CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Avvio solo con alimentazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avvio solo con alimentazione

    Salve a tutti, ho un galaxy gio, da qualche giorno non se lo spengo non posso più riaccenderlo a meno che non lo ricolleghi all'alimentazione, una volta acceso però funziona perfettamente. Quando provo ad accenderlo senza alimentazione o non dà segni di vita o appare una batteria vuota e si rispegne. Inoltre quando lo stacco dall'alimentazione rimane la scritta in carica e l'icona della batteria in carica.
    Nella speranza di ripristinare il suo funzionamento ho effettuato l'aggiornamento al nuovo firmware ufficiale con Kies e successivamente ho provato con hard reset, ma senza nessun risultato. Ho anche installato battery calibration che stranamente riporta carica 100% 4mV. Cosa potrebbe essere? avete qualche suggerimento?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di alessandro15111978


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Southampton UK
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia s, HTC ONE X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo devi aggiornare con Odin Multi Downloader V4.42. scarica firmware S5660XXKQ6 Ufficiale. cosi torna tutto come prima.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, provo e faccio sapere il risultato!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    metti il fw originale e portalo all'assistenza xk ti si è rotta l'entrata micro USB ..te lo dico per esperienza personale..
    Se ti sono stato utile clicca thanks!



    Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mattia094 per il post:

    JD12 (06-03-12)

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    lo mandi in assistenza per una batteria "cotta" il problema non lo troveranno mai, prova a cambiare batteria e vedi se ti rifa il problema

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato, ma continua ad avviarsi solo se lo connetto alla alimentazione. Quando provo ad accenderlo senza alimentazione mi appare una batteria vuota e si rispegne.

    mattia094. Non penso che sia la porta micro-usb perché la comunicazione usb funziona benissimo e anche l'alimentazione, se fosse rotta non dovrebbero funzionare.

    0raziel0. Non so se la batteria sia cotta il fatto è che il problema me lo da solo all'avvio, se non dovessi spegnere il cellulare non me ne accorgerei del problema, nemmeno per una riduzione della durata della batteria

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JD12 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato, ma continua ad avviarsi solo se lo connetto alla alimentazione. Quando provo ad accenderlo senza alimentazione mi appare una batteria vuota e si rispegne.

    mattia094. Non penso che sia la porta micro-usb perché la comunicazione usb funziona benissimo e anche l'alimentazione, se fosse rotta non dovrebbero funzionare.

    0raziel0. Non so se la batteria sia cotta il fatto è che il problema me lo da solo all'avvio, se non dovessi spegnere il cellulare non me ne accorgerei del problema, nemmeno per una riduzione della durata della batteria
    a me dava i tuoi stessi identici problemi, ho montato la rom tim e l'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato la porta micro USB..io ti ho detto la mia, poi agisci come ti pare!
    Se ti sono stato utile clicca thanks!



    Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia094 Visualizza il messaggio
    a me dava i tuoi stessi identici problemi, ho montato la rom tim e l'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato la porta micro USB..io ti ho detto la mia, poi agisci come ti pare!
    Non voleva essere una risposta polemica ... volevo solo dire che mi sembrava strano accompagnato alla speranza che fosse qualcos'altro ... sai portare il cellulare in assistenza non è proprio la mia massima aspirazione. Comunque grazie per la tua risposta!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    scusa il tono scontroso..purtroppo so che è una seccatura, mi sono girate un sacco quando ho dovuto lasciarli un mese in assistenza..ma alla fine se ci pensi ne vale la pena!
    Se ti sono stato utile clicca thanks!



    Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    l'unica allora è l'assistenza, quando ho comprato il gio mi hanno detto che la micro usb si poteva rompere facilmente e di staccare piano il connettore, potrebbe essere per questo che fa cosi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy