inoltre, per usufruire della garanzia hai presentato la prova d'acquisto o hanno solo controllato l'imei??
Visualizzazione stampabile
inoltre, per usufruire della garanzia hai presentato la prova d'acquisto o hanno solo controllato l'imei??
necessaria fattura/scontrino.La batteria ha 6 mesi di garanzia,quindi avendo comprato il telefono poco meno di un anno fa me l'hanno lasciata.io non credo mi facciano storie,bazzicando qua e la sui vari forum ho letto di persone che avevano fatto il mio stesso errore e il telefono gli era stato riparato in garanzia.credo che in realtà avendo installato una cwm non compatibile abbia proprio azzerato qualsiasi rom presente sul telefono.non credo sia possibile risalire a cosa c'era installato....o almeno spero!xD
p.s. sono davvero lunghe 2 settimane lavorative!!tornare al vecchio 6120 è stato un piccolo "trauma" xD
Complimenti alla Samsung per la tracciabilità dell'assistenza!!
qualcuno può dare maggiori dettagli sulla tecnica de-brick?
il 22 marzo il telefono è stato riparato e spedito di nuovo nel samsung point!speriamo ci metta poco ad arrivare!!
quando il telefono è briccato,non va nemmeno in download mode.o meglio ci va ma odino trova problemi a connettersi!
sulla base di questo l'ho portato in assistenza.comunque non è che in assistenza ci sono i geni che riescono a sistemare il telefono.hanno semplicemente gli accessori giusti che si possono comprare su internet tranquillamente
telefono ritirato!!