CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Info su questo telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    io sono passato ad android propio con il gio e ti posso dire che dopo 2 mesi di utilizzo in cui l'ho fatto bloccare 3 volte (colpa mia s'intende, perche mi piace smanettare con i telefoni) te lo posso consigliare, per ricerche in internet è ottimo, la tasitera stock è comoda anche se ne ho provate alcune migliori, l'unica cosa è il navigatore ma da quanto ho capito andoid necessita di una connessione dati attiva, per ovviare basta un piano dati del tuo gestore, e il navigatore va veloce e fluido, con l'A-gps prende il segnale in pochi seconi, ma come ho detto, ci vuole un piano dati, oppure un gps esterno
    la rom ufficiale tim è la 2.3.6 non è neccessario cambiare rom se non vuoi perdere la garanzia, ma sia per il root sia per cambiare rom, non è necessario avere una grande esperienza, basta seguire le guide punto per punto e non succede nulla

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io sono passato ad android propio con il gio e ti posso dire che dopo 2 mesi di utilizzo in cui l'ho fatto bloccare 3 volte (colpa mia s'intende, perche mi piace smanettare con i telefoni) te lo posso consigliare, per ricerche in internet è ottimo, la tasitera stock è comoda anche se ne ho provate alcune migliori, l'unica cosa è il navigatore ma da quanto ho capito andoid necessita di una connessione dati attiva, per ovviare basta un piano dati del tuo gestore, e il navigatore va veloce e fluido, con l'A-gps prende il segnale in pochi seconi, ma come ho detto, ci vuole un piano dati, oppure un gps esterno
    la rom ufficiale tim è la 2.3.6 non è neccessario cambiare rom se non vuoi perdere la garanzia, ma sia per il root sia per cambiare rom, non è necessario avere una grande esperienza, basta seguire le guide punto per punto e non succede nulla
    Ma quindi se scarico un altra app per un navigatore , per esempio Sygic, non posso usarlo se non attivo il pacchetto dati?Oppure il gps funziona lo stesso?
    Grazie

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    funziona ma il gps a me ci ha messo mezz'ora per trovare i satelliti free e non assistiti dai dati

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    io ho la cynagion k si installa tramite sd, una versione nn ufficiale, e ci mette sui 15 secondi al massimo e intanto k trova il segnale, apro copilot e mi trovo già sulla strada dove mi trovo.. cmq è molto buono e molto semplice da usare.. (ti conviene xo fare un piano dati x internet xk gli smartphone senza internet sono inutili sia x qst k x l'altro k volevi prendere)
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    11
    Smartphone
    acer E-310 liquid mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao io ho avuto modo di provarlo il gio... uno smartphone abastanza veloce come navigazione su internet ...come risoluzione dello schermo abbastanza buona nettamente superiore a galaxy mini (next) ... bello anche per quanto riguarda l'estetica... con i tasti tutti touch frontali ... il mio era brandizzato vodafone e come versione di android era la 2.3.4 molto stabile e funzionale .. te lo consiglio

  7. #16
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, grazie a tutti per avermi detto le vostre esperienze, mi ero quasi convinto, però su internet è pieno di post con i problemi più disparati riguardantu questo cellulare, del tipo che smette di funzionare metà touch o che si pianta o che si rompe il connettore per caricarlo perchè è troppo fragile...nn so se mi conviene a questo punto...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TattooRulez Visualizza il messaggio
    Ma quindi se scarico un altra app per un navigatore , per esempio Sygic, non posso usarlo se non attivo il pacchetto dati?Oppure il gps funziona lo stesso?
    Grazie
    io non ho nessun pacchetto dati e sygic funziana bene, si collega
    in un 20 secondi circa, testato sia a piedi che in auto.
    No brand e tutto originale ver. 2.3.4
    Ultima modifica di balnat; 07-03-12 alle 15:18

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TattooRulez Visualizza il messaggio
    Raga, grazie a tutti per avermi detto le vostre esperienze, mi ero quasi convinto, però su internet è pieno di post con i problemi più disparati riguardantu questo cellulare, del tipo che smette di funzionare metà touch o che si pianta o che si rompe il connettore per caricarlo perchè è troppo fragile...nn so se mi conviene a questo punto...
    guarda che capita a tutti i telefoni, alcuni hanno problemi altri no, può darsi che il galaxy s plus ti dia probelmi e il gio no, se qualcosa non va puoi anche fartelo cambiare con un'altro nuovo

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    la mia ragazza ha avuto dei problemi con l'iphone qnd capita a ttt
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy