CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

3 domande su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di CrisAndroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy Giò s5660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    3 domande su android

    Ho usato il "cerca" del forum,ma le risposte non mi hanno soddisfatto...

    -Vorrei sapere qualche App per risultati-classifiche-rose e quanto più... però possibbilmente in Offline..ossia;
    es: voglio vedere i marcatori,chi ha segnato in juventus udinese,chi è primo,le sconfitte,il calendario tutto in offline,ovviamente per seguire il live o altro ci vuole internet,ma per il "database" potrebbe essere offline..qualche consiglio?
    -Un bel launcher e un tema consigliato che mi dite? io avevo il co launcher Ics,con sfondo e locker appropriati,però girava abbastanza lento...Adesso ho il launcher predefinito samsung con lo sfondo Ics..D: consigli??
    -Non ho capito molto bene come eliminare il launcher predefinito e le app predefinite.I permessi root cel'ho ma non ho capito come eliminarli e se ne vale la pena..
    Spero mi riusciate ad "illuminare" ahahha
    Saluti,

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    se nn smanetti troppo con le app di sistema nn ti conviene togliere superusers anke xk è lì a far nulla.. ti serve solo x fare la partizione..
    x il launcher c'è adw launcher o go launcher che una volta scaricato t da la possibilità di aggiungere ttt i temi che vuoi scaricandoli dal market.. per il programma di calcio nn so.. se tifi juve cm penso da quello k hai scritto prova a vedere se c'è l'app della juve se no nn penso k ce ne siano k lavorano con l'offline
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy