CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi con le funzioni di vibrazione del mio Gio, per favore sto impazzendo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problemi con le funzioni di vibrazione del mio Gio, per favore sto impazzendo.

    Quando tenevo premuto un tasto (tipo per modificare un contatto in rubrica, oppure il tasto di spegnimento per spegnere il telefono) come segnale mi dava una laggera vibrazione, e mi stava benissimo! stasera per errore ho installato un programma che avrebbe dovuto ridurmi il consumo di batteria, solo che lo ha fatto disattivandomi tantissime cose. Le ho ripristinate tutte, ma questa della vibrazione non l'ho proprio trovata e non è per niente simpatica come cosa. Ora non ho più la mia piccola vibrazione al tocco di qualche funzione! -.- devo buttarlo dalla finestra?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Quando tenevo premuto un tasto (tipo per modificare un contatto in rubrica, oppure il tasto di spegnimento per spegnere il telefono) come segnale mi dava una laggera vibrazione, e mi stava benissimo! stasera per errore ho installato un programma che avrebbe dovuto ridurmi il consumo di batteria, solo che lo ha fatto disattivandomi tantissime cose. Le ho ripristinate tutte, ma questa della vibrazione non l'ho proprio trovata e non è per niente simpatica come cosa. Ora non ho più la mia piccola vibrazione al tocco di qualche funzione! -.- devo buttarlo dalla finestra?
    L'opzione si potrebbe trovare anche sotto voci diverse,secondo la rom che si monta..prova a dare un occhio in impostazioni --> audio..altrimenti non saprei al momento..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Quando tenevo premuto un tasto (tipo per modificare un contatto in rubrica, oppure il tasto di spegnimento per spegnere il telefono) come segnale mi dava una laggera vibrazione, e mi stava benissimo! stasera per errore ho installato un programma che avrebbe dovuto ridurmi il consumo di batteria, solo che lo ha fatto disattivandomi tantissime cose. Le ho ripristinate tutte, ma questa della vibrazione non l'ho proprio trovata e non è per niente simpatica come cosa. Ora non ho più la mia piccola vibrazione al tocco di qualche funzione! -.- devo buttarlo dalla finestra?
    Mi sembra che buttare un telefonino perchè non vibra allo spegnimento è un pò un'esagerazione xD

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    L'opzione si potrebbe trovare anche sotto voci diverse,secondo la rom che si monta..prova a dare un occhio in impostazioni --> audio..altrimenti non saprei al momento..
    Ciao Ciccio! comunque no, può sembrare assurdo ma il feedback tattile non risulta nelle opzioni del Gio, almeno su android 2.3.4. Ho dovuto scaricare Android Assistant dal Market per selezionarlo di nuovo, incredibile! alla fine ho risolto, grazie!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Ciao Ciccio! comunque no, può sembrare assurdo ma il feedback tattile non risulta nelle opzioni del Gio, almeno su android 2.3.4. Ho dovuto scaricare Android Assistant dal Market per selezionarlo di nuovo, incredibile! alla fine ho risolto, grazie!
    Ah ok..ottimo allora chiudo!!
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy