CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Overclock samsung galaxy gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Overclock samsung galaxy gio

    Salve vorrei farel'overclock sul mio samsung galaxy gio, ho visto nelle firme di qualche moderatore che lo hanno portato a 950 mhz, sarebbe davvero carino poterlo fare, anche perchè come sanno i possessori di questo telefono i giochi come asphalt non funzionano o se partono vanno a rallentatore e mi sa che é proprio problema di processore.. Qualcuno può spiegarmi come fare?? o postare una guida? Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cromo95 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei farel'overclock sul mio samsung galaxy gio, ho visto nelle firme di qualche moderatore che lo hanno portato a 950 mhz, sarebbe davvero carino poterlo fare, anche perchè come sanno i possessori di questo telefono i giochi come asphalt non funzionano o se partono vanno a rallentatore e mi sa che é proprio problema di processore.. Qualcuno può spiegarmi come fare?? o postare una guida? Grazie!!
    Basta avere il root e scaricare programmi tipo cpu frills.. VACCI PIANO può essere pericoloso
    Galaxy Gio sbrandizzato con 2.3.6 Europe :Q
    Se per qualche strano motivo ti ho aiutato clicca sul tasto THANKS

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cromo95 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei farel'overclock sul mio samsung galaxy gio, ho visto nelle firme di qualche moderatore che lo hanno portato a 950 mhz, sarebbe davvero carino poterlo fare, anche perchè come sanno i possessori di questo telefono i giochi come asphalt non funzionano o se partono vanno a rallentatore e mi sa che é proprio problema di processore.. Qualcuno può spiegarmi come fare?? o postare una guida? Grazie!!
    se alcuni giochi non vanno sappi che è problema di GPU, non di CPU!
    qualora volessi overclockare hai bisogno di un kernel che supporti l'overclock, la migliore rom che presenta questo kernel in circolazione è sicuramente la CyanogenMod 7.2 RC1, in questo caso l'overclock lo si fa direttamente dalle impostazioni; se invece flashi un kernel che supporta overclock su un'altra rom, hai bisogno di programmi tipo "Set Cpu" o "No Frills Cpu", questi due programmi hanno ovviamente bisogno dei permessi root. Spero di esserti stato utile, un thanks è sempre gradito!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la cyanogen Mod 7.2 rc1 fatto grazie a un programma che mi consigliate massimo io ho impotato 902 ma li dice che puo arrivare a 1.1ghz!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cromo95 Visualizza il messaggio
    Ho la cyanogen Mod 7.2 rc1 fatto grazie a un programma che mi consigliate massimo io ho impotato 902 ma li dice che puo arrivare a 1.1ghz!
    io ti consiglio max 883-min 245 e come governor smartassV2, anche la tua frequenza massima pero' va bene!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ndrea17 per il post:

    cromo95 (07-02-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie molte , ho visto su youtube però dei viedio in cui giocavano ad asphalt tranquillamente, ma come fanno ?? Esiste un modo di overclckare la gpu ?

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    io ad asphalt ci ho giocato con il telefono in stock con la 2.3.6, sicuramente lagga ma ci riesco a giocare
    la gpu è la Adreno 200 ed è limitata ma secondo me un overclock su un telefono che comunque rimarrebbe limitato sulle ram è inutile ma se vuoi overcloccare fallo di 50 mhz vai sicuro che non succede nulla ma credo ce la gpu non possa essere overcloccata

    e lo stesso principio di un assemblatore di pc che invece di cambiare cpu cambia le ram aumentandole diventa tutto più fluido

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto di qualche gestore di gpu che trasforma le texture e i giochi da 32 a 16 bit rendendole magari esteticamente un pò meno belle ma fluide in gioco, sapete il nome di qualche gestore di gpu che avete provato ?

  11. #9
    Androidiano L'avatar di damix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova a dare un'occhiata a questo... https://market.android.com/details?id=eu.chainfire.cf3d
    Google Nexus 5 - Android 4.4 Kitkat (Stock)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy