CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Piccolo consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Piccolo consiglio

    Vorrei sapere, soprattutto da chi le ha provate entrambe la differenza della durata di batteria tra la GioPro v1.6 e la cm9 beta5.. Vi espongo il mio problema, per ora ho la giopro, in quanto mi serve la stabilità e la sicurezza di una "quasi stock" perchè devo partire in gita, e quindi mi serve una durata della batteria decente, musica che si sente bene e niente errori non risolvobili senza computer. Detto questo, posso passare a ICS senza tanti rimorsi o mi conviene tenerla?

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto1900 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere, soprattutto da chi le ha provate entrambe la differenza della durata di batteria tra la GioPro v1.6 e la cm9 beta5.. Vi espongo il mio problema, per ora ho la giopro, in quanto mi serve la stabilità e la sicurezza di una "quasi stock" perchè devo partire in gita, e quindi mi serve una durata della batteria decente, musica che si sente bene e niente errori non risolvobili senza computer. Detto questo, posso passare a ICS senza tanti rimorsi o mi conviene tenerla?

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    per stabilita ti consiglio la giopro che è gia una versione finale e funziona tutto per la batteria non so dirti,penso ke sia meglio che rimani con questa perche la cm9 consuma molto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy