CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Info su questo telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info su questo telefono

    Salve a tutti,

    In questi giorni devo acquistare uno smartphone e visto che non sono molto presisposto a spedere sui 300 euro per un terminale come un samsung galaxy s plus (che è veramente bello), passando da un centro tim ho visto questo samsung galaxy giò e guardando qualche videorecensione non sembra male. Voi come vi trovate? mi potete dire pregi e difetti di questo terminale?Così posso farmi qualche idea. A me principalmente mi interessa navigare su internet se mi serve qualcosa da cercare, usare un navigatore off-line e qualche app utile per tutti i giorni, ma soprattutto che il cell non si pianti in continuazione durante l'uso e che non sia troppo male per scrivere gli sms o cercare su google. Insomma su per giù è questo quello che mi interessa.
    Secondo voi posso prenderlo questo cell?

    Fatemi sapere. Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    734
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TattooRulez Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    In questi giorni devo acquistare uno smartphone e visto che non sono molto presisposto a spedere sui 300 euro per un terminale come un samsung galaxy s plus (che è veramente bello), passando da un centro tim ho visto questo samsung galaxy giò e guardando qualche videorecensione non sembra male. Voi come vi trovate? mi potete dire pregi e difetti di questo terminale?Così posso farmi qualche idea. A me principalmente mi interessa navigare su internet se mi serve qualcosa da cercare, usare un navigatore off-line e qualche app utile per tutti i giorni, ma soprattutto che il cell non si pianti in continuazione durante l'uso e che non sia troppo male per scrivere gli sms o cercare su google. Insomma su per giù è questo quello che mi interessa.
    Secondo voi posso prenderlo questo cell?

    Fatemi sapere. Grazie!!
    Allora, inanziutto benvenuto.
    venendo al punto, personalmente non uso navigatori.. per cui non ti posso aiutare sotto questo punto di vista, ma per il resto, secondo me, se non vuoi spendere i 300 euro per il galaxy s plus, questo è il migliore a buon prezzo, volendo, facile da moddare con qualche rom modificata, ma anche il nuovo aggiornaento della 2.3.6 è molto funzionale per internet come per i messaggi, fluida e di ottima estetica. consigliatissimo

  4. #3
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caio, grazie per avermi risposto così in fretta,
    ma per avere l'aggioramento a 2.3.6 devo per forza sbrandizzarlo?oppure posso ottenere un aggiornamento direttamente dal menù del telefono?
    Ho pensato di prendere questo telefono anche perchè ho trovato un'offerta con la tim che mi fa 50 euro di sconto sul prezzo del telefono. Com'è per scrivere gli sms o cercare qualcosa su internet? Si bsaglia facilmente?O è buono come schermo?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che può darmi altre informazioni?

    Grazie!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di dahil


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-5660

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TattooRulez Visualizza il messaggio
    Caio, grazie per avermi risposto così in fretta,
    ma per avere l'aggioramento a 2.3.6 devo per forza sbrandizzarlo?oppure posso ottenere un aggiornamento direttamente dal menù del telefono?
    Ho pensato di prendere questo telefono anche perchè ho trovato un'offerta con la tim che mi fa 50 euro di sconto sul prezzo del telefono. Com'è per scrivere gli sms o cercare qualcosa su internet? Si bsaglia facilmente?O è buono come schermo?
    No, non l'aggiornamento Tim credo sia uscito e lo fai comodamente dal Kies da PC. Per scrivere gli SMS beh... io uso la tastiera swiftkey e non ho bisogno neanche di scrivere perfettamente o per intero una parola che ci pensa lei! Lo schermo è ottimo, se vuoi spendere quel prezzo ci guadagni alla grande (anche il mio era brand Tim nei primi 4 giorni )

    ... Tapatalked via GalaxyTab7@Slim's Kang CM9

  7. #6
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa per la mia ignoranza, ma cos'è kies?Ma soprattutto se lo sbrandizzo, poi in caso di necessità posso riportarlo com'era all'inizio? O non è possibile più tornare indietro?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di dahil


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-5660

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TattooRulez Visualizza il messaggio
    Scusa per la mia ignoranza, ma cos'è kies?Ma soprattutto se lo sbrandizzo, poi in caso di necessità posso riportarlo com'era all'inizio? O non è possibile più tornare indietro?
    Kies è il programma per collegare il cellulare al PC per passare foto, musica e cercare aggiornamenti. È possibile tornare indietro, con un pò di pazienza e i topic giusti scoprirai che Odin (software PC per flashare firmware non ufficiali) fa miracoli. (se ti sono stato utile è gradito il thanks button )

    ... Tapatalked via GalaxyTab7@Slim's Kang CM9

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dahil per il post:

    TattooRulez (06-03-12)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MA è difficile fare tutte queste operazioni?Se aggiorno con kies però il brand rimane no?Devo comunque flashare per sbrandizzarlo giusto?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, è la prima volta che scrivo però seguo il forum da un po' per il mio samsung galaxy giò. Ho provato un bel po' di guide e ti posso dire che sono semplicissime da seguire e veloci. Ormai uso questo telefono da un po' e ti posso dire che mi trovo molto bene. Lo uso per navigare, cercare cose su google, come navigatore ecc. Più o meno uso tutte le funzioni e sono molto soddisfatto in quanto non è ingombrante ma ha uno schermo molto bello e leggibile. Io ora ho la rom open 2.3.6 ufficiale messa con Odin e link2sd installato. Il telefono va alla grande e non ho problemi di spazio. Spero di averti convinto. Saluti

  12. #10
    Androidiano L'avatar di dahil


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-5660

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TattooRulez Visualizza il messaggio
    MA è difficile fare tutte queste operazioni?Se aggiorno con kies però il brand rimane no?Devo comunque flashare per sbrandizzarlo giusto?
    Si devi flashare. Ci sono un sacco di guide in questa sezione, ti consiglio di leggerne il più possibile per capire se saresti in grado o meno o se ti assumi certi rischi, per il resto aggiornare da Kies al limite non richiede sforzo o rischi.

    ... Tapatalked via GalaxyTab7@Slim's Kang CM9

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy