CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Dubbio/Problema] Carica Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lebon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Dubbio/Problema] Carica Batteria

    Salve a tutti....ho acquistato da poco questo cellulare, e sto seguendo le istruzioni del mio fidato venditore, ovvero quello di fare almeno i primi 4 cicli di ricarica in modo tale da ricaricare il cellulare al raggiungimneto del 20% carica della batteria. Fino a qui tutto apposto, se non per il fatto che quando collego il caricabatteria la carica si innalza in un modo esagerato. 20%-->36%-->52% nel giro di 20 secondi !!!!! com'è possibile !?
    ho installato la cyanogenmod 7.1 RC3 e fatto anche la calibrazione della batteria...sapreste darmi un aiuto ?
    "Quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.
    Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello." Gino Rancati 1986

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    beh il problema non è se si carica velocemente,ma se si scarica altrettanto ..vedi quanto ti dura la batteria e facci sapere

  4. #3
    Androidiano L'avatar di lebon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria diciamo mediamente un giorno dura, al massimo una giornata intera senza troppo uso di connessioni varie e la mattina dopo...
    "Quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.
    Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello." Gino Rancati 1986

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebon Visualizza il messaggio
    La batteria diciamo mediamente un giorno dura, al massimo una giornata intera senza troppo uso di connessioni varie e la mattina dopo...
    beh allora direi che è regolare purtroppo la batteria del nostro gio ha dei limiti..

  6. #5
    Androidiano L'avatar di lebon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caspita !!! io con il mio nokia 5800 duravo 3 giorni !!!!
    Capito...quindi non è un problema il fatto della super ricarica !? O_o

    Dopo neanche un ora...batteria carica O_O lo faccio caricare fino a questa sera misà !
    Ultima modifica di lebon; 06-02-12 alle 17:20
    "Quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.
    Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello." Gino Rancati 1986

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebon Visualizza il messaggio
    Caspita !!! io con il mio nokia 5800 duravo 3 giorni !!!!
    Capito...quindi non è un problema il fatto della super ricarica !? O_o

    Dopo neanche un ora...batteria carica O_O lo faccio caricare fino a questa sera misà !
    beh la batteria del gio non dura come quella del nokia 5800 perchè il giò ha molte più funzioni e applicazioni..se uso il cell normalmente senza giocare o usare app mi dura più di 2 giorni..comunque la batteria si sistema un po dopo aver fatto un po di cicli di ricariche.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di erikteck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto io dopo aver ricalibrato più volte la batteria ho fatto dei "test" per vedere quanto mi durava la batteria. Usando "normalmente" il cellulare mi è durato 4 giorni.. invece giocando, usando la connessione wifi, ascoltando musica e messaggiando mi dura su i due giorni.. ad esempio l'ho lasciato in carica la scorsa notte e l'ho acceso sta mattina alle 7 e ho fatto le cose che ho elencato qua sopra e ora la batteria è al 70%.
    Smartphone: Samsung Galaxy Gio
    Rom: CyanogenMod 7.2
    Recovery: CWM 6.0.3.2



  9. #8
    Androidiano L'avatar di lebon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiamasi fattore C
    "Quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.
    Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello." Gino Rancati 1986

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy