck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un problema simile la batteria dura poco, io per ricalibrarla avevo usato battery calibration. Electro84 com'è la durata della batteria mentre giochi o utilizzi applicazioni?
    Smartphone: Samsung Galaxy Gio
    Rom: CyanogenMod 7.2
    Recovery: CWM 6.0.3.2



  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    considera che in 2 minuti di gioco la batteria oggi mi è calata del 24% D:.. IN DUE MINUTIIII!! T.T
    sto impazzendo!!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo il cell principalmente per navigare con la wifi, chiamare e ascoltare musica, ovviamente se navigo in wifi si consuma molto velocemente, circa il 5% ogni mezz'ora...Per i giochi non so quanto durerebbe, perchè non ho mai provato...Quello che però ho fatto io è stato sempre caricare il cell da spento e credetemi è l'unico modo per far si che la batteria si rovini meno con il tempo, se volete vi spiego il motivo tecnico...Cominciate a ricaricare da spento, vale per tutti i cell, non solo per il nostro e noterete la differenza....

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di erikteck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electro84 Visualizza il messaggio
    Io utilizzo il cell principalmente per navigare con la wifi, chiamare e ascoltare musica, ovviamente se navigo in wifi si consuma molto velocemente, circa il 5% ogni mezz'ora...Per i giochi non so quanto durerebbe, perchè non ho mai provato...Quello che però ho fatto io è stato sempre caricare il cell da spento e credetemi è l'unico modo per far si che la batteria si rovini meno con il tempo, se volete vi spiego il motivo tecnico...Cominciate a ricaricare da spento, vale per tutti i cell, non solo per il nostro e noterete la differenza....
    con il wipe battery status bisogna fare più cicli?
    Smartphone: Samsung Galaxy Gio
    Rom: CyanogenMod 7.2
    Recovery: CWM 6.0.3.2



Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy