CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Lentezza GIO (un po di scatti)

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lentezza GIO (un po di scatti)

Sto notando una certa lentezza nell'utilizzo generale del telefono e non'Ŕ stata installata molta roba.
    Android system info mi rileva 52mb di ram libera su 279:

1. secondo voi questo puo provocare lentezza?

2. se si come posso risolvere o liberare ram?

Inoltre sempre Android system Info nella tab "task" mi rileva la cpu fissa sotto i 100% e l'app che occupa il 90% Ŕ proprio android system info: sull'O1 non mi succede questo...

3. secondo voi Ŕ un bug?....risolvibile?

4. mi consigliate un altra app per rilevare il carico della cpu?

5. sapete come acquisire i permessi di root su questo telefono?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di anto999

LocalitÓ
    Camposano (NA)
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,527 volte in 1,202 Posts
    Predefinito

La ram piena provoca lentezza e come programma puoi usare easy task killer per la cpu non e un bug lo fa anke a me e nel market puoi trovare dei programmi per rilevarla per i permessi root guarda questa raccolta completa su tutto http://www.androidiani.com/forum/sam...alaxy-gio.html

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

io sto usando da quando ho preso il gio advanced task killer e mi trovo benissimo, mi tiene sopra i 100 mb liberi di ram
    per la frequenza cpu anche quadrant mi segna fisso 800 mhz, probabilmente rileva la frequenza quando si avvia il programma e ti visualizza quella

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi dite che Ŕ tutta colpa della RAM la lentezza e gli scatti?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    quindi dite che Ŕ tutta colpa della RAM la lentezza e gli scatti?
    Dipende da cosa si intende per lento, fai delle ricerche su youtube per comparare l tuo gio, oppure prova un benchmark come quadrant o antutu e una volta che e' definito se e' lento comparato cn.gli altri terminali si puo vedere quali sono le cause, io uso sysStatlive per minitorare il mio device e la finestra della cpu dovrebbe essere con una percentuale che non superi i 10/15% di utilizzo di cpu, altra cosa da vedere e' a che velocita' va la tua cpu, di solito inn androi se la ram e' piena o no dovrebbe cambiare poco, il sistema dovrebbe gestire il tutto, adx esempio fai una prova, tieni premuti il tasto centrale fino a quando non esce fuori la finestra delle ultime app aperte e clicchi sul bottone dove dice task manager, poi vai sul tab ram e svuoti la mmemoria, aspetti qualche minuto dopo che sei tornato sul desktop e il telefono dovrebbe essere normale reattivo. Se noti qualcosa di strano allora ci fai sapere: ps antutu lo scarichi dal market gratuitamente e dovresti fare un punteggio di almeno 1600 punti

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

io ogni volta che non lo uso faccio questa procedura e mi rimangono spesso liberi 140 mega di ram, e va veloce quasi come un galaxy s, poi dato che ha poca ram si rallenta
    questo sistema operativo si basa molro sulle ram ed avendone poca pu˛ succedere che scatti un po
    personalente dei bench mi fido veramente poco dato che girano a singola applicazione e io utilizzo tantissimo il multitasking, comunque io ho provato il bench e mi da 1560 punti, con tutto chiuso altrimenti il punteggio con 4 app avviate mi fa 1000 punti ma il telefono va bene ed rimane veloce

per rispondere a jack21 si Ŕ colpa delle ram se scatta, ma chi compra un gio, e ne capice di sistemi operativi e hardware sa a cosa va incontro avendo poca ram

Permessi di invio